Per trilly AMORE

Andare in basso

Per trilly AMORE

Messaggio  Fresna il Gio 26 Apr 2018, 19:07

Ciao trilly. Non so se ti sto scrivendo nel posto giusto ma è da tempo che non scrivo nel forum e vedo che qui sono cambiate molte cose. Quindi ti riscrivo i dati visto che non so se riesci a recuperarli. Sono Manuela N. 15/03/85 volevo sapere se vedi l'inizio di una convivenza e figliO(perché questa sarebbe la nostra intenzione) a breve con Alessandro 12/08/89.La storia va a gonfie vele e spero che non sia solo un sogno! Grazie di cuore e scusami anticipatamente se ho sbagliato qualcosa. BACIII

Fresna

Torna in alto Andare in basso

Re: Per trilly AMORE

Messaggio  Trilly_Trillina il Sab 28 Apr 2018, 11:06

Ciao Fresna, sulla domanda per il figlio NON posso risponderti, perchè questa domanda riguarda comunque la sfera salute/corpo e quindi per regolamento domande di questo genere non si possono fare. Per quanto riguarda la convivenza, quella mi esce ma non in tempi brevi; al momento ci sono ostacoli di tipo economico che si frappongono ma li supererete insieme; la convivenza mi esce più verso autunno che non adesso. Un in bocca al lupo Smile

Messaggio  Fresna il Sab 28 Apr 2018, 23:16

Grazie trilly! Il periodo da te indicato è quello effettivamente concordato insieme a lui! Grazie di cuore.

Fresna

Messaggio  Fresna il Mar 28 Ago 2018, 11:44

ciao trilly,passate bene le vacanze? spero di si. volevo chiederti come vedi la prosecuzione della storia con alessandro. il mese prossimo inizieremo a vivere insieme ed ho paurissima. tra l'altro ho avuto un momento dopo le ferie di dubbi e rimpianti. esco da un matrimonio fallito dopo solo un anno e portarmi qualcun'altro a casa mi tormenta giorno e notte. chissa se staro' facendo la cosa giusta!!!ti prego illuminami tu.
ad alessandro lo vedi relamente convinto?
un abbraccio grande.e grazie

Fresna

Messaggio  Trilly_Trillina il Mar 28 Ago 2018, 15:39

Ciao Fresna, dalle mie carte a me esce che sei tu quella a non essere particolarmente convinta di fare questo grosso passo, perchè invece Alessandro lo vedo più convinto di te. Le carte suggerirebbero di prenderti una pausa di riflessione e vedere se realmente vuoi vivere con lui, perchè di problemi di convivenza all'orizzonte ce ne saranno eccome. In bocca al lupo. Trilly

Messaggio  Fresna il Gio 13 Dic 2018, 19:21

Ciao trilly. Alla fine mi sono presa tempo e abbiamo iniziato a vivere insieme da 10 giorni.per adesso va tutto bene.ma tu come vedi procedere la situazione? Vedi delle novità belle nella nostra vita

Fresna

Messaggio  Trilly_Trillina il Sab 15 Dic 2018, 14:02

Ciao Fresna, sono contenta di questa tua decisione perchè nella scorsa stesa non ero convinta che avresti detto di si. Ora le carte mi segnalano che le cose andranno bene, anche se la tua ansia ancora non è passata del tutto. Mi escono per te dei momenti in cui vorrai isolarti e ti sembrerà di non avere abbastanza "spazio". Non so se riesco a spiegarmi bene. Ma sono sensazioni che passeranno, dopo una litigata un po' bruttina ma che durerà molto molto molto poco. Ti auguro intanto buone vacanze Smile ciaoooo.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: