TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ritorno amore

2 partecipanti

Andare in basso

ritorno amore Empty ritorno amore

Messaggio  davina Dom 22 Apr 2018, 09:05

ciao ginevra ..mi chiamo daniela ho frequentato per un anno e mezzo una persona impegnata .poi lui mi ha lasciato perchè ha problemi in casa.ci sarà ritorno? daniela 24-4-59   daniele 9 -12-63 grazie mille

davina

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno amore Empty Re: ritorno amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 23 Apr 2018, 10:48

Ciao davina, sinceramente qui con appeso e torre a chiudermi la stesa, io non vedo ritorni di fiamma al momento e la torre mi fa pensare che proprio la sua decisione sia definitiva. Potrebbero esserci contatti se fossi tu a prendere l'iniziativa e a cercarlo, ma non durerebbero molto secondo me. Penso sinceramente che ti converrebbe voltare pagina, anche se so che spesso è molto dura. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ritorno amore Empty Re: ritorno amore

Messaggio  davina Lun 23 Apr 2018, 20:40

grazie ginevra ci proverò

davina

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno amore Empty ritorno amore

Messaggio  davina Mer 08 Apr 2020, 11:39

ciao ginevra...ho rivisto il mio ex daniele non caoisco cosa voglia,,vuole tornare sui suoi passi? daniela 24-4-59 daniele 9 12 63..mi piacerebbe avere soddisfazione grazie un abbraccio e auguri di buona pasqua

davina

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno amore Empty Re: ritorno amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 08 Apr 2020, 20:21

Giusto per sapere, ti ha cercata lui?
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ritorno amore Empty ritorno amore

Messaggio  davina Mer 08 Apr 2020, 20:33

ciao ginevra..allora lui abita lontano da casa mia 80 kilometri e sabato lho incontrato a fare la spesa al supermercato dove vado di solito..un po strano visto la distanza che abbiamo...e so anche che lui chiede sempre di me avendo un amico in comune..mi sono incuriosita poi magari non è niente di che..grazie un abbraccio

davina

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

ritorno amore Empty Re: ritorno amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 10 Apr 2020, 10:48

Ciao davina, sinceramente dalla stesa che ho qua davanti a me non sembra interessato a tornare SERIAMENTE sui suoi passi. Credo che potranno eventualmente esserci altri contatti, dato che ho la carta del Giudizio ma non ho carte che segnalino un grande amore ... la Giustizia e la Temperanza, a livello dei sentimenti sono carte un po' freddine.

Ed ora, extra stesa, dovesse farsi vivo digli da parte mia che è un CRETINO ... cazzo si fa 80 Km per fare la spesa in questo periodo in cui dobbiamo stare a casa? Gli operatori sanitari rischiano la vita per salvare gli altri e lui, tranquillo tranquillo va a farsi la spesa a 80 km da casa? Mah ... la mamma degli stupidi è sempre incinta, dico io. Buonissima Pasqua. Ciao
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ritorno amore Empty Re: ritorno amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.