Mi sono innamorata di una donna

Andare in basso

Mi sono innamorata di una donna

Messaggio  Mami79 il Lun 16 Apr 2018, 23:14

Buonasera Ginevra, grazie per avermi accettata. Sono una donna sposata, (serena) poi ho conosciuto una donna diversi anni fa che per motivi che non posso spiegare in pubblica, “frequento” abitualmente quasi tutti i giorni. Il nostro è un rapporto di amore ed odio, lei spesso mi tratta malissimo, mentre a volte non lo so sembra che mi voglia.. io vado molto a sensazione e con il passare del tempo tra liti e discussioni mi sono accorta di desiderarla, potrei dire che me ne sono innamorata senza volerlo ( non mi è mai successo prima); lei a volte sembra che voglia, ma come io provo a lasciar intendere ciò che provo, così, lei si ritrae fino a trattarmi male a volte per motivi incomprensibili. volevo chiederti se tu vedi una relazione tra noi, o almeno qualcosa di più intimo che vada oltre questo desiderare senza dire, che c’è ad oggi. Ti ringrazio ti invio i dati in privato.

Mami79

Torna in alto Andare in basso

Re: Mi sono innamorata di una donna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mer 18 Apr 2018, 10:48

Ciao mamy, a me qui le carte escono davvero strane, come se in un certo qual modo tutto questo fosse una tua fantasia o avessi frainteso i comportamenti della tua amica per il fatto che, da quel che vedo, tu hai una vita matrimoniale serena ma a volte un po' piatta. Dal canto suo la tua amica un po' ci marcia a farti pensare fischi per fiaschi per motivi suoi che non hanno nulla a che fare con l'amore o quel che potresti pensare tu, ma per motivi legati a questioni di comodo o di soldi o comunque per un certo interesse nascosto. Le carte, la nascita di una storia non me la segnalano perchè mi parlano di una tua fantasia non del tutto reale. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Mami79 il Gio 10 Mag 2018, 11:27

Ciao Ginevra, in primis ti ringrazio per avermi risposta. Sono d’accordo con ciò che mi hai scritto, anch’io ho ipotizzato tra le tante ipotesi che ci marciasse un po’, al punto da pensare che fosse una mia fantasia. Ho preso le distanze per un po’ ma ultimamente lei si è fatta “avanti..” ed io ci sto ricadendo. Volevo chiederti: lei si sbilancerà con un messaggio, con una chiacchiera per dirmi ciò che pensa, che prova? Vedi un avvicinamento più intimo tra noi? Ti ringrazio.. ti invio i dati in privato.

Mami79

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 11 Mag 2018, 21:39

Ciao Mamy, dunque, per fare questa stesa ho messo in gioco le due donne del mazzo degli arcani maggiori: la Papessa e l'Imperatrice a rappresentare rispettivamente lei e te. Su te come imperatrice mi escono Matto e Stelle e mi sembra quindi che la cosa che tu pensi relativa ad un eventuale interesse sessuale o sentimentale da parte sua nei tuoi confronti sia sola mente una cosa di fantasia, essendo queste due carte quelle che parlano di voli pindarici della mente. Per quello che riguarda lei su di lei che è la papessa in questa stesa mi esce la Temperanza che è una carta molto tiepida e più di amicizia che non di passione o amore. Ti confermo quindi quello che ti ho detto in precedenza. Io non vedo da parte sua l'interesse ad una storia come la intendi tu. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Mami79 il Sab 15 Set 2018, 02:36

Ciao Ginevra, è un po’ che non ti scrivo. Diciamo che in tutto questo tempo ho ascoltato me stessa.. ho lottato con denti ed unghie per uscire da questa situazione. Un paio di giorni fa l’ho rivista dopo diversi mesi e ho tanta paura di subirne ancora la presenza. Sento il cosiddetto fiato sul collo, avverto che prima o poi comincerà il suo attacco ed io non so che fare. Sono molto combattuta da un lato sono tentata di ricaderci mi dico vuoi vedere che questa volta andiamo fino in fondo, dall’altra ho paura di fare l’ennesimo buco nell’acqua e starci ancora una volta male. Cosa mi dici tu .. È cambiato qualcosa per lei dopo il mio allontanamento? Questa sarà la volta buona o è meglio che me la tolgo subito dalla mente perché è inutile anche solo pensarci ? Ti ringrazio già da ora è ti mando i dati in mp

Mami79

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Sab 15 Set 2018, 11:46

Ciao Mamy, allora le mie carte dicono che sicuramente i contatti con lei riprenderanno perchè comunque sente la tua mancanza ed in un certo qual modo le piace anche sapere di avere un certo "potere" su di te. Lo sa che tu provi un certo tipo di attrazione particolare verso di lei e questa cosa la lusinga, se capisci cosa voglio dire. La fa sentire importante. Ma se mi chiedi se fra voi nascerà una relazione, sessuale o meno che sia, ti dico che io dalle mie carte al momento io proprio non la vedo. Le carte una relazione non me la segnalano. Lei non ti vede sotto quell'aspetto ... non ci pensa proprio davvero. Fossi in te, anche se difficile, cercherei di togliermela dalla mente. Mi spiace. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: