TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bentrovata Cordelia

2 partecipanti

Andare in basso

Bentrovata Cordelia Empty Bentrovata Cordelia

Messaggio  arcobalena63 Mar 13 Mar 2018, 15:10

Ho un quesito che mi tormenta! Io sono nata il 5 luglio 1963 ed ho ritrovato un mio ex grande amore di tanti anni fa (Stefano 25 marzo 1965). Può rinascere qualcosa? Ti ringrazio e ti abbraccio
arcobalena63
arcobalena63

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 60
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Cordelia Empty Re: Bentrovata Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 13 Mar 2018, 16:04


Le carte che mi escono sono decisamente scoraggianti riguardo a una rinascita di qualcosa.
Lui ti trova simpatica,sta bene con te ma non si sogna di imbastire una storia con nessuna in questo momento , non ha testa ai sentimenti perchè è preoccupato per altre cose che per lui ora sono più importanti. Quando capirà che tu pensi questo non ci rimarrà bene, è possibile che faccia marcia indietro e ti eviti.

Tu ti stai facendo delle grandi fantasie su questa persona senza capire che gli anni sono passati e le persone cambiano. Penso che messa com'è la situazione tu debba accontentarti della sua amicizia e non riscaldare una minestra ormai ammuffita.

Se vuoi consultarmi di nuovo potrai farlo a partire dal 13 aprile, io rispondo una volta al mese.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Cordelia Empty Re: Bentrovata Cordelia

Messaggio  arcobalena63 Mar 13 Mar 2018, 16:18

Concordo su ciò che scrivi. Lui sostiene che ci sono tanti modi di mantenere "amicizia" del resto non sarebbe uomo. Concordi con me? Grazie mille e ti ricontattato ad aprile
arcobalena63
arcobalena63

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 60
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Cordelia Empty Re: Bentrovata Cordelia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.