NUOVO PUNTO 10 BIS DEL REGOLAMENTO DEL FORUM PER LE UTENTI DI CORDELIA CARTOMANTE

Andare in basso

NUOVO PUNTO 10 BIS DEL REGOLAMENTO DEL FORUM PER LE UTENTI DI CORDELIA CARTOMANTE

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Sab 10 Mar 2018, 12:08

Buongiorno a tutte,

Vista la richiesta in privato all'Admin da parte di alcune utenti di Cordelia Cartomante per il cambio cartomante, noi tute abbiamo deciso di istituire questo punto n. 10 BIS al regolamento di questo forum.

10 BIS - Le utenti che in precedenza erano seguite da Anna1945 e che ora in automatico devono rivolgersi a Cordelia Cartomante (che ha preso il posto di Anna) non potranno chiedere il cambio cartomante se prima non sarà passato un anno da quando Cordelia ha iniziato a seguirle. Successivamente potranno chiedere l'eventuale cambio, se è ciò che vogliono, scrivendo prima in privato un messaggio a GINEVRA CARTOMANTE (e non all'Admin - tanto sono sempre io) motivando però il motivo della richiesta di cambio ed attendendo l'autorizzazione eventuale.

Vi preghiamo cortesemente di prendere atto di questo nuovo punto.

Salutissimi

Ginevra e le Cartomanti
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Torna in alto Andare in basso

Re: NUOVO PUNTO 10 BIS DEL REGOLAMENTO DEL FORUM PER LE UTENTI DI CORDELIA CARTOMANTE

Messaggio  Cordelia Cartomante il Dom 11 Mar 2018, 13:21

Ringrazio l'Admin per il punto 10 bis che fa chiarezza sul mio ruolo in questo Forum.
Capisco che molte utenti fossero affezionate ad Anna e non mi vedano di buon occhio (questo lo prova il fatto che molte in privato hanno chiesto all'Admin di cambiare cartomante pur non avendomi mai consultata e altre si siano addirittura cancellate) e questo francamente mi dispiace perchè mi vedo discriminata senza ragione,però tengo a precisare che sono una persona seria e intendo continuare a dare, compatibilmente con i miei impegni,il mio contributo qui.
La sola cosa che non intendo fare è essere permissiva con le utenti come lo era Anna, che non applicava il regolamento e permetteva a certe utenti di fare come volevano.Io non sono lei e insisto affinchè vengano rispettate le regole che vi sono state date nel regolamento.
Ovviamente continuerò a seguire quelle persone che finora mi hanno dato fiducia e qualunque ex utente di Anna che mi si rivolga,svolgendo il mio lavoro ma A MODO MIO.
Saluti a tutti
Cordelia
Cordelia Cartomante

Re: NUOVO PUNTO 10 BIS DEL REGOLAMENTO DEL FORUM PER LE UTENTI DI CORDELIA CARTOMANTE

Messaggio  arcobalena63 il Mar 13 Mar 2018, 15:13

Bentrovata Smile
arcobalena63

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: