TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saluto Ginevra

3 partecipanti

Andare in basso

Saluto Ginevra Empty Saluto Ginevra

Messaggio  Antanica Mer 14 Feb 2018, 12:17

Ciao Ginevra! Ti lascio solo un saluto, nessuna novità in amore, sempre single!  Wink
E dalle tue stese, suppongo a lungo! Embarassed

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!

Antanica

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Saluto Ginevra Empty Re: Saluto Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 14 Feb 2018, 13:12

Salutissimi pure a te Smile
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Saluto Ginevra Empty Re: Saluto Ginevra

Messaggio  Antanica Mer 14 Feb 2018, 15:02

Rieccomi, perdonami Ginevra, scrivo a te su suggerimento di Trilly, a me questa persona non piace, ma ti lascio cmq i dati per sapere che pensa di me e l'evoluzioni che ti indicano le carte!
Grazie! Wink

I love you

Antanica

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Saluto Ginevra Empty Re: Saluto Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 14 Feb 2018, 15:25

Scusami ma se questa persona non ti piace, perchè chiedi? Abbiamo fatto stesura incrociata io e Trilly insieme su Skype prima ... e ad entrambe usciva la stessa cosa. Infatti ho detto io a Trilly di dirti di scrivere da me perchè usciva un interesse che non era semplice amicizia e, te lo dico chiaro e tondo, mi sono sentita scavalcata dal tuo rivolgerti a Trilly, dato che per l'amore ti seguo io e questa cosa NON MI E' PIACIUTA. Da regolamento, se vuoi essere seguita da un'altra persona per le questioni sentimenti perchè magari con me non ti trovi, per carità puoi farlo chiedendo il cambio cartomante a me che sono admin prima.

Ora io la stesa te la faccio anche, ma ti prego cortesemente di essere maggiormente sincera la prossima volta e di non farci perdere tempo per una persona che, TU dici che non ti interessa.

Allora, secondo quello che mi esce dalle carte, questa persona vorrebbe con te una bella amicizia. Fra te e lui infatti esce la carta del Papa che indica più un sentimento di fratellanza/amicizia o protezione che non un sentimento d'amore. E' vicino a te che mi esce la carta del Diavolo ed il diavolo indica solitamente passione e sentimenti più profondi ed anche una certa attrazione fisica, per questo sia io che Trilly abbiamo motivo di dire che l'interesse non è solo amichevole.

Un saluto. Ginevra.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Saluto Ginevra Empty Re: Saluto Ginevra

Messaggio  Antanica Mer 14 Feb 2018, 15:33

Mi spiace Ginevra, io sono sincera, lo sono sempre, oltretutto sono pure corretta. Ad ogni modo, se ogni volta che mi interfaccio con te nascono discussioni, credo mi farò seguire da qualcun'altro in amore. Si vede che tra noi due non c'è proprio intesa. Grazie per la stesa

Antanica

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Saluto Ginevra Empty Re: Saluto Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 14 Feb 2018, 15:37

Per me non ci sono problemi e se vorrai ti seguirò. La scelta sta a te. Puoi farti seguire da me o scegliere un'altra cartomante; il regolamento te lo consente. Nel caso volessi cambiare, comunicami pure in privato chi sceglierai. Comunque, giusto per togliermi uno sfizio, ho chiesto anche ad un'altra mia amica cartomante di un altro forum ed usciva lo stesso pure a lei. Un saluto e buon pomeriggio a te Smile Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Saluto Ginevra Empty Re: Saluto Ginevra

Messaggio  Antanica Mer 14 Feb 2018, 17:47

Preferisco tagliare la testa al toro e risparmiare incomprensioni a te e a me, ma mi indispone parecchio il tuo mettere continuamente in discussione la mia buona fede, visto il rispetto che ho per tutte, te compresa, a dispetto di quanto pensi. A sto punto sceglierei Trivialozzo per l'amore, ma siccome non ricordo se oltre le stese con i tarocchi dei maya e altre sezioni, segue pure le consultanti, in alternativa a lei per l'amore chiederei a Lostris, se per Lostris va bene, ovviamente. Grazie a tutte e buon lavoro!

Antanica

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Saluto Ginevra Empty Re: Saluto Ginevra

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Mer 14 Feb 2018, 20:02

Ciao Antanica, per me nessun problema a seguirti, solo che non amo molto le premesse perchè ho poco tempo libero e quindi cortesemente se puoi limitarti alla domanda o domande preferirei. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Saluto Ginevra Empty Re: Saluto Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 14 Feb 2018, 20:05

Ok allora per l'amore ti farai seguire da Lostris. Trivialozzo come sai non ha più una sezione sua per i consulti. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Saluto Ginevra Empty Grazie Lostris

Messaggio  Antanica Gio 15 Feb 2018, 00:21

Grazie Lostris!

Antanica

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Saluto Ginevra Empty Re: Saluto Ginevra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.