Uni per me

Andare in basso

Uni per me

Messaggio  Antanica il Mer 14 Feb 2018, 11:46

Ciao Marinella, come stai?
Spero nn sia un problema se ti ripropongo la stessa domanda a distanza di mesi, ma dato che ho perso tempo, vorrei capire

Riuscirò a farmi firmare il foglio di t3si entro fine marzo?

Grazie mille!

Antanica

Tornare in alto Andare in basso

Re: Uni per me

Messaggio  MARINELLA il Mer 14 Feb 2018, 14:32

Visto che la domanda è mirata userò il metodo a risposta secca.

Ci sarà qualche patema d'animo ma riuscirai a farti firmare il foglio.
MARINELLA

Messaggio  Antanica il Mer 14 Feb 2018, 14:43

Grazie Marinella! Cool

Antanica

Messaggio  Antanica il Ven 09 Mar 2018, 19:30

Ciao Marinella, ti ho posto questo quesito su questo prof. 4 mesi fa, mi dicesti che avrei avuto una delusione perchè vedevi intoppi e difficoltà, siccome è passato un po' di tempo, magari gli intoppi sono svaniti... mi ridaresti un'occhiata, perfavore? Embarassed
Il prof. xxx mi firmerà il foglio di tesi entro fine aprile, o cmq sarà lui il mio prof di tesi (intendo magari non ad aprile, ma a maggio max)?
Grazie mille!

P.S.: Perdonami, nn riesco a trovare il post in cui c'è scritto il numero di domande che posso porre a te, se non ricordo male 2 al mese, me lo confermi? Grazie! Smile

Antanica

Messaggio  MARINELLA il Ven 09 Mar 2018, 22:15

Le domande sono la bellezza di 4 ,Antanica e io mi meraviglio che tu non conosca ancora il regolamento.
Seconda cosa :io rispondo UNA VOLTA AL MESE e tu mi hai scritto il 14 Febbraio e fino a prova contraria oggi è il 9 Marzo.
Ergo :io stavolta non ti rispondo!
MARINELLA

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 09 Mar 2018, 22:32

Ciao Antanica, allora vediamo di capirci:

1) Da regolamento non si possono fare più di due domande la volta. Vedesi punto n. 7 del regolamento

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly, Cordelia e Marinella) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia. Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.

2) Marinella ha scritto CHIARAMENTE che lei risponde ogni 30 giorni, di conseguenza il termine era il 14 marzo. Potevi scriverle dal 15 in poi:

http://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t7734-avviso-alle-utenti-regole-per-chiedere-i-consulti-a-marinella-cartomante#49849

3) Sono già diverse volte che ti riprendo, avendoti ripresa ANCHE nella sezione di Trivialozzo e dei suoi Tarocchi dei Maya

http://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t8973-daddy-and-me

A questo punto, sommando tutte le infrazioni, al momento non ti banno in modo definitivo perchè c'è fra le mie amiche cartomanti chi vuole darti una seconda possibilità, ma tieni conto che ti terremo molto d'occhio ed alla prossima volta non ci saranno altre possibilità.

Marinella si riserva di non seguirti più se continui così e, dato che hai 20 giorni di bann, ti invito a rileggerti in toto tutto il regolamento .

Ginevra (Admin)
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: