TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bentrovata

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Bentrovata Empty Bentrovata

Messaggio  blumary Dom 04 Feb 2018, 21:23

Bentrovata Ginevra, ho sentito parlare molto bene di te e quindi spinta da un'amica, come sai, ho deciso di provare anche io a chiederti consiglio.
Molto semplicemente ho una situazione aperta con una persona da un paio di mesi. Non saprei dirti se questa persona mi piaccia o meno, mi fa stare bene questo si. Non posso neanche dirti che stiamo insieme perché effettivamente non c'è nulla di dichiarato. Ci frequentiamo e basta.
Lui è davvero interessato a me? Questa storia andrà avanti o si bloccherà?

blumary

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Dom 04 Feb 2018, 22:40

Ciao bluemary, quello che mi esce nella mia stesura è che lui ha un carattere decisamente dominante dentro di sè ed è molto volitivo ed irritabile; che tu gli interessi e che gli piace stare con te mi esce palese, ma mi esce anche nella posizione dei sentimenti la carta del Papa che, più che carta di amore, indica protezione, affetto ... è una carta un po' freddina a dire il vero. Il fatto che però poi ho Forza e Carro mi porta ad ipotizzare che, continuando la frequentazione, questo affetto iniziale possa trasformarsi in qualcosa di più, ma ci vuole tempo. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  blumary Dom 04 Feb 2018, 23:32

Wow mi hai risposto davvero velocemente, grazie.
In effetti è una persona molto particolare, neanche io riesco ancora ad inquadrarlo bene. E' vero che è una persona a cui piace avere in pugno la situazione, in tutta onestà è una cosa che mi piace di lui ed è anche vero che sia molto protettivo nei miei confronti. Penso tu lo abbia dipinto bene, sei brava. In effetti è ancora presto parlare di sentimenti da parte di entrambi.
Grazie di tutto, a presto.

blumary

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  blumary Gio 22 Mar 2018, 19:41

Ciao cara, ti scrivo ancora per chiederti un po' di guardare la mia situazione con il tipo. Come ti avevo già scritto mi ci sono trovata molto in quello che mi hai scritto e lui sembra un po' freddino verso di me ma nello stesso tempo dimostra una tenerezza nei gesti che mi lascia pensare.
Insomma vorrei che tu vedessi un po' come vanno le cose tra di noi. Per ora ci frequentiamo sempre in modo molto easy. Come andrà avanti la faccenda tra me e lui?
Ciaaao

blumary

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 23 Mar 2018, 09:37

Ciao bluemary, le carte che mi escono sono promettenti ma lente. Lui sembra un gambero: un passo avanti e 3 indietro e la pazienza tua la vedo assottigliarsi. Ti dico di fare attenzione a non dimostrarti troppo troppo amica perchè lui potrebbe vederti solo in questo ruolo e non in quello di un'innamorata. Secondo quel che mi esce è un po' "babbascione" a volte e dovresti fargli capire maggiormente che ti interessa anche e non solo come amico. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  blumary Lun 23 Apr 2018, 21:40

Ciao cara, torno a trovarti per chiederti se vedi la nascita di una relazione con questa persona. Io me ne sto innamorando, mi piace molto come uomo e lui, si, è come hai detto tu. Fa un po' il finto tonto, anche se io seguendo il tuo consiglio ho cercato di fargli capire che non voglio solo amicizia. Lui ridacchia, ci gira intorno ma poi rimaniamo sempre al punto di partenza.
Per questo le domande sono due se mi è possibile: lui pensa ad una relazione con me? e nascerà qualcosa di più della semplice amicizia?
Grazie

blumary

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 25 Apr 2018, 21:56

Ciao blumary, dalle carte lui con te ci sta molto ma molto bene ma esse non segnalano nel breve la nascita di una storia come la vorresti tu. Lui nicchia e tende a sorvolare sulla questione ma sa benissimo che tu non provi per lui solo amicizia. Per almeno i prossimi tre mesi qui non vedo mutamenti. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  blumary Lun 09 Lug 2018, 19:14

Ciao bella! Come avevi detto nessun mutamento importante all'orizzonte. Io ho cercato di essere un po' più esplicita ma lui nicchia appunto. Usciamo, andiamo al mare insieme e tutto il resto però concretamente nulla di che.
Mi dici per favore se lui mette la testa a posto? Ma almeno prova qualcosa per la sottoscritta?
Grazie come sempre per tutto

blumary

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 10 Lug 2018, 10:28

Ciao blumary, al momento lui continuerà a nicchiare, come dici tu, perchè al momento a lui sta più che bene restare così. Interesse c'è e mi esce ma al momento ho carte tiepide e non carte di grande passione. Ci saranno degli sviluppi in positivo, ma non nel breve termine. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  blumary Ven 07 Set 2018, 13:33

Grazie assai, Ginevra. la relazione si è mantenuta tiepida durante tutta l'estate, avevi ragione anche se qualche passetto è stato fatto comunque.
Cosa vedi per i mesi autunnali? Riesce a chiedermi di metterci insieme?
Grazieeee

blumary

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 07 Set 2018, 16:52

Mi devi mandare i dati Smile altrimenti a chi la faccio la stesa?
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 08 Set 2018, 12:29

Ciao blumary, non aver paura se ti sembra che le cose vadano con 4 passi avanti e 3 indietro perchè comunque lui è un ragazzo che non ama fare le cose in fretta, come già sai. E' molto ponderato ed ogni cosa che fa la deve ragionare a lungo . E' più razionale che emotivo ... le sue emozioni le analizza fino allo sfinimento. Le carte che ho sono belle, ma lente e "tiepide" (come dico io) per cui si procede ma secondo i suoi ritmi. Vedo un miglioramento netto della situazione nei mesi invernali. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty cosa farà?

Messaggio  blumary Dom 27 Gen 2019, 20:24

Bentrovata cara. Anche se siamo a fine gennaio ti faccio gli auguri di buon anno, a te e le tue colleghe del forum.
La mia situazione va avanti esattamente come tu l'hai descritta... calma. Nel senso che lui va davvero lento, lento, lento. Persino darmi un bacio sembra l'apocalisse e io che al contrario sono una fuoco fuoco ... e alla fine magari si litiga oppure ci si offende. In questo momento siamo in pausa perchè io gli ho dato l'aut l'aut. O si da una mossa o io vado altrove. Per cui ti chiedo cosa sceglierà di fare di fronte a questo mio silenzio e allontanamento? Torna con la testa sulle spalle?
Non ti nascondo che ho conosciuto un ragazzo interessante ma ancora non c'è niente perché non sono tipo da avere relazioni multiple.
grazie come sempre

blumary

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 28 Gen 2019, 17:05

Ciao bluemary, al momento la situazione sarà ancora bloccata per qualche tempo, direi almeno ancora un paio di settimane dopodichè ci sarà un cambiamento in positivo della situazione con lui che vorrà chiarire anche le sue posizioni ed il rapporto fra di voi. La relazione fra voi andrà a ricominciare in un modo diverso e molto più intenso e vedo che potrebbe arrivare quello che cerchi, ovvero una proposta seria ma ci vorrà ancora del tempo, non prima che siano passati almeno tre mesi a patto che tu non sia troppo oppressiva. In bocca al lupo. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  blumary Lun 06 Mag 2019, 22:05

Ciao Ginevra ben trovata. Ho deciso di aspettare "la scadenza dei tre mesi" per scriverti ancora.
Come hai detto tu la situazione è ancora bloccata. Non ho molto da aggiungere rispetto a quello che ho scritto già la scorsa volta se non che si è chiuso completamente.
Dato che più o meno sono passati i tre mesi di cui avevi parlato nella vecchia stesa, vorrei chiederti se adesso finalmente quest'uomo si sblocca e sempre se si può vedere cosa lo blocca verso di me.
Grazie per tutto.

blumary

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 08 Mag 2019, 17:57

Ciao blumary, allora quello che mi esce dalla stesura è che lui è in primo luogo molto abituato a stare da solo e quindi l'idea di instaurare un rapporto affettivo stabile ed impegnativo rappresenterebbe un cambiamento troppo totalizzante che al momento lui proprio non vuole e non è in grado di affrontare. Ho persino pensato che potrebbe essere omosessuale dalla sua immobilità su quella posizione, pensa un po' ... Potrebbe anche essere che questo suo desiderio di non prendere posizione sia dovuto anche ad un tuo essere stata troppo pressante in passato, dato che comunque mi esce che nei suoi pensieri tu sei rappresentata dal diavolo rovesciato ovvero che ti vede come una persona molto insistente e fastidiosa su alcune questioni. Se veramente ti interessa questa persona, isola ogni tipo di comunicazione con lui per almeno tre settimane e fatti desiderare, dopodichè ricontattalo (ovviamente se ti chiama lui prima, rispondigli). Fammi sapere. Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  blumary Mer 08 Mag 2019, 20:18

Grazie per la risposta! Quando ho letto della possibilità che è omosessuale mi si è ghiacciato il sangue nelle vene perchè ho avuto già un'esperienza simile tanti anni fa e certo non voglio ripeterla.
Forse sono stata stressante, hai ragione. Seguirò il tuo consiglio e aspetterò per contattarlo. Grazie

blumary

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  blumary Mer 05 Giu 2019, 18:47

Ciao Ginevra! Torno a scriverti ora perché ho seguito il tuo consiglio. Sono sparita completamente e ho lasciato passare un mesetto circa. Ho scritto stamattina un messaggio giusto per capire se è ancora vivo e mi ha risposto ma la cosa è finita lì. Cosa accadrà adesso? Pensi che si sblocca?
Grazie come sempre

blumary

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mer 05 Giu 2019, 19:45

Ciao bluemary, da quello che mi esce nella stesa ti consiglierei di metterci non una pietra, ma una montagna sopra. Mi escono carte estremamente negative relativamente ad un ritorno e/o contatti dovuti a SUA iniziativa. Ovviamente, se gli scrivi ti risponde, ma che sia lui a prendere l'iniziativa, col cavolo da quel che vedo. Vedi tu se vuoi continuare o cambiare rotta. Un saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  blumary Mar 08 Ott 2019, 19:40

Ciao Ginevra! E' da un po' che non ti scrivo. In effetti ho lasciato perdere il tipo di cui ti chiedevo, alla fine non mi conveniva quella situazione e quindi lo ho chiusa. Torno a chiederti invece per due nuove persone. La prima persona è una specie di ex con cui c'è stato in passato qualcosa e che ultimamente sto risentendo. Vorrei chiederti se questo scambio di messaggi porterà alla nascita di qualcosa. Mentre l'altra domanda è più una curiosità su un mio collega di lavoro. E' un tipo con il quale oltre al rapporto lavorativo non c'è altro ma ultimamente sembra che gli interessi in modo diverso ed è una cosa che mi è stata fatta notare. Vorrei sapere se davvero questo tipo ha una particolare simpatia per me. Ti dico che dovrebbe essere ufficialmente impegnato da quel che so.
Grazie come al solito

blumary

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  blumary Dom 13 Ott 2019, 20:11

Forse sono andata contro il regolamento? Perché non ho ricevuto ancora risposta, quindi mi chiedevo se avessi sbagliato qualcosa nel fare le mie domande. Scusatemi se sono ancora un po' imbranata con il forum.

blumary

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 14 Ott 2019, 09:54

No, tranquilla ... sono io che ho avuto poco tempo in questi giorni. A volte anche noi cartomanti abbiamo una nostra vita, sapete? Ti rispondo sicuramente in mattinata, quando torno a casa ... Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Lun 14 Ott 2019, 10:11

Ciao bluemary, per prima cosa voglio farti notare un punto del nostro regolamento:

19. E' vietato sollecitare le risposte delle cartomanti. Se capita che abbiate postato la vostra domanda e siano passati 15 GIORNI MINIMO senza che riceviate risposta, allora avete la facoltà di cambiare cartomante, avvisando preventivamente l'Admin al nickname GINEVRA CARTOMANTE (vedesi anche punto 10)

Sappi dunque che una cartomante ha 15 giorni di tempo per rispondere ad una richiesta. E non mi sembrava affatto che i 15 giorni fossero già passati ...

Detto questo, passiamo alle tue stese: per quello che riguarda l'ex, la ripresa di contatti seri mi esce e credo che qualcosa tornerà a nascere fra voi, ma non è quel qualcosa che vorresti tu. Mi esce preponderante la carta degli amanti e quella del diavolo fra voi e quindi temo che quello che rinascerà potrebbe rivelarsi solo attrazione fisica o coinvolgimento dei sensi e non del cuore, se capisci cosa intendo. Per quello che riguarda il tuo collega di lavoro, l'attrazione verso di te è innegabile ma è anche presente la Papessa (la sua donna ufficiale) ben radicata accanto a lui. Non credo che vorrebbe far nascere pettegolezzi sul lavoro che poi possano arrivare alle orecchie di questa donna.

Un saluto.

Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  blumary Ven 24 Apr 2020, 11:44

Salve Ginevra, mi auguro che in questa situazione spiacevole in cui siamo tutti ora tu e la tua famiglia e le altre cartomanti del forum state bene. Io ho avuto vari problemi con il lavoro e questa situazione davvero non ci voleva ma lasciamo stare.
La prima cosa che debbo dirti è che avevi ragione tu. Con il tipo del lavoro non c'è stato nulla di concreto alla fine e la cosa si è spenta come è iniziata, è sposato e non vuole rogne, meglio così. Per il mio ex, ci sono stati dei messaggi e basta. Dovevamo vederci ma poi con questa quarantena non si è fatto nulla. Quindi volevo chiederti se dopo la quarantena riprenderemo i rapporti in qualche modo. Grazie mille per la tua disponibilità e gentilezza.

blumary

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 03.02.18

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 25 Apr 2020, 18:25

Ciao bluemary a me esce che i rapporti con il tuo ex riprenderanno sì, ma occhio perchè a me esce anche che lui comunque non è liberissimo ... mi esci tu e mi esce un'altra donna. Non saprei dirti di più. Un caro saluto.

GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Bentrovata Empty Re: Bentrovata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.