Bentrovata

Andare in basso

Bentrovata

Messaggio  blumary il Dom 04 Feb 2018, 21:23

Bentrovata Ginevra, ho sentito parlare molto bene di te e quindi spinta da un'amica, come sai, ho deciso di provare anche io a chiederti consiglio.
Molto semplicemente ho una situazione aperta con una persona da un paio di mesi. Non saprei dirti se questa persona mi piaccia o meno, mi fa stare bene questo si. Non posso neanche dirti che stiamo insieme perché effettivamente non c'è nulla di dichiarato. Ci frequentiamo e basta.
Lui è davvero interessato a me? Questa storia andrà avanti o si bloccherà?

blumary

Tornare in alto Andare in basso

Re: Bentrovata

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Dom 04 Feb 2018, 22:40

Ciao bluemary, quello che mi esce nella mia stesura è che lui ha un carattere decisamente dominante dentro di sè ed è molto volitivo ed irritabile; che tu gli interessi e che gli piace stare con te mi esce palese, ma mi esce anche nella posizione dei sentimenti la carta del Papa che, più che carta di amore, indica protezione, affetto ... è una carta un po' freddina a dire il vero. Il fatto che però poi ho Forza e Carro mi porta ad ipotizzare che, continuando la frequentazione, questo affetto iniziale possa trasformarsi in qualcosa di più, ma ci vuole tempo. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  blumary il Dom 04 Feb 2018, 23:32

Wow mi hai risposto davvero velocemente, grazie.
In effetti è una persona molto particolare, neanche io riesco ancora ad inquadrarlo bene. E' vero che è una persona a cui piace avere in pugno la situazione, in tutta onestà è una cosa che mi piace di lui ed è anche vero che sia molto protettivo nei miei confronti. Penso tu lo abbia dipinto bene, sei brava. In effetti è ancora presto parlare di sentimenti da parte di entrambi.
Grazie di tutto, a presto.

blumary

Messaggio  blumary il Gio 22 Mar 2018, 19:41

Ciao cara, ti scrivo ancora per chiederti un po' di guardare la mia situazione con il tipo. Come ti avevo già scritto mi ci sono trovata molto in quello che mi hai scritto e lui sembra un po' freddino verso di me ma nello stesso tempo dimostra una tenerezza nei gesti che mi lascia pensare.
Insomma vorrei che tu vedessi un po' come vanno le cose tra di noi. Per ora ci frequentiamo sempre in modo molto easy. Come andrà avanti la faccenda tra me e lui?
Ciaaao

blumary

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 23 Mar 2018, 09:37

Ciao bluemary, le carte che mi escono sono promettenti ma lente. Lui sembra un gambero: un passo avanti e 3 indietro e la pazienza tua la vedo assottigliarsi. Ti dico di fare attenzione a non dimostrarti troppo troppo amica perchè lui potrebbe vederti solo in questo ruolo e non in quello di un'innamorata. Secondo quel che mi esce è un po' "babbascione" a volte e dovresti fargli capire maggiormente che ti interessa anche e non solo come amico. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  blumary il Lun 23 Apr 2018, 21:40

Ciao cara, torno a trovarti per chiederti se vedi la nascita di una relazione con questa persona. Io me ne sto innamorando, mi piace molto come uomo e lui, si, è come hai detto tu. Fa un po' il finto tonto, anche se io seguendo il tuo consiglio ho cercato di fargli capire che non voglio solo amicizia. Lui ridacchia, ci gira intorno ma poi rimaniamo sempre al punto di partenza.
Per questo le domande sono due se mi è possibile: lui pensa ad una relazione con me? e nascerà qualcosa di più della semplice amicizia?
Grazie

blumary

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mer 25 Apr 2018, 21:56

Ciao blumary, dalle carte lui con te ci sta molto ma molto bene ma esse non segnalano nel breve la nascita di una storia come la vorresti tu. Lui nicchia e tende a sorvolare sulla questione ma sa benissimo che tu non provi per lui solo amicizia. Per almeno i prossimi tre mesi qui non vedo mutamenti. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: