vendita casa

Andare in basso

vendita casa

Messaggio  stellamaris il Ven 15 Dic 2017, 17:08

Ciao Ginevra, sono un'utente scritta in questo forum da molti anni, ma è tantissimo che non chiedo consulti...se non ricordo male, l'ultima volta ho chiesto un consulto ad Anna,ma mi sembra che non sia più possibile scriverle...vorrei fare una domanda, se posso...vorrei vendere casa e acquistarla nel mio paese d'origine, avvicinandomi, così, alla mia famiglia. Nella mia casa attuale,risiedo da circa 5 anni(se non erro, ci sono entrata nel dicembre 2012). Ad oggi, tramite agenzia, poche coppie si sono affacciate e nemmeno una proposta. Secondo te, nel 2018, riuscirò a vendere? Ti mando i miei dati in privato, grazie

stellamaris

Tornare in alto Andare in basso

Re: vendita casa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Sab 16 Dic 2017, 11:18

Ciao stellamaris, ho controllato il tuo storico dei messaggi ed effettivamente ho visto che per l'amore eri seguita da anna1945 (che una volta, sbagliando, ti ha fatto una stesura anche per il lavoro, e va beh). Ora quindi se avessi una domanda per l'amore dovresti farti seguire da Cordelia, che ha preso in carico tutte le utenti che un tempo erano seguite da anna. Siccome questa è una domanda sulla casa e nessuno ti ha ancora seguita per questo argomento, me ne occuperò io e per la casa, d'ora in poi, dovrai chiedere solo a me. Premesso questo, la stesura in merito mi dice che sicuramente R. è molto ben determinato e sarà lui a trovare la persona a cui potrai vendere la casa; non sarà tanto presto (secondo me verso fine primavera o inizio estate) ma mi esce un acquirente di sesso maschile molto giovane e dai capelli bruni che sarà molto interessato all'acquisto. Ci sarà da trattare sul prezzo, ma neanche più di tanto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  stellamaris il Sab 16 Dic 2017, 13:38

grazie mille, ti aggiornerò. Se il prossimo mese volessi fare una domanda sul lavoro, a chi dovrò rivolgermi? Sempre a te?

stellamaris

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Sab 16 Dic 2017, 15:32

Restano libere Marinella, Trilly o Lostris
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato