Amicizia vecchia

Andare in basso

Amicizia vecchia

Messaggio  Antanica il Mer 13 Dic 2017, 12:42

Ciao Trilly! E' la prima volta che ti scrivo, ti sto scegliendo come cartomante sulle amicizie, nello specifico vorrei chiederti circa la chiusura di un rapporto, avvenuto due anni fa. Mi sono sempre chiesta se se ne sia pentita, ma da quanto successo un paio di gg fa, mi viene il dubbio che invece di pensarsi carnefice, si reputi la vittima (la vita è fatta di punti di vista del resto...)
So che è chiuso, io del resto la voglio fuori dalla mia vita, nonostante fossimo state molto importanti l'una per l'altra e la rottura è avvenuta manco fossimo due fidanzati nella modalità, voglio capire cosa pensa "realmente" e chiudere pure ogni pensiero in me, lavorandoci su.
Non so come formularti la domanda in modo secco, ma credo che si possa sintetizzare in:
"Come fa stare questa chiusura XXXX?" dalla risposta spero poter dedurre quanto scritto sopra! Grazie mille Trilly!

Antanica

Torna in alto Andare in basso

Re: Amicizia vecchia

Messaggio  Trilly_Trillina il Mer 13 Dic 2017, 15:20

Ciao Antanica, quel che vedo è che lei si è convinta che tu le abbia fatto un torto che è imperdonabile (che sia vero o meno non saprei; lei è CONVINTA di questo e tant'è) e quindi non mi esce la carta del pentimento o del desiderio di riallacciare i rapporti. Scusami ma centra di mezzo un uomo? A me esce sotto sotto una gelosia o rivalità ma non ne capisco totalmente la causa. Comunque lei è ancora molto gelosa di te in qualche maniera. Io ti consiglierei di guardare oltre perchè non ho carte belle su questa amicizia.

Messaggio  Antanica il Mer 13 Dic 2017, 23:53

Grazie mille Trilly!
E grazie del consiglio, che seguirò fedelmente, non a caso l'ho voluta fuori dalla mia vita, devo solo tenerla fuori pure da ogni forma di pensiero! Wink

Antanica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: