TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lavoro per sorella

2 partecipanti

Andare in basso

lavoro per sorella Empty lavoro per sorella

Messaggio  Angela25 Mer 06 Dic 2017, 14:29

Buongiorno Ginevra,
Sono Angela e mi permetto di porti una domanda in merito al futuro lavorativo di mia sorella Luciana (di cui ti ho lasciato i dati in pvt).
Attualmente sta attraversando un periodo decisamente pesante sul nuovo posto di lavoro. E' molto osteggiata dalle colleghe e psicologicamente a pezzi.
Ora è alla ricerca di una nuova occupazione. In futuro, mi auguro breve, vedi che riuscirà nel suo intento.
Grazie per la risposta. Buona giornata
A.

Angela25

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.05.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro per sorella Empty Re: lavoro per sorella

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Gio 07 Dic 2017, 04:09

Ciao Angela, a me per tua sorella al momento carte di cambiamento non ne escono. Forse qualcosa molto più avanti ... mi esce un nuovo lavoro, ma dopo molte molte carte. Io credo che se ne possa parlare verso primavera e non prima. Per il momento deve stringere i denti ed andare avanti. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro per sorella Empty grazie

Messaggio  Angela25 Gio 07 Dic 2017, 20:51

sei stata molto gentile. Riferirò la tua risposta a mia sorella che aveva richiesto di poter essere presa in considerazione nel vecchio posto di lavoro. E qui le hanno risposto che potrebbe essere fattibile ma non nell'immediato. Tengo le dita incrociate per lei. Grazie di nuovo. Buona serata

Angela25

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.05.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro per sorella Empty Buongiorno

Messaggio  Angela25 Ven 16 Feb 2018, 15:05

Se posso, mi piacerebbe sapere se è in vista un lavoro per mia sorella. Ha presentato il suo CV alla società in cui lavorava lo scorso anno e vorrei sapere se si sono possibilità per lei. Ti rilascio i suoi dati in pvt.

Grazie tanto per il tempo che dedicherai a me.

Buon venerdì

Angela25

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.05.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro per sorella Empty Re: lavoro per sorella

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 16 Feb 2018, 18:51

Ciao Angela, allora le carte segnalano che la società per la quale lavorava potrebbe richiamarla per un colloquio, ed in questo caso dovrebbe giocarsi bene tutte le sue carte e puntare molto sui fatto che conosce già quel tipo di lavoro ed anche la società in questione. Però a me esce anche una possibilità nuova nuova per questa primavera. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro per sorella Empty grazie

Messaggio  Angela25 Sab 17 Feb 2018, 16:23

Ti ringrazio Ginevra per la risposta. Sono felice per queste due possibilità. Renderanno serena mia sorella.
Buon sabato. A.

Angela25

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.05.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro per sorella Empty Grazie

Messaggio  Angela25 Mar 27 Feb 2018, 14:32

Ciao Ginevra,

ti ringrazio ancora per la risposta di qualche giorno fa. Ci tenevo a farti sapere che mia sorella ha sostenuto colloquio con la vecchia società e la sua (ri) assunzione partirà dalla prossima settimana (marzo=primavera). Sei stata bravissima. Grazie e buon martedì. Ciao

Angela25

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 07.05.15

Torna in alto Andare in basso

lavoro per sorella Empty Re: lavoro per sorella

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.