Situazione lavorativa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Situazione lavorativa

Messaggio  persyca il Mer 25 Ott 2017, 18:49

Ciao Ginevra,

è la prima volta che mi rivolgo a te e vorrei chiederti per la mia situazione lavorativa...

C'è una situazione aperta da diversi anni, mi pesa e dovrei chiuderla, ma ho difficoltà perchè ho perso interesse... senza contare che adesso inizia a pesare anche l'aspetto economico... nel frattempo ho inizato anche un corso per una nuova professione che sto per concludere e non so se riuscirò a fare qualcosa, è tutto un "forse"... da due mesi ho avviato un'attività e anche qui serve tempo per poter vedere risultati, a volte mi chiedo se ne valga la pena... Insomma sono appesa e vorrei sapere se riuscirò a portare a termine ciò che ho iniziato e avere una svolta positiva dal punto di vista lavorativo. So che non sarà facile, ma ci sarà la luce alla fine del tunnel? Rolling Eyes

Grazie

persyca

Tornare in alto Andare in basso

Re: Situazione lavorativa

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Gio 26 Ott 2017, 10:51

Ciao Persyca, le carte mi segnalano che ti stai un pochino disperdendo. Invece di concentrarti su tante cose diverse, quello che vedo qui è che sarebbe meglio che ti concentrassi BENE su una cosa sola alla volta. Non sto dicendo di lasciare perdere tutte le cose, ma di non farle tutte in contemporanea. Mettendo troppa carne al fuoco rischi di "bruciare tutto", non so se riesco a spiegarmi. Per il momento le carte mi segnalano riorganizzazione ed attesa per almeno un paio di mesetti e poi ho carte positive con entrate di soldini (non tantissimi ma entrate si). Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: