TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Opportunità

3 partecipanti

Andare in basso

Opportunità  Empty Opportunità

Messaggio  Zoraide Sab 07 Ott 2017, 19:29

Ciao Lostris, dopo tanti anni ho avuto l'opportunità di crescere e ho cambiato scuola e ruolo. Tutto nuovo dirigente e colleghi e sono emozionata perché non.me laspettavo. Ti chiedo di vedere come sarà quest'avventura con il nuovo dirigente (un uomo).
Grazie
Zoraide

Zoraide

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.04.17

Torna in alto Andare in basso

Opportunità  Empty Re: Opportunità

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Dom 08 Ott 2017, 09:31

Ciao Zoraide, secondo quel che vedo qui nelle mie carte, andrà tutto o quasi tutto piuttosto bene. Occhio solo ad una collega che farà, come dice mia mamma, il "pesce straffino" ovvero davanti tutta gne gne con te e dietro zac che siccome ti invidia cercherà di screditarti un po' senza farsi vedere. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Opportunità  Empty Re: Opportunità

Messaggio  Zoraide Dom 08 Ott 2017, 12:17

Grazie starò in guardia

Zoraide

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.04.17

Torna in alto Andare in basso

Opportunità  Empty Grazie per l'avvertimento

Messaggio  Zoraide Mer 18 Ott 2017, 14:12

Avevi ragione c'è una donna che non mi piace troppo smirlata con me. Grazie per l'avvertimento... Ma lo sai che la mia vecchia scuola mi rivuole con un ruolo più gratificante? Andrà a buon fine oppure è solo una bufala? Un abbraccio.
Zoraide

p.s. posso chiederti una stesura su mio marito?

Zoraide

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.04.17

Torna in alto Andare in basso

Opportunità  Empty Re: Opportunità

Messaggio  Admin Mer 18 Ott 2017, 20:40

Ciao Zoraide, vedo che anche se sei iscritta da qualche tempo, ancora non hai avuto modo di leggere in toto il nostro regolamento, il quale al punto n. 7 cita:

7. Ogni Utente è invitato ad aspettare 15 GIORNI (30 nel caso di Holly) prima di chiedere un nuovo consulto sullo stesso argomento alla/al cartomante di fiducia.  Chi non rispetta tale scadenza minima verrà prima avvisato con messaggio pubblico in cartella e poi, se continua, la seconda volta bannato per 5 giorni e quindi alla terza bannato definitivamente dal Forum. NON SONO CONSENTITE ULTERIORI DOMANDE PER CHIEDERE APPROFONDIMENTI SULLA STESA RICEVUTA. I 15 giorni si contano a partire dal giorno dopo quello in cui avete ricevuto la risposta dalla cartomante.

Ora, visto che Lostris ti aveva fatto stesura il giorno 8 ottobre, potrai chiedere una nuova domanda solo a partire dal giorno 24 ottobre e non prima (dato che lei ha accettato di fare stesure ogni 15 giorni).

Per quanto riguarda la stesura per tuo marito, siccome è un altro argomento, dovrai scegliere un'altra cartomante fra quelle libere al momento, che sono:

marinella
trilly
ginevra

questo per rispetto del punto n. 5 bis del regolamento del forum, che dice:

5 BIS - Una stessa cartomante non può seguirvi per due argomenti diversi. Occorre postare due domande diverse a due cartomanti diverse (ad es. una domanda alla cartomante x per il lavoro ed una domanda alla cartomante y per l’amore).  Verrete avvisate/i la prima volta con messaggio. Se lo stesso atteggiamento si venisse a ripetere sarete prima bannate/i per un periodo di 5 giorni e, in caso il comportamento continuasse, verrete allontanate mediante ban a tempo illimitato da questo Forum. Questa regola vale INDIPENDENTEMENTE DAL METODO DIVINATORIO USATO dalla cartomante in questione. Precisiamo meglio: se siete seguite per l'amore da chi usa per esempio i Tarocchi non vale andare da un'altra cartomante chiedendo sempre dell'amore con la "scusa" che la nuova cartomante legge invece chessò le Napoletane o le Sibille o altro.

Ti invito, comunque, a prendere visione del nostro regolamento, cliccando su questo link:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t85-regolamento-del-forum

Saluti.

Ginevra Cartomante (Admin)
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Opportunità  Empty Re: Opportunità

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.