Ricerca nuovo lavoro...

Andare in basso

Ricerca nuovo lavoro...

Messaggio  angioletta38 il Lun 02 Ott 2017, 17:08

Ciao Lostris,

mi chiamo Angela e ho 45 anni.
Mi ero iscritta tempo fa ed ero seguita da Anna, ora mi è stato detto di rivolgermi a te da Cordelia, perché lei potrebbe seguirmi per l'amore, visto che ad Anna mi ero appunto rivolta per quello Smile
Ti scrivo per chiederti se vedi novità di lavoro in arrivo.
Lo scorso dicembre lo studio dove ho lavorato per 25 anni ha chiuso e così da gennaio mi sono messa alla ricerca di un nuovo lavoro.
Tra alti e bassi ho mandato diversi curriculum, mi sono iscritta ad agenzie di ricerca per il lavoro, ho fatto qualche colloquio ma ad oggi non è saltato fuori nulla.
Devo dirti che ho attraversato un periodo poco felice, passavo e passo da giornate in cui spulcio ogni annuncio a giornate in cui... dire che non mi interessa è poco (forse un po' di depressione, chi lo sa).
Purtroppo però non posso permettermi di rimanere a casa e dipendere totalmente dal mio compagno così ho deciso di rimettermi in pista e ricominciare di nuovo di guardarmi in giro.
Ecco... se vedi delle novità, dei cambiamenti importanti... sono disposta anche ad allontanarmi da casa se dovesse arrivare qualcosa di buono da lontano.
Ti mando i miei dati in privato e... ti ringrazio molto,

Angela

angioletta38

Torna in alto Andare in basso

Re: Ricerca nuovo lavoro...

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 04 Ott 2017, 11:03

Ciao angioletta, quel che vedo dalle carte è che una certa forma di depressione c'è. Mi appari tu nelle vesti dell'eremita e questa carta la dice lunga sull'isolamento. Ti stai un po' lasciando andare e questo non è bene per nulla. Detto questo, a me esce che l'occasione giusta arriverà più verso fine anno che non ora e sarà un posto un po' lontano da casa tua ma ti troverai bene. Il colloquio sarà con due uomini ... uno prima e l'altro al secondo colloquio e sarà un posto dove avrai a che fare con molta gente. Altro per ora non saprei dirti. In bocca al lupo. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Grazie mille Lostris...

Messaggio  angioletta38 il Mer 04 Ott 2017, 15:29

Grazie Lostris per la tua risposta.
Continuerò nella mia ricerca e... aspetterò fiduciosa.
Magari tornerò tra un po' per vedere se vedi altre novità o ti farò sapere se ci saranno novità!

Angela Smile

angioletta38

Ricerca nuovo lavoro... novità...

Messaggio  angioletta38 il Mar 28 Nov 2017, 20:14

Buonasera Lostris,

torno a disturbarti per dirti che ci sono delle novità.
10 giorni fa ho fatto un colloquio e sembra si andato molto bene.
Mi hanno richiamato dopo pochi giorni dicendomi che mi avrebbero mandato una bozza di contratto per eventuale assunzione.
Tu mi avevi scritto che avrei avuto questo colloquio sul fine anno con due uomini ed invece erano due donne, molto simpatiche e alla mano, che mi hanno messo subito a mio agio.
Ecco, io vorrei solo sapere se sto facendo la scelta giusta perchè sono uscita dopo il colloquio molto positiva e contenta (rispetto insomma a tanti altri colloqui fatti e a tante risposte mai pervenute).
Grazie per la tua attenzione e buona serata,

Angela

angioletta38

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 29 Nov 2017, 00:47

Ciao angioletta, si le carte sono positive. Andrà bene. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  angioletta38 il Mer 29 Nov 2017, 23:58

Grazie Lostris,