per admin - mia figlia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

per admin - mia figlia

Messaggio  allegria78 il Mer 30 Ago 2017, 14:20

ciao Admin,

ho già scritto un messaggio e mi è arrivata la risposta ma non riesco a visualizzarla...per cui se non è un problema riposto la mia domanda...volevo saper ele situaizone lavorativa e relazionale della figlia del mio compagno che è anche un po' mia :-)...
a chi posso rivolgere la domanda?

grazie

allegria78

Tornare in alto Andare in basso

Re: per admin - mia figlia

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mer 30 Ago 2017, 18:51

Ciao allegria, come admin ti avevo risposto in privato e trovi la risposta cliccando in alto sulla scritta messages ... ma visto che non l'hai ancora visualizzato, copio cosa ti avevo scritto:

Ciao allegria,

Prima di risponderti ho controllato chi ti segue:

MARINELLA per il tuo lavoro
TRILLY_TRILLINA per questioni di denaro/soldi

restano al momento libere LOSTRIS e GINEVRA ... ma ti ricordo che la ragazza deve essere maggiorenne, altrimenti non puoi chiedere. E puoi chiedere O per il lavoro O per i viaggi ... sono due argomenti diversi. Per i viaggi, siccome mi han segnalato dal Forum con cui siamo gemellate, che avevi sconfinato un pochino chiedendo di viaggi vari stile lista (sia pur rispettando i regolamenti), ti pregherei di chiedere solo ed esclusivamente per UN viaggio.

Saluti.

Ginevra (Admin)
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

per admin

Messaggio  allegria78 il Gio 31 Ago 2017, 10:46

ciao,

grazie per la risposta...in realtà avevo elencato i viaggi perchè erano in programma :-)..

Un'altra cosa onde evitare errori (scusa il disturbo): ma se faccio una domanda sulla figlia, posso farne uno (a Marinella in questo caso) anche su di me??...oppure devo lasciare passare un mese??

grazie ancora e scusa

allegria78

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Gio 31 Ago 2017, 11:23

Dunque, i 15 o 30 giorni (a seconda della cartomante) si contano a partire dall'ultima risposta di quella cartomante. Se i termini previsti da Marinella sono passati puoi porre la domanda per te a Marinella ed anche quella per tua figlia all'altra cartomante che sceglierai. Poi per la prossima per tua figlia dovrai rispettare i tempi (15 o 30 giorni) della cartomante a cui ti sei rivolta per tua figlia.

Per farla breve ogni cartomante è indipendente ... devi rispettare i tempi di QUELLA cartomante.

Esempio:

Marinella risponde ogni 30 giorni. Mi ha risposto l'ultima volta, chesò, il 18 agosto (per dire) ... conto 30 giorni a partire dal 18 agosto ... posso scriverle il 18 settembre

Scrivo oggi a una nuova cartomante per mia figlia. Questa cartomante risponde ogni 15 giorni e mi risponde oggi? Ok fra altri 15 giorni le posso scrivere. Risponde oggi e risponde ogni 30 giorni? Le posso scrivere di nuovo il 30 settembre.

Ricordo, come già saprai, che ad ogni cartomante si possono fare due domande max e sullo stesso argomento.  

Non so se sono riuscita a spiegarmi:)

Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

per admin

Messaggio  allegria78 il Gio 31 Ago 2017, 11:40

ok tutto chiaro...:-)

grazie mille e buona giornata

allegria78