Ritorno d amore

Andare in basso

Ritorno d amore

Messaggio  venus77 il Sab 05 Ago 2017, 09:31

Buondu holly
Cortesemente puoi vedere se Rosario nato il 15 05 72 ama me Veneranda nome di battesimo ma tutti mi chiamano Venere nata l 8 03 77 o Rosaria 1971? Non ricordo se è nata a maggio o giugno.
Attualmente sta con Rosaria ma dice di non amarla
Grazie mille

venus77

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ritorno d amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Sab 05 Ago 2017, 13:22

Ciao Venus,

volevo informarti che in base al punto n. 26 del regolamento (che qui ti riporto), Holly non potrà risponderti relativamente alla domanda se Rosario ama lei, dato che di lei non hai la data di nascita completa. Se riuscirai a procurartela, Holly ti risponderà a quella domanda dopo le vacanze. Per ora riceverai da lei stesa parziale relativamente solo a Rosario e te. Ti consiglio intanto, magari, di vedere se riesci a procurarti la data di nascita di Rosaria.

Saluti e buone vacanze.

Ginevra

Ultima modifica di GINEVRA CARTOMANTE il Dom 06 Ago 2017, 00:37, modificato 1 volta
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Holly53 il Dom 06 Ago 2017, 00:37

Ciao Venus, tu quest'uomo lo rivuoi a tutti i costi, però ti troverai in seri guai se non padroneggi la gelosia, che mi sa che abbia molta parte nella vostra storia. Mi spiace ma mi sono uscite tutte e dico TUTTE le peggiori carte del mazzo; ritorno non c'è o perlomeno solo tu vuoi ricominciare. Lui è stufo della tua possessività e ha preso le distanze; non è stata una decisione facile ma ce l'hai costretto tu. Lo hai profondamente deluso; gli hai causato un sacco di rogne e di te non vuol più saperne, anche se per lui sei stata importante. Mi dispiace. Un abbraccio

Holly53

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: