Consulto sull'amore

Andare in basso

Consulto sull'amore

Messaggio  Moncicì il Lun 31 Lug 2017, 10:39

Buongiorno. Volevo fare una domanda su una storia che mi sta molto a cuore. Cosa vede tra Fabiola (io) nata il 1/9/77 e Leonardo nato il 23/11/88? Ci sono dei sentimenti e la possibilità di intraprendere una storia d'amore? Come devo muovermi? Grazie

Moncicì

Tornare in alto Andare in basso

Re: Consulto sull'amore

Messaggio  MARINELLA il Lun 31 Lug 2017, 14:13

Quest' uomo ti piace e anche molto , vuoi una storia con lui , ma ci sono terze persone di mezzo , persone che ti sono ostili e sono pronte anche a spargere delle voci su di te o dirti cose false su di lui pur di creare problemi.La carta della RIVELAZIONE che mi esce per prima ,seguita dalla GELOSIA , indica menzogne,pettegolezzi,interferenze .E ' una donna la persona da temere , una che non ti sopporta.

Per colpa sua le carte di lui mi rivelano che ci saranno screzi fra voi , che saranno superati.Questa donna non è , come potresti pensare , una rivale , ma una donna legata a lui da parentela .Per colpa sua vedo un allontanamento fra voi , che però non sembra definitivo.

Ti ricordo che dopo questa stesa non puoi farmi domande di approfondimento. Potrai riscrivermi per rivedere la situazione dopo le vacanze del Forum , che chiuderà dal 6 al 27 agosto.
MARINELLA

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: