Ciao Ginevra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ciao Ginevra

Messaggio  Ospite il Dom 09 Lug 2017, 22:11

Ciao Ginevra, vorrei chiederti se vedi novità in amore per me, ho chiuso una stora ma io ci soffro ancora. La seconda domanda se prevedi un ritorno dal passato? Ti ringrazio molto.

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ciao Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mar 11 Lug 2017, 12:23

Ciao Faby, a me un ragazzo nuovo mi esce ma dopo la fine di questa stagione estiva e non prima, ma ti dico subito di stare attenta alle sue intenzioni perchè potrebbe avere più un interesse fisico che non quello di creare una storia vera e propria con te, ma questa cosa la nasconderebbe bene. Ritorni dal passato per il momento non me ne appaiono. Possiamo rivedere meglio più avanti. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Grazie per la risposta.

Messaggio  Ospite il Mar 11 Lug 2017, 15:24

Starò molto attenta, perché tutto quello che mi serve è un uomo poco chiaro. Grazie gentilissima.

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Mar 11 Lug 2017, 15:25

*non mi serve

Ospite
Ospite

Ciao

Messaggio  Ospite il Sab 29 Lug 2017, 08:47

Ciao Ginevra, nel post precedente ti chiedevo se vedevi un uomo dal passato e mi hai scritto di no, siccome io ci penso ancora vorrei chiederti, dandoti i dati di lui in pvt se vedi un riavvicinamento anche più in là o se lui ci ha messo proprio una pietra sopra. Io ho smesso di cercarlo e continuerò a non farlo. Però ci penso. Grazie per la disponibilità e buone ferie.

Ospite
Ospite

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Sab 29 Lug 2017, 21:12

Ciao Faby, a me sinceramente non escono carte che mi fanno pensare a un suo riavvicinamento al momento e neanche nel prossimo futuro. Mi spiace. Io per te vedo persone nuove. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: