Amicizia o amore?

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Amicizia o amore?

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Dom 24 Set 2017, 10:17

Ciao Viola, leggendo le carte lo vuoi un consiglio da amica che tanto sono sicura che NON seguirai? LASCIA PERDERE ma davvero, credimi, te lo dico col cuore. Le carte segnalano infatti che effettivamente le cose con te andranno avanti per un po' perchè a lui piace la tua vicinanza, piace parlare e sfogarsi con te in tutti i sensi ma non prenderà mai una decisione seria almeno per ora. Vedo anche un riavvicinamento fra i due derivante anche dal fatto che vi siete visti tutti insieme appassionatamente. Se non vuoi soffrire ancora, molla il colpo. Poi, ovviamente, la decisione è tua e scusa la durezza e la franchezza. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Torna in alto Andare in basso

Grazie

Messaggio  viola27 il Dom 24 Set 2017, 10:54

Grazie per la sincerita' Ginevra. Ci provero' anche se forse ho sbagliato ad accettare di vedere pure lei. Grazie mille e speriamo abbia la forza di mollare. ;-)
viola27

situazione strana

Messaggio  viola27 il Gio 12 Ott 2017, 14:04

Ciao Ginevra,
Ultimamente mi ha colpito una cosa, eravamo io e lui a casa sua e lui sbraitava contro la compagna parlandone con molta aggressività. Mi dice sempre che non c'è comunicazione tra loro e in più si sta avvicinando molto di più a me, tra l'altro abbiamo diversi attività e cose in comune che stiamo facendo insieme.

C'è qualche novità nel senso che i suoi sentimenti nei miei confronti stanno cambiando ? E di lei è veramente innamorato? Te lo chiedo perchè veramente a volte mi dice peste e corna di lei, che la situazione con lei non va bene e poi un bel giorno succede qualcosa che la fa diventare una santa.

Grazie Ginevra, soprattutto per la pazienza
Smile

P.s. ti invio i dati in privato
viola27

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 13 Ott 2017, 17:39

Ciao Viola, lui e lei non vanno d'accordo perchè hanno due caratteri che cocciano proprio assieme. lei a volte è un po' troppo intraprendente e pensa di poter decidere anche per lui senza, come si usa dire, fare i conti con l'oste (lui in questo caso). Lui amerebbe avere lui il controllo del rapporto e quando questo non avviene si sente "calpestato" e sbraita ma allo stesso tempo, mi dispiace ma le carte mi segnalano che lui LEI NON LA LASCIA. Con te ci sta bene perchè lui ama la tua calma e la tua remissività e pensa di poter più facilmente controllare te di lei. I sentimenti ci sono ma mi escono tiepidini per ora. E' comunque ancora piuttosto preso da lei, nonostante tutto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Grazie

Messaggio  viola27 il Ven 13 Ott 2017, 17:58

Grazie Ginevra Wink

Alla prox allora e speriamo che nel frattempo qualcosa cambi Smile
viola27

situazione attuale

Messaggio  viola27 il Gio 02 Nov 2017, 12:08

Ciao Ginevra, benritrovata Wink

Lui fatico molto a stargli dietro ultimamente, chiama nei festivi quando sa che non posso rispondergli e lo sa bene... e quando mi parla mi da l'impressione che dipenda molto in tutto e per tutto dalla compagna, come se delegasse tutte le sue cose e questo mi fa un po' pensare, nonostante occupi una posizione lavorativa di tutto rispetto e potrebbe benissimo avere in mano le redini di tutto...mah

Quello che ti chiedo è i suoi sentimenti verso di me sono rimasti invariati?
E come mai sembra dipendere completamente da lei nonostante non ne sia affatto innamorato?

A questo punto sono curiosa...
Ti invio dati di tutti e tre in privato

Grazie
viola27

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 03 Nov 2017, 12:24

Ciao Viola, ho decisamente sorriso leggendo il tuo messaggio perchè mi sono detta "nonostante tu sia grande, ancora non hai capito come funzionano gli uomini?" ... ovvio che dipenda e deleghi tutto alla sua donna? Quando mai gli uomini non trovano il modo di delegare? A parte questo, vediamo cosa dice la stesa dato che al cuor non si comanda e a capire che è un imbecille non ci arrivi da sola (scusa la franchezza). Allora nei pensieri di lui verso di te esce la carta della temperanza e nei sentimenti la forza: ti vuole bene e gli piaci perchè sa che con te può parlare (ho anche la carta del giudizio che mi indica un'ottima comunicazione fra voi) ma quella temperanza è una carta fredda; indica più amicizia, affetto sincero, partecipazione ecc ma non è una carta che indica Amore con la A maiuscola e da quel che leggo nei tuoi messaggi non è certo amicizia o affetto quel che interessa te. Tra l'altro nella posizione che indica invece gli sviluppi della vostra situazione ho l'appeso, che è una carta di blocco. Quindi nei prossimi tempi aspettati un allontanamento (da parte sua ma anche, di contro, da parte tua). Per la seconda domanda, sul perchè isso sta con issa, mi escono questioni relative a soldi e/o questioni guridico legali: non saprei spiegarti meglio ma credo che abbiano degli impegni economici che hanno stipulato insieme ma c'è anche comunque una sorta di affetto ed abitudine fra loro, difficile da cambiare. A lui pesa che lei voglia avere il controllo di tutte le loro situazioni, ma poi la cosa gli pesa a parole e basta. Tanto bla bla lei qui e lei lì ma poi in fondo in fondo la situazione non la cambia e penso che non la cambierà mai. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Grazie

Messaggio  viola27 il Ven 03 Nov 2017, 12:36

Grazie Ginevra per la sincerità, purtroppo nonostante l'età forse non voglio vedere che ho a che fare con il classico imbecille, questo è il punto, quando vuoi bene, ami fai fatica a sfoderarti gli occhi Wink.

Però posso dirti che per me ci hai preso, io stessa senza rendermene conto a tratti prendo un po' le distanze e spero con il tempo di riuscire a diventare più lucida e distaccata e forse quell'allontanamento reciproco che hai visto è già in atto.

Grazie e spero solo che non sia uno stacco definitivo e drastico, magari più in là ti dirò.

Buona giornata Wink
viola27

gelosia?

Messaggio  viola27 il Gio 23 Nov 2017, 17:58

Ciao Ginevra, ecco l'ultima novità. A inizio settimana ho sentito lui ed è un po' che ci sentiamo tutte le mattine con tentativi il fine settimana. Beh mi ha chiesto della situazione con il mio compagno, prima ci girava intorno e poi ha chiesto direttamente come va. Io gli ho risposto bene e che il rapporto è ripreso molto bene e anche il dialogo e d'altra parte mi sembra che pure lui dica che con la sua compagna va tutto in ripresa.

Beh, ti dirò..da quella telefonata non mi ha più chiamata e non risponde ai miei messaggi o risponde a monosillabi, molto freddamente. Ti chiedo quindi di vedere come mai è così freddo con me, mai stato così...e se può essere per una forma di gelosia nei miei confronti. Io nn riesco a capirlo, visto che si spaccia solo per amico Wink.

Ti invio i miei dati, i suoi e quelli della sua compagna,,si sa mai...

Grazie Ginevra Smile
viola27

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 24 Nov 2017, 20:53

Ciao Viola, dunque, la carta della sua gelosia accanto a lui mi esce, ma non sarà molto produttiva perchè, nonostante questo, secondo me lui prenderà il fatto che tu ed il tuo uomo vi siete riavvicinati per dire "ok visto che si è riavvicinata a lui, pazienza, meglio che mi allontani". Mi esce infatti una certa freddezza sua nei tuoi confronti ora, ma ci sarò un ritorno di fiamma con lui verso le feste. Lui sarà insofferente agli impegni "ufficiali" del suo ruolo di fidanzato e cercherà una via di fuga riavvicinadosi a te. Ginevra

p.s Potevi dirmelo prima però che anche tu sei fidanzata e che questa è una storia extra su ambo i fronti
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

vero

Messaggio  viola27 il Ven 24 Nov 2017, 21:03

Già, "amici per la pelle" e entrambi impegnati Sad ed è vero, di solito con le feste diventa insofferente al suo "ruolo"...e si sfoga...Wink

Grazie Ginevra, alla prox Smile
viola27

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: