Riscontro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Riscontro

Messaggio  Coralline il Mer 24 Mag 2017, 12:18

Ciao cara Ginevra, come mi hai detto così è andata.. Nessun chiarimento o contatto, l'unica cosa che so è che sembra seguirmi sui social.. Potresti verificarmi questa cosa per cortesia? Magari la domanda potrebbe essere se Lui mi pensa ( o se segue il mio profilo fb ,vedi tu com è meglio) e se ci sarà da quì ai prossimi mesi uno sblocco della situazione.. Grazie mille Ti invio i dati in mp
Coralline

Tornare in alto Andare in basso

Re: Riscontro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 26 Mag 2017, 11:45

Ciao Coralline, quel che le mie carte mi dicono oggi per la tua domanda è che proprio non c'è nulla da fare. Si, mi segnala che a volte lui si sofferma a guardare il tuo social, ma più per curiosità che per altro. Se devo dirla tutta, non mi escono nella stesa sentimenti veri e profondi per te; lui sembra in qualche modo essersi imposto di voltar pagina. A me comunque esce per te un nuovo incontro ed anche abbastanza presto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Coralline il Ven 26 Mag 2017, 15:04

Dunque sono solo Io quella che proprio non riesce a voltare pagina e ancora pensa.. :-( Illudendomi di chissà che cosa.. Grazie Ginevra ancora una volta per il tuo sostegno! Ti abbraccio Buon week end A presto ! :-)
Coralline

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: