TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tra sorelle

2 partecipanti

Andare in basso

Tra sorelle Empty Tra sorelle

Messaggio  FATINA Ven 05 Mag 2017, 13:33

Buongiorno Hollina.. come stai? spero tu stia bene.
Volevo chiederti una cosa:
Ho una sorella più piccola che fa fatica ad avere rapporti con me... come se qualcosa o qualcuno la portasse ad odiarmi senza motivo.. Ti spiego... lei sta male anche se io compro un vestito .. si innervosisce se io e i miei fratelli andiamo a mangiare un gelato assieme e lei nn viene perchè suo marito nn vuole... Ha una bimba.. che è il mio grande amore (ricordi che io ho perso i miei due bimbi di 8 mesi e 4 anni) e lei mi riempie il cuore.. ha 7 anni... e oggi l'ho vista dopo 1 anno e mezzo perchè mia sorella e suo marito nn ce la lasciano vedere. Perchè mia sorella si comporta così verso di me? E cosa posso fare x riavvicinarla facendole trovare l'amore fraterno che ha ormai perso?
Io Serafina 09-08-1975
Lei Anna 15-06-1978
FATINA
FATINA

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.12.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Tra sorelle Empty Re: Tra sorelle

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 05 Mag 2017, 14:32

Ciao Fatina, controllando nello storico ho visto che Holly ti aveva seguita per le questioni di lavoro, come vedi in questo link:

https://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t8565-lavoro-e-sacrificio

Da regolamento, quindi, non puoi chiedere a lei per le questioni con tua sorella. Per questo puoi chiedere ad una delle cartomanti libere: marinella, lostris, ginevra o trilli.

Marinella nei rapporti familiari è molto brava, ma ovviamente scegli tu.

Ginevra


5 BIS - Una stessa cartomante non può seguirvi per due argomenti diversi. Occorre postare due domande diverse a due cartomanti diverse (ad es. una domanda alla cartomante x per il lavoro ed una domanda alla cartomante y per l’amore).  Verrete avvisate/i la prima volta con messaggio. Se lo stesso atteggiamento si venisse a ripetere sarete prima bannate/i per un periodo di 5 giorni e, in caso il comportamento continuasse, verrete allontanate mediante ban a tempo illimitato da questo Forum. Questa regola vale INDIPENDENTEMENTE DAL METODO DIVINATORIO USATO dalla cartomante in questione. Precisiamo meglio: se siete seguite per l'amore da chi usa per esempio i Tarocchi non vale andare da un'altra cartomante chiedendo sempre dell'amore con la "scusa" che la nuova cartomante legge invece chessò le Napoletane o le Sibille o altro.
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Tra sorelle Empty Re: Tra sorelle

Messaggio  FATINA Ven 05 Mag 2017, 15:20

Ah ok... chiedo scusa... Grazie ,, allora posso rifare la stessa domanda a Marinella?..Grazie mille.. di nuovo scusa...Però non riesco a cancellare questo..
FATINA
FATINA

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.12.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Tra sorelle Empty Re: Tra sorelle

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Sab 06 Mag 2017, 10:23

Lasciala pure, nessun problema ... e scrivi pure a Marinella. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Tra sorelle Empty Re: Tra sorelle

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.