Ciao Ginevra!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ciao Ginevra!

Messaggio  Ospite il Ven 17 Mar 2017, 00:08

Ciao Ginevra, piacere di conoscerti. Sono una nuova iscritta e mi chiamo Antonella. Volevo porti una domanda sull'amore. Sono stata colpita da un uomo e volevo sapere se ci sarà con lui una frequentazione che porterà ad una bella storia d'amore. Ti invio i dati in MP ringraziandoti per la disponibilità.

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ciao Ginevra!

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 17 Mar 2017, 14:50

Ciao scully e benvenuta in questo forum. Ho fatto due stese: una per vedere lui cosa prova per te e l'altra per vedere se la frequentazione ci sarà in maniera positiva come speri tu. Nel primo caso, nella posizione che indica i sentimenti ed i pensieri di lui per te mi sono uscite temperanza e luna. Queste carte mi fanno pensare che lui ti abbia in qualche modo ingannato circa i sentimenti che prova per te perchè la temperanza indicherebbe solo desiderio di amicizia e la luna che non è stato onesto e sincero e che comunque qualcosa ti sta nascondendo. La luna è anche una carta ambivalente di attrazione-repulsione. Da un lato magari ti pensa e ti cerca e dall'altro si allontana. Nella seconda stesura però mi escono le due donne del mazzo (imperatrice e papessa) con lui in mezzo e con morte e torre accanto. Sinceramente con queste due carte bruttine finali non credo che possa nascere qualcosa di positivo fra voi e mi chiederei anche chi è l'altra donna che appare accanto a lui oltre a te. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Ospite il Ven 17 Mar 2017, 15:33

Grazie mille Ginevra.. purtroppo so molto poco di lui a parte quello che è sul suo profilo di Facebook.
Ad ogni modo ti farò sapere. Grazie ancora!

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: