TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ferie lavoro

3 partecipanti

Andare in basso

ferie lavoro Empty ferie lavoro

Messaggio  allegria78 Mar 28 Feb 2017, 13:49

ciao MARINELLA,

ti avevo scritto qualche settimana fa in cui ti chiedevo delle ferie, se mi verranno concesse quando voglio io (ovvero luglio) e quindi se riuscirò a fare il viaggio tanto sognato in Asia (Giappone)...

Inoltre volevo chiederti se vedi nuove prospettive lavorative,....io vorrei licenziarmi ma vorrei ch l'azienda mi desse dei soldi...vedi questo? oppure vedi miglioramenti qui dentro?

Grazie ancora per il tuo aiuto

Buona giornata

S. (31/1/78)

allegria78

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.04.15

Torna in alto Andare in basso

ferie lavoro Empty Re: ferie lavoro

Messaggio  MARINELLA Mar 28 Feb 2017, 14:49

Hai fatto tre domande al posto di due e questo va contro il regolamento.

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

ferie lavoro Empty Re: ferie lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 28 Feb 2017, 15:14

Ciao allegria,

mi è stato segnalato da Marinella che hai fatto più di due domande in questa richiesta di consulto.

Voglio ricordarti il regolamento di questo forum:

13. E' vietato chiedere più di DUE DOMANDE per ogni consulto richiesto. Chi chiede più di 2 domande verrà dapprima avvisato con messaggio pubblico o privato, indi se continua subirà un primo ban di 5 giorni e se continua ancora,scatterà il ban definitivo dal Forum. Ogni utente può chiedere 2 domande a consulto a quella cartomante sullo stesso argomento, ma se non usufruisce di questa possibilità e chiede una sola domanda, dovrà aspettare comunque 15 giorni per porre la seconda. E' suo interesse, quindi, porre due domande nello stesso consulto.

Ti chiedo quindi di ridurre a due le tue domande ora ed in futuro, altrimenti non ti verrà risposto e potresti essere soggetta ad un primo ban di 5 giorni.

Saluti.

Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ferie lavoro Empty ferie lavoro

Messaggio  allegria78 Mar 28 Feb 2017, 15:25

ciao,

credevo di averne fatte due...

Comunque riformulerò le domande:

le ferie mi verranno concesse a luglio (ho scritto in asia/giappone perchè se me le danno a luglio la destinazione è quella)??? (si tratta di un'unica domanda)

Inoltre vorrei chiederti se, nel caso in cui decidessi di licenziarmi, l'azienda mi darebbe dei soldi (per me sarebbe un cambiamento lavorativo e quindinuova vita).

Grazie e scusa per il misunderstanding


allegria78

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.04.15

Torna in alto Andare in basso

ferie lavoro Empty Re: ferie lavoro

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Mar 28 Feb 2017, 16:46

ti avevo scritto qualche settimana fa in cui ti chiedevo delle ferie, se mi verranno concesse quando voglio io (ovvero luglio) e quindi se riuscirò a fare il viaggio tanto sognato in Asia (Giappone)...

Inoltre volevo chiederti se vedi nuove prospettive lavorative,....io vorrei licenziarmi ma vorrei ch l'azienda mi desse dei soldi...vedi questo? oppure vedi miglioramenti qui dentro?

Grazie ancora per il tuo aiuto

Buona giornata

Allora, rileggendo quanto sopra le domande nella tua richiesta a Marinella, fino a prova contraria sono:

1) mi verranno concesse le ferie quando voglio io?
2) riuscirò a fare il viaggio tanto sognato in Asia (in effetti questa potrei ANCHE farla ricadere tutta nella domanda 1)
3) io vorrei licenziarmi ma vorrei che l'azienda mi desse dei soldi ..... vedi questo
4) oppure vedi miglioramenti qui dentro?

Anche ammettendo che la seconda domanda sia unita alla prima, restavano sempre TRE domande ... inoltre, il tuo sarcasmo nella risposta precedente non mi piace affatto. Preferirei essere presa meno in giro (vedasi il tuo "(si tratta di un'unica domanda)" della risposta al mio appunto sul regolamento). Sappilo.

Ginevra (Admin)
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

ferie lavoro Empty Re: ferie lavoro

Messaggio  MARINELLA Mar 28 Feb 2017, 17:14


1) Sarà piuttosto difficile che tu possa ottenere le ferie nel periodo voluto , le carte sono per la maggior parte negative ed è uscito anche l'Asso di Picche. Diciamo che potrebbe essere più problematico di quanto pensi

2) Nel caso tu ti licenziassi riuscirai ad avere dei soldi , non senza fatica però.

MARINELLA
MARINELLA

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 10.01.15

Torna in alto Andare in basso

ferie lavoro Empty Re: ferie lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.