Ciao Trivia ..

Andare in basso

Ciao Trivia ..

Messaggio  stellasolitaria il Ven 10 Feb 2017, 16:49

Ciao,ecco la mia domanda alle carte. (dati inviati in privato)
Ieri K. si è fatto sentire dopo quasi un mese,lo sento comunque freddo e ha fatto domande 'generiche' di interessamento. Vorrei sapere se lui è ben disposto nei miei confronti nel caso io mettessi in mezzo l'argomento della rottura poichè io ci penso continuamente..Vorrei scrivergli che mi manca ma non so se è lo stesso..Non vorrei sbagliare in questa 'conversazione'...Attendo un consiglio poichè non capisco se anche lui mi pensa,se prova ancora qualcosa o è tutto finito!

Grazie

stellasolitaria

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ciao Trivia ..

Messaggio  TRIVIALOZZO il Ven 10 Feb 2017, 17:01

Ciao stellasolitaria,

per rispetto alle altre cartomanti di questo Forum, ho messo nelle regole per richiedere una stesa con le Kipper, il punto n. 6:

Ciao amici ed amiche,

ho deciso di aprire questa sezione per poter usare anche le Kipper Karten ed imparare anche l'uso di queste bellissime carte.

Prima di chiedermi un consulto con le Carte Kipper:

1) Vi prego di leggere la presentazione delle Carte Kipper qua sul Forum:

http://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t7393-introduzione-cosa-sono-le-kipper

2) Visto che le Carte Kipper sono molto specifiche e precise, fate domande precise e non generiche.

3) La sezione è  aperta a TUTTI gli utenti e le utenti, ma NON farò stese a famigliari, parenti, amici ecc. SOLO E SOLAMENTE alle/agli Utenti.

3) Mi serve che mi mandiate sempre i vostri dati. Potete farlo in messaggio privato.

4) Proprio perchè le carte guardano IN GENERALE ... non si potrà chiedere più di un consulto al mese.

5) Devono passare almeno 30 giorni fra una richiesta e l'altra. I 30 giorni partono dalla data SUCCESSIVA a quella in cui vi viene risposto.

6) Non risponderò a domande su argomenti che avete già chiesto ad altre Cartomanti di questo Forum

7) Non accetterò assolutamente solleciti per avere una risposta. Chi ha fretta di averla e mi sollecita NON riceverà alcuna risposta.

Saluti.

Trivialozzo

Sono spiacente, quindi ... dato che hai già chiesto di K. a destra e manca, non risponderò a questa domanda. Aspetta di poter chiedere alla cartomante che ti segue per questo argomento, sempre se a 'sto punto voglia ancora seguirti perchè l'ho sentita ed era MOLTO arrabbiata. Del resto anche in questo post aveva fatto esplicito riferimento anche a te:

http://tarocchi-in-allegria.forumattivo.it/t8598-devo-dire-la-mia

Saluti.

Trivialozzo

TRIVIALOZZO
Admin

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: