consulto per lavoro

Andare in basso

consulto per lavoro

Messaggio  simply il Mar 17 Gen 2017, 21:14

Ciao Marinella, sono nuova di questo forum, spero tu possa seguirmi.

Ti chiedo una cosa che mi sta procurando non poche preoccupazioni: si tratta di un'attività in proprio a cui a giorni darò il via.

-vorrei chiederti se puoi vedere se riuscirò ad attirare l'attenzione delle persone con i miei prodotti (cioè se avrò un buon riscontro)

-seconda cosa, se riuscirò a mantenere i rapporti con i miei attuali fornitori o ci sarà chiusura da parte di qualcuno di loro.

Ti ringrazio molto, ti invio dati in mp. Buona serata

simply

Tornare in alto Andare in basso

Re: consulto per lavoro

Messaggio  MARINELLA il Mar 17 Gen 2017, 22:35

Non mi sono arrivati i dati
MARINELLA

Ho inviato nuovo mp con dati

Messaggio  simply il Mar 17 Gen 2017, 23:18

Scusami Marinella, ora penso siano arrivati. Non era partito l'invio, ma ora ho controllato. Grazie

simply

Messaggio  MARINELLA il Mar 17 Gen 2017, 23:33

Aspettati che come ogni attività che si sta avviando qualche difficoltà e pochi guadagni iniziali ci siano e non abbatterti alle prime contrarietà.Tieni conto che ci saranno persone vicino a te , familiari o amici,che vorranno dir la loro , magari parlando a sproposito e mettendoti addosso ansia e dubbi. Le cose miglioreranno , anche perchè tu sei molto determinata a riuscire e ce la metterai tutta.

Quanto ai fornitori è possibile che qualcuno si tiri indietro dopo averti fatto delle promesse.

Adesso aprila quest'attività, poi dopo un mesetto che l'hai aperta scrivimi di nuovo. Diamo tempo alle cose di accadere Smile
MARINELLA

Messaggio  simply il Mer 18 Gen 2017, 11:32

Grazie Marinella, per il tempo dedicatomi e la velocità nella risposta. Buona giornata

simply

di nuovo qui - attività che non va

Messaggio  simply il Ven 24 Feb 2017, 16:04

Ciao Marinella, eccomi di nuovo qui. L'inizio per la mia attività è stato disastroso in termini di riscontro economico.

Vorrei chiederti una cosa che per me sarebbe molto importante, visto che già nella precedente stesa avevi previsto un miglioramento, ecco, io vorrei chiedere alle tue carte
"quale azione o avvenimento mi porterà al miglioramento (che le carte segnalano)"

Poi, vorrei capire i tempi.. quanto dovrò aspettare prima di ricevere qualche soddisfazione da questa attività?

Grazie Marinella, buona giornata.
Ti invio i dati in mp

simply

Messaggio  MARINELLA il Ven 24 Feb 2017, 18:12

Vedo che ci saranno   persone che faranno di tutto per scoraggiarti col pretesto di 'aprirti gli occhi'.Quello che non devi fare è starle a sentire. Il periodo che hai davanti non è facile , incontrerai problemi di liquidità e dovrai mantenere la calma. Qualcosa inizierà a muoversi ma ci vorranno almeno altri due/ tre mesi. Non prendere decisioni in questo momento , non sei lucida abbastanza per farlo
MARINELLA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: