TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio primo consulto :) Domanda sull'amore

2 partecipanti

Andare in basso

Il mio primo consulto :) Domanda sull'amore Empty Il mio primo consulto :) Domanda sull'amore

Messaggio  Vika_Blue_Soul Ven 13 Gen 2017, 16:42

Ciao Ginevra, piacere Smile io sono Vittoria, 25 agosto 1997, la persona che mi interessa è Alessio del 7 agosto 1997. Nove mesi fa abbiamo avuto una "relazione di letto" ma io ero già pazza di lui. Infine l'ha scoperto ma mi ha rifiutato, ammettendo però che in un momento anche lui ha provato qualcosa. Dopo ciò mi ha ignorato per mesi ma dopo un po' di tempo, durante un evento (siamo entrambi parte di un'associazione) mi dava pizzicotti su cosce e fianchi, mi toccava ecc e dopo tanti mesi di indifferenza mi è parso strano. Sapevo poi che si stava sentendo con una ma ho l'impressione che non gli sia andata bene (anche quando mi ha rifiutato si sentiva con un'altra ma quella gli è andata male sul serio). Ultimamente ci siamo sentiti ed è stato bello perché c'era di nuovo quella confidenza di tanti mesi fa... e ha anche iniziato a darmi lezioni di batteria. Comunque per me recentemente ha avuto dei comportamenti ambigui ma un'amica in comune dice che se mi fa carezze o simili è normale (ha molte amiche femmine, quindi per lui è normale avere una certa confidenza fisica pur non avendo secondi fini) e per lui è un gesto d'amicizia come altri, ma quei pizzichi mi sembravano troppo maliziosi. Inoltre lei mi dice che lui mi vuole nella sua vita, ma non come vorrei io, e non sa come comportarsi (sinceramente non voglio compromessi, se non mi vuole mi deve lasciare in pace).
Avrei taaaaaante domande su di lui, ma non si può ahahah. Quindi la domanda che ho scelto è: riuscirò a stare con lui ed essere ricambiata appieno?

P.S.
Se dovessero uscire più post simili fra loro e a più cartomanti, è perché ieri provavo col cell ma il sito mi dava errore...

Vika_Blue_Soul

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.01.17

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo consulto :) Domanda sull'amore Empty Re: Il mio primo consulto :) Domanda sull'amore

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE Ven 13 Gen 2017, 19:37

Ciao Vika, le carte che ho consultato mi dicono che lui non prova sentimenti reali e che non vuole legami, forse per la ancora giovane età. Vedo anche che sembra essere convinto che comunque può averti quando vuole, anche se il suo interessamento appare più come qualcosa di fisico e non altro. io sinceramente ti direi di voltare pagina, ma ovviamente poi la decisione è tua. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo consulto :) Domanda sull'amore Empty Grazie mille.

Messaggio  Vika_Blue_Soul Ven 13 Gen 2017, 20:15

GINEVRA CARTOMANTE ha scritto:
Ciao Vika, le carte che ho consultato mi dicono che lui non prova sentimenti reali e che non vuole legami, forse per la ancora giovane età. Vedo anche che sembra essere convinto che comunque può averti quando vuole, anche se il suo interessamento appare più come qualcosa di fisico e non altro. io sinceramente ti direi di voltare pagina, ma ovviamente poi la decisione è tua. Ginevra

La cosa dell'attrazione è assolutamente vera. Anche la mia amica me l'aveva detto, come mi aveva detto che 1 non è pronto e 2 vuole sentirsi un po' amato, poiché sotto il punto di vista amoroso è mooooolto insicuro (per dirti, lui è sempre stato quello rifiutato. Non gli era mai successo di rifiutare qualcuna prima di me... a sto punto mi vien spontaneo pensare che sia io ad avere qualcosa che non va confused ). E infatti la cosa del "non vuole un legame" mi ha lasciato sorpresa: lui soffre molto l'essere solo e di solito è sempre in cerca di qualcuno.

Vika_Blue_Soul

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.01.17

Torna in alto Andare in basso

Il mio primo consulto :) Domanda sull'amore Empty Re: Il mio primo consulto :) Domanda sull'amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.