TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Cordelia

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ciao Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Ciao Cordelia

Messaggio  *Angie* Mar 17 Ott 2017, 20:37

Ciao Cordelia.. buonasera
Hai ragione che dovrei fare chiarezza dentro me e solo che sono confusa riguardo L ex, alterno momenti di gelosia ad altri dove non so più cosa provo e tra meno di due mesi siamo stati invitati entrambi allo stesso matrimonio e La mia domanda è semplicissima: riuscirò a capire davvero cosa voglio e fare chiarezza dentro me?
Perché questa situazione personale che mi tiene legata sempre ad un filo di nylon mi disorienta e vorrei riuscire a vivere altro che vada oltre lui!
Buona serata
Dati in pv
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Ciao Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 17 Ott 2017, 21:59

Secondo le mie carte tu sarai pure confusa, ma intanto ti stai creando parecchie aspettative  all'idea di questa possibilità di rivederlo,TROPPE ASPETTATIVE! Vedi di stare coi piedi per terra,perchè se non lo fai rischi una cocente delusione!

Lui non sembra molto entusiasta alla prospettiva di questo matrimonio, ha delle questioni pressanti in famiglia che lo preoccupano e parecchio e non da ora e ha la testa lì. Indipendentemente da questo le carte vedono che da poco tempo prova una certa attrazione per una ragazza e non gli dispiacerebbe approfondire la conoscenza. Tu non compari affatto,ti ha archiviata!

Puoi riscrivermi a partire dal 17 novembre
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Ciao Cordelia

Messaggio  *Angie* Lun 15 Gen 2018, 22:50

Ciao Cordelia ritorno dopo tanto tempo... e per prima cosa vorrei augurarti buon anno!
Avevi ragione nelle scorse stesure. Ho chiuso quel cerchio che era dì andare ancora dietro a persone sbagliate. In questo tempo ho conosciuto in altra persona e sto continuando a conoscerla.. è ancora poco ma vorrei approfondire la conoscenza.
La mia domanda è: vedi in lui un continuare nella conoscenza e una continuità del rapporto (momentaneamente affettuoso e amichevole)?

I dati li  scrivo in pv.
Grazie mille e buona serata!!

Baci
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Ciao Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 15 Gen 2018, 23:15


Ricambio gli auguri Smile .

Questa persona ti piace molto e vorresti approfondire la conoscenza ,però a breve io vedo arrivare un'altra donna.Sarebbe meglio se tu ci andassi molto piano con questa persona e non ti aspettassi troppo.

Lui continuerà a vederti però ha in mente di tornare con un'altra anche se da lei è stato trattato parecchio male.Dalle carte del suo passato infatti mi esce che mentre lui era innamorato davvero lei gli ha preferito un altro.Puoi quindi immaginare quanto lui stia male.Fra qualche tempo,penso abbastanza presto, le proporrà di tornare insieme e dalle carte sembra che riceverà un rifiuto.Mi dispiace dirtelo ma lui per te prova amicizia ma non amore e dubito seriamente, viste le carte ,che i suoi sentimenti per te possano cambiare.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Ciao Cordelia

Messaggio  *Angie* Dom 25 Feb 2018, 13:18

Ciao Cordelia, buona domenica!
Volevo confermarti che è andatate proprio come avevi previsto ed ho troncato decisamente con questa persona. Solo che pochi giorni dopo ho conosciuto lui.. quello empatico..quello con cui potevo parlare di tutto.. quello che sembrava avesse tante cose in comune con me.. ci siamo visti eppure non mi fido! Non riesco a fidarmi.. stiamo bene insieme ma poi c è una ragazza di mezzo che non mi ha tenuto nascosto (che credo conosca da poco come me).
Mi ha chiesto di continuare a vederci , come fanno due semplici persone , che non vorrebbe perdermi ma a me mi trova confusa. Non L ho risposto e non so cosa dirgli. Le mie precedenti relazioni sono state piuttosto scottanti e non mi va da una parte vederlo sapendo che ci possa essere in altra e conoscendo me ... che do il cuore e mi lego subito. Ti chiedo semplicemente come vedi il nostro rapporto? Non ho ne la forza e ne la voglia ddi soffrire ancora.
Ps: L ho lasciato in bilico e nel dubbio.. perché non lo rispondo da ieri.

I dati in pvt.
Un abbraccio
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Ciao Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Dom 25 Feb 2018, 17:48


Vorresti che questa persona fosse quella giusta ma c'è un'altra e fossi in te mi guarderei da uno che le carte mi dipingono come un bugiardo da cui non ci si può aspettare serietà.

Questo qua è una banderuola al vento che una ne vede una gli piace.La persona di cui ti ha parlato è una che conosce da tempo di cui si è incapricciato e che non sa levarsi di torno, mavedo anche un'altra donna oltre lei e te di cui ovviamente non ti ha parlato.Nelle sue carte tu non compari e questo la dice lunga.

Capisco che tu ti senta sola, ma credo che dovresti considerare l'idea di startene un po' da sola e chiedere di qualcuno SOLO se ci sono le premesse giuste.
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Ciao Cordelia

Messaggio  *Angie* Lun 21 Mag 2018, 23:31

Ciao Cordelia,ho deciso di riscriverti! Lavoro da marzo e sono stata promossa di grado dal direttore che mi sta piacendo sotto molti punti di vista..una persona a cui oggi non avrei mai pensato potesse accadere da tempi addietro. Lavoriamo da qualche mese fianco a fianco e sento che si sta creando tra noi un qualcosa di particolare. So anche che lui aveva una frequentazione con una donna molto più grande di lui, che purtroppo per quello che conosco gli sta anche col fiato sul collo. Ma la mia domanda è se questa cosa la sento solo io oppure davvero ci sta qualche attrazione da parte di entrambi?
Lavorando ogni gg insieme sembra una tortura, anche se stiamo entrambi frenati da qualcosa....ogni giorno la nostra confidenza si avvicina e lega sempre di più!
Dati in pvt!
Baci
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Ciao Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Mar 22 Mag 2018, 08:13


A te questa persona intriga molto e lo si capisce perché la carta che lo rappresenta mi esce per prima.
Tu su di lui ti sei fatta un bel po' di idee, ma questa donna più grande rimarrà in mezzo per parecchi mesi,forse anche un anno.Mi dispiace, ma per questo e anche perché lui è un tuo superiore diretto fra voi non ci sarà nulla e anzi vedo un raffreddamento,come se lui volesse ristabilire le distanze.Mi spiace,ma è bene se scendi coi piedi per terra quanto prima.

Lui può pure essere attratto da te quanto vuoi, ma ha questa persona con cui fare i conti e non può permettersi sbagli sul lavoro.In passato si è fatto abbagliare da lei per scoprire poi che è una persona egoista e parecchio possessiva e ingombrante.E' vero che vuol voltare pagina, ma per parecchio tempo lei non glielo permetterà,gli starà molto sul fiato sul collo. I contatti fra voi ovviamente ci saranno ma non nel modo che vuoi tu.Nelle sue carte tu non compari affatto , lui è attratto ma sicuramente, con la situazione che ha, non ha tempo né voglia per un'altra storia,con te o con qualcun'altra.

Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia  - Pagina 2 Empty Ritorno dopo tanto!

Messaggio  *Angie* Gio 02 Mag 2019, 20:28

Ciao Cordelia, come stai?
è un annetto che non ti scrivo. Ho voluto prendermi un pò di tempo sabbatico per capire cosa volevo veramente.
Sono andata avanti, ho voltato pagina, ho pensato al lavoro e mi sono divertita un pò senza pensare alle conseguenze.
Con l'ultima stesa chiudo il cerchio. Ebbi una storia con quel mio superiore ma finita molto male come mi avevi detto, e va bene cosi.
Oggi sto meglio, pronta a ricominciare.
Ho rafforzato un'amicizia con un amico di vecchia data nonche mio collega di lavoro da un pò. Non l'ho mai considerato, anche se lui adesso ci sta provando con me, ma io la butto sempre molto sul piano dell'amicizia, non mi va di commettere errori già passati e di bruciare le tappe.
E' intrigante ma sono molto buona con lui.
Vorrei chiederti una visione generale sul mio stato sentimentale, su se vedevi qualcosa bollire in pentola.
Riuscirò ad essere serena e trovare la persona giusta?

Dati in pvt.
E' stato un piacere riscriverti e ti mando un caro saluto
A.
*Angie*
*Angie*

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Ciao Cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Ven 03 Mag 2019, 09:53


Ricambio il saluto Smile.

In questa fase della tua vita tu pensi all'amore ma trovare una persona non è la tua priorità assoluta , sei molto più distaccata e riflessiva e questo non può che essere un bene. Dalle delusioni passate hai tratto insegnamenti molto utili e hai capito soprattutto cosa NON vuoi.Continua così.
Verso novembre/ dicembre vedo una persona , però le carte la indicano come un'attrazione , non come qualcosa di serio e durevole.
Dovremo vedere le prossime stese che dicono.

Potrai riscrivermi a partire dal 3 giugno
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ciao Cordelia  - Pagina 2 Empty Re: Ciao Cordelia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.