Rapporto con mio fratello

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Messaggio  marina68 il Mar 22 Nov 2016, 10:26

Buongiorno Marinella sono seguita da Lostris cartomante per quanto riguarda il lavoro, da Ginevra per i sentimenti avevo posto la domanda a lei sul rapporto con mio fratello ma mi ha detto che è un altro argomento e mi deve seguire una terza cartomante spero che vorrai rispondermi.
Sono Marina posso farti una domanda sul rapporto mio e di mio fratello.Mio fratello Giovanni due anni fa  era stato lasciato dalla moglie poi si sono rimessi insieme, vive in un'altra città dove io e la mia famiglia c'eravamo trasferiti per riunire la famiglia ma la gelosia e la scortesia di mia cognata ci hanno fatti andare via. Da quando si è rimesso con la moglie è cambiato totalmente dicendo che i miei non gli hanno mai fatto nulla e se quando muoiono ci sono i soldi per pagare il funerale, lei la moglie non si è più fatta sentire e anche le mie due nipoti. Volevo sapere mio fratello che cosa ha contro di noi è istigato dalla moglie? la cosa come andrà a finire? lui dovrebbe venire alla fine del mese per un corso se apre il discorso della moglie la vedo male con i miei perchè gli sfilerebbero il rosario, nel senso che sicuramente gli andrebbero a dire tutto ciò che ha fatto la moglie.
Un saluto
Marina  No

P.S dati in privato

marina68

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rapporto con mio fratello

Messaggio  MARINELLA il Mar 22 Nov 2016, 15:25

Qui direi che bisogna fare una stesa a tuo fratello riguardo a voi tutti , perchè per regolamento non posso fare una stesa per te , una per tuo padre e una per tua madre. Farei poi lo stesso riguardo a tua cognata e vediamo che esce.

Tuo fratello ce l'ha molto con tuo padre , lo ritiene una persona egoista ed è convinto che lui favorisca te.Di te è sempre stato geloso e si è allontanato anche da tua madre perchè sente che lei non lo difende , che non prende le sue parti. Sicuramente è anche istigato dalla moglie che butta benzina sul fuoco. Contatti con voi ne avrà ,ma deve stare attento a non esagerare e soprattutto deve evitare di rinfacciare ai tuoi presunti torti che gli sarebbero stati fatti.

Passiamo a tua cognata.
Questa donna non sopporta tua madre ma in futuro deciderà di riprendere i contatti con lei. Non è affatto una cosa positiva ,perchè questa donna mente e se si riavvicina lo fa con secondi fini , per interesse.E' sempre stata gelosa di voi , vi ha sempre visti come nemici e ha fatto di tutto per estromettervi dalla vita sua e della sua famiglia.Passeranno diversi mesi prima che faccia quel che ti ho detto , anche un annetto , ma lo farà.

Se credi possiamo risentirci quando avrai novità
MARINELLA

Messaggio  marina68 il Mar 22 Nov 2016, 15:40

Grazie della risposta, mio fratello è stato raccomandato da mio padre per posto che ha , le ha mandato il personale perchè faceva molti turni, gli ha bloccato un trasferimento perchè se si trasferirebbe la moglie cadrebbe in depressione perchè è in simbiosi con i parenti, io ho sempre notato che mio padre spianava la strada a mio fratello e non a me. Noi non vogliamo più la moglie di mio fratello perchè falsa e bugiarda l'ultima volta che è venuto mio fratello la moglie per telefono ha detto "gli devi portare via tutto a questi" mia madre non la può più vedere gli ha fatto il vestito da sposa a lui e lei e non toccava alla suocera e miriade di regali ma a come dicono loro non ha fatto nulla, non vorrei che lui se ne esce con la moglie perchè mia madre gli direbbe tutto, prende in giro d'avanti alle amiche, a me anni fa non c'era mio fratello con una sua amica mi hanno fatto piangere, a me piacerebbe che mio fratello la mandasse  a quel paese perchè ci siamo seccate di sopportare i capricci di una donna repressa.
Ti ringrazio ancora
Un saluti
Marina

marina68

Re: Rapporto con mio fratello

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: