Cerco lavoro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cerco lavoro

Messaggio  marina68 il Lun 26 Set 2016, 10:04

Buongiorno Lostris non so se vuoi ancora seguirmi mi è arrivato un nuovo punto del regolamento.Io sono Marina nata il 22/04/1968 vedi per me un'occupazione? faccio miriade di domande ma nulla. Ti ringrazio se vorrai rispondermi.
Saluti Marina confused

marina68

Tornare in alto Andare in basso

Re: Cerco lavoro

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Lun 26 Set 2016, 11:14

Ciao Marina, il punto nuovo del regolamento è stato mandato a tutti gli utenti per farvelo conoscere, ma nessun problema. Ti seguo io per il lavoro. Dunque il lavoro per te mi esce ma non prima di fine anno/inizio anno nuovo perché prima saranno solo lavoretti un po' del cavolo. Tra l'altro mi esce che anche tu ormai sei molto demotivata in questo senso. Semina che i risultati ci saranno. La chiamata per il lavoro mi esce chiara. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Cerco lavoro

Messaggio  marina68 il Lun 26 Set 2016, 11:57

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao Marina, il punto nuovo del regolamento è stato mandato a tutti gli utenti per farvelo conoscere, ma nessun problema. Ti seguo io per il lavoro. Dunque il lavoro per te mi esce ma non prima di fine anno/inizio anno nuovo perché prima saranno solo lavoretti un po' del cavolo. Tra l'altro mi esce che anche tu ormai sei molto demotivata in questo senso. Semina che i risultati ci saranno. La chiamata per il lavoro mi esce chiara. Lostris

Grazie Lostris gentilissima, speriamo bene.
Un saluto
Marina

marina68

Re: Cerco lavoro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 13:11

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: