TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao cordelia

2 partecipanti

Andare in basso

ciao cordelia Empty ciao cordelia

Messaggio  daniela 84 Lun 19 Set 2016, 12:01

buon giorno cordelia e' la prima volta ke ti scrivo ,prima ho sempre scritto anna piacere di conoscerti Very Happy .ti scrivo x chiederti di un ragazzo un mio amico volevo sapere cosa lo trattiene dal incontrarmi, lui dice ke lo blocca il fatto ke sn sposata ma ke cmq gli piaccio.volevo sapere se ci sara' mai un incontro piacevole tra noi due anche solo x far due chiacchiere da soli grazie mille ,ti scrivo i miei dati in mp un bacione a presto

daniela 84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

ciao cordelia Empty Re: ciao cordelia

Messaggio  Cordelia Cartomante Lun 19 Set 2016, 12:24


Il piacere è tutto mio Very Happy

Un incontro fra voi lo vedo, ma sarà un incontro a scappa e fuggi, non un vero appuntamento, perchè appunto sei sposata.Mi raccomando,tieni i piedi per terra e stai molto attenta:prima di tutto tuo marito potrebbe sospettare qualcosa e poi c'è una carta che mi fa pensare che la persona di cui mi chiedi non sia seria.

Lui da diverso tempo ha intorno una donna molto negativa da cui si vorrebbe allontanare, ma non lo può fare, è in qualche modo vincolato a lei.L'incontro fra voi mi viene confermato,ma come ti ho detto sarà una cosa fugace e lui mi appare una persona di cui sarebbe meglio non fidarsi,di molte chiacchiere e poca sostanza
Cordelia Cartomante
Cordelia Cartomante

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

ciao cordelia Empty ciao cordelia

Messaggio  daniela 84 Lun 19 Set 2016, 12:40

ti ringrazio cordelia x la tua gentilezza cerchero' di seguire il tuo consiglio un bacio a presto

daniela 84

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

ciao cordelia Empty Re: ciao cordelia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.