Accompagno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Accompagno

Messaggio  marina68 il Mer 27 Lug 2016, 17:52

Ciao Lostris sono Marina nata il 22/04/1968 ti avevo chiesto per l'accompagno di mia madre Anna Paola nata il 17/06/1943 mi hai detto che era lunga la faccenda, dovrei essere io la beneficiaria. Dopo tanto è stata chiamata per la visita ALL'INPS con i medici legali nel mese di giugno, da allora non sappiamo più nulla vedi se gli verrà dato e quanto tempo ancora ci vuole?
Un bacione
Marina

marina68

Tornare in alto Andare in basso

Re: Accompagno

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Mer 27 Lug 2016, 19:21

Ciao Marina, secondo le mie carte verrà concessa, ma non prima di metà/fine settembre perché ho la ruota ad indicarmi il cambio di stagione. Tra l'altro credo comunque che non sarà una cifra molto grossa e potrebbero richiederti degli altri documenti. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Accompagno

Messaggio  marina68 il Mer 27 Lug 2016, 19:55

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao Marina, secondo le mie carte verrà concessa, ma non prima di metà/fine settembre perché ho la ruota ad indicarmi il cambio di stagione. Tra l'altro credo comunque che non sarà una cifra molto grossa e potrebbero richiederti degli altri documenti. Lostris

Grazie Lostris della risposta ritornando alla domanda che ti avevo posto in passato veramente ci sono stati molti intoppi il medico dell'Inps non si era recato al tribunale per convalidare la firma, questo è un ricorso perchè loro a priori respingono, poi il medico legale che ci avrebbe dovuto accompagnare si è tirato indietro e ci hanno accompagnato altri due all'ultimo momento sono stati ben pagati per legge andavano pagati, l'accompagno ammonta sui 420, 00 euro mensili ma ci sono anche gli arretrati da quando ha fatto la domanda. Poi ti farò sapere come andrà la faccenda perchè sto aprendo un conto cointestato con mia madre, ma anche per me devo riscuotere un polizza assicurativa entro agosto e mi serve il conto corrente bancario è mia madre che vuole fare il conto cointestato con me anche se ha il suo con un altro familiare perchè non si fida di lui.
Un grande bacione
Marina

marina68

Re: Accompagno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 13:11

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: