TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

viaggi all'estero

2 partecipanti

Andare in basso

viaggi all'estero Empty viaggi all'estero

Messaggio  Ali Gio 23 Giu 2016, 23:32

Ciao Lostris,spero tutto bene. Ti chiedevo gentilmente se potevi guardarmi se quest'inverno farò un viaggio di qualche giorno all'estero e con chi. Grazie mille. Buona serata. Alice 07.08.1977

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

viaggi all'estero Empty Re: viaggi all'estero

Messaggio  Ali Gio 23 Giu 2016, 23:41

Scusa Lostris,volevo rispondere all'altro post invece ne ho creato un altro. Comunque nel precedente ti chiedevo per i viaggi estivi legati alle amicizie e ora ti chiedo per quelli invernali. Grazie infinite. Alice 07.08.1977

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

viaggi all'estero Empty Re: viaggi all'estero

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE Sab 25 Giu 2016, 18:22

Ciao Ali, leggendo la tua domanda mi è venuto da ridere e mi sono chiesta se dovevo mollare la cartomanzia per aprire un'agenzia viaggi! Obiettivamente è una domanda un pochino strana. Comunque si viaggio lo vedo in autunno.Direi ottobre. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggi : 1826
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

viaggi all'estero Empty Re: viaggi all'estero

Messaggio  Ali Lun 27 Giu 2016, 02:31

Ciao Lostris,mi spiace tu la veda così strana..viaggiare mi è sempre piaciuto un sacco,ma per un lungo periodo nn ho potuto muovermi di casa per mancanza di lavoro o per altre problematiche tipo 2 miei ex nn viaggiavano. Ora visto che i viaggi,anche se brevi,mi aiutano a superare tante cose,mi spiacerebbe rinunciarvi o perché al lavoro nn mi danno lo ferie o perché da sola mi passa la voglia di partire,infatti la mia seconda domanda era con chi sarei andata proprio perché organizzarmi un viaggio da sola,prendendo aereo da sola etc mi piglia molto male e ad oggi probabilmente dovrei rinunciarvi. Buonanotte e grazie mille! Alice

Ali

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

viaggi all'estero Empty Re: viaggi all'estero

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.