Stesura per Minù

Andare in basso

Stesura per Minù

Messaggio  Minù il Gio 09 Giu 2016, 16:39

Avevo fatto un post di richiesta prima per vedere se era possibile sapere chi ero in una vita precedente ma non lo ritrovo più...ora provo a rifare la richiesta, in caso se diventa doppia questa la cancellate... (Scusate se a volte forse faccio un po' di confusione..)
I dati li ho già dati in privato a Trivialozzo Wink) grazie...

Minù

Tornare in alto Andare in basso

Re: Stesura per Minù

Messaggio  TRIVIALOZZO il Ven 10 Giu 2016, 21:11

Ciao Minù,

Appena ho visto le tue due richieste, quella per lo Spirito Guida e questa per la Metempsicosi, mi sono detta “Alè, Minù si è scatenata …”

Proviamo allora a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – TORRE - IMPERATORE

Il problema che ti attanaglia in questo periodo è che ti manca l’armonia nella tua vita per via di un sempre maggiore desiderio di isolamento che ti è piombato addosso a seguito della rottura di un rapporto molto importante con un uomo che si è interrotto ed è andato, come diciamo noi, alle cozze.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – CARRO E BAGATTO

Nella tua vita precedente eri sicuramente un uomo; tra l’altro eri un uomo molto dinamico e battagliero, pieno di iniziative e di grande intuizione. Oserei affermare che tu sia stata un comandante o generale o comunque una persona nel settore militare con potere decisionale sulle battaglie e/o guerre. Una persona comunque di polso e parecchio “cazzuta” (perdonami il termine poco ortodosso).

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – BAGATTO E PAPA

Quello che ti porti dietro dalla tua vita passata e che influenza questa vita è la poca voglia di reagire e la mancanza di stimoli davanti alle novità, che invece di attrarti come facevano nella tua vita passata, in realtà ora ti atterriscono e spaventano. Preferisci lasciare le cose statiche come sono invece di darti da fare per cambiarle. Ti chiudi anche parecchio in te stessa.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – MATTO E MATTO

Il legame che ti porti dietro con la tua vita passata è la grande imprevedibilità; una imprevedibilità che spesso sconcerta le persone che hai accanto che, spesso, possono arrivare a pensare a te come una persona “frenetica” ma anche parecchio eccentrica e spesso troppo impulsiva e troppo spontanea. Molte persone non riescono a capirti fino in fondo e a volte, proprio per questo, si allontanano da te invece di approfondire la conoscenza.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – FORZA E STELLE

Quello che queste due carte vogliono dirti è che per risolvere il tuo problema di “freneticità” è che dovresti dare maggior spazio alla parte spirituale di te stessa nella tua vita in modo da raggiungere una maggiore calma emotiva e poter prendere decisioni con maggior discernimento ed in maniera meno impulsiva.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – APPESO E PAPA

Quello che hai imparato e devi continuare a portare avanti dalla tua vita precedente è che la pazienza deve diventare più determinante nella tua vita. Spesso ti arrendi perché di pazienza ne hai a volte poca. Il non ascoltare te stessa e la tua parte spirituale spesso ti frega e ti blocca nei tuo slanci.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – DIAVOLO E MONDO

Il tuo futuro dice che ci sarà il cambiamento qualitativo e realizzativo della tua vita relativamente alle amicizie. L’ostacolo, rappresentato dal Diavolo, che indica anche un certo quantitativo piuttosto alto di orgoglio verrà rimosso. Il Mondo rappresenta la gente ed i contatti, nonché la realizzazione piena.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto

Trivialozzo

TRIVIALOZZO
Admin

Da Minù

Messaggio  Minù il Ven 17 Giu 2016, 14:22

Grazie Trivialozzo, l'altra sera ho letto il risultato ma non avevo avuto il tempo poi di rispondere. Diverse cose sono azzeccate, qualche altra invece non più di tanto ma in linea di massima mi può esser stato utile su alcune cose..
Di certo non mi aspettavo invece di esser stata un uomo, visto che in questa vita mi sono sentita donna a tutti gli effetti, sia fisicamente che psicologicamente... ^^ ..e per di più un tipo "cazzuto" ed energico. lol!
Grazie

Minù

Re: Stesura per Minù

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: