TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vita precedente

2 partecipanti

Andare in basso

vita precedente  Empty vita precedente

Messaggio  Trilly7 Gio 28 Apr 2016, 15:00

Ciao Smile
Anche io sono curiosa di sapere qualcosa sulle mie vite precedenti !
Grazie e un abbraccio
Dati in Mp

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

vita precedente  Empty Re: vita precedente

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 01 Mag 2016, 11:13

Ciao Trilly,

scusa il ritardo ma ho avuto il pc ko. Volevo dirti che però in privato mi è arrivato solo un ciao e non mi sono arrivati i tuoi dati (nome e data di nascita) quindi aspetto che mi mandi i dati prima di farti la stesa, perché altrimenti non posso.

Trivialozzo

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

vita precedente  Empty Re: vita precedente

Messaggio  TRIVIALOZZO Dom 01 Mag 2016, 11:58

Ciao Trilly,

Proviamo allora a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – DIAVOLO E MORTE

Il problema che ti attanaglia in questo periodo è che appari essere troppo orgogliosa e spesso, solo per questioni di orgoglio, tagli i legami con la gente senza dar loro la possibiltà di una giustificazione o di spiegare le loro ragioni che, volendo, possono essere anche sbagliate ma tu proprio tronchi e stop.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – AMANTI E GIUSTIZIA
Nella tua vita precedente eri sicuramente una persona importante, legata al fatto di dover prendere decisioni per il bene o il male degli altri. Non escludo la possibilità che tu possa essere stata un magistrato o un giudice. Spesso le tue decisioni sono state rigorose e molto poco legate all'indulgenza o ai sentimenti. Una persona molto rigida per la quale o tutto è bianco o tutto è nero, senza vie di mezzo.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – IMPERATORE E MONDO

Quello che ti porti dietro dalla tua vita passata e che influenza questa vita attuale sembra essere un certo desiderio di avere tutto e tutti sotto controllo, non in maniera negativa, intendiamoci, ma se a te manca il controllo delle situazioni ti senti sminuita e spaesata come se non sapessi più rapportarti col mondo che ti circonda. Capisci cosa intendo?

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – TEMPERANZA E TEMPERANZA

Il legame che ti porti dietro con la tua vita passata è che dovresti imparare ad essere meno rigida ed avere più fiducia e pazienza verso gli altri. La temperanza è anche carta di guarigione ed autoguarigione ed il fatto che sia uscita due volte per me indica che tu devi in qualche modo "guarire" dai condizionamenti che ti sei portata dal passato. Non tutte le persone sono lì pronte per carpire la tua fiducia o per farti del male. In sostanza cerca di dimostrarti più aperta ed amichevole.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – MATTO E STELLE

Quello che queste due carte vogliono dirti è che per risolvere il tuo problema dovresti essere meno rigida e lasciarti andare (il matto); sfrutta meglio l'impulsività perché facendo questo avrai anche aiuto dall'alto per risolvere quelli che sono i tuoi attuali problemi. Rimuginare troppo sulle situazioni a volte porta ad isolarsi, mentre lasciare spiraglio a quel pizzico di follia ed imprevedibilità a volte non è una scelta da scartare.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – APPESO E BAGATTO

Quello che hai imparato e devi continuare a portare avanti dalla tua vita precedente è che non serve bloccare se stessi (come l'appeso) ma bisogna iniziare un modo di essere nuovo ... rinnovare se stessi di tanto in tanto non è negativo. Ora è il momento di prendere ed essere una nuova Trilly. Non sarebbe neanche male iniziare nuovi progetti e/o nuovi hobbies.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – FORZA E PAPESSA

Il tuo futuro dice che ci sarà il cambiamento qualitativo e realizzativo della tua vita e troverai quella determinazione ad agire che ti manca realizzando così i tuoi progetti terreni e materiali. La papessa sottolinea anche come questo cambiamento avverà in primo luogo in te stessa, a livello interno e spirituale.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Trivialozzo


_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

vita precedente  Empty Re: vita precedente

Messaggio  Trilly7 Dom 01 Mag 2016, 19:35

Carissima Trivialozzo....che dire, mi hai descritto alla perfezione ....esattamente come mi sento e come sono in questo periodo, fra l'altro ho iniziato a fare cose nuove come mi hai detto e sto avendo un profondi cambiamento interiore. ..
La cosa del dover tenere tutto sotto controllo è verissima, proprio perché mi permette di avere dei punti di riferimento ...
Bravissima veramente !
Mi impegnerò per modificare le cose secondo gli ottimi consigli che mi hai dato !
Un grande abbraccio

Trilly7

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

vita precedente  Empty Re: vita precedente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.