Domanda evoluzione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Domanda evoluzione

Messaggio  annaliz il Mer 20 Apr 2016, 20:43

Ciao Cordelia,
ti scrivo per chiederti di una frequentazione che si é interrotta due mesi fa per sue problematiche personali.I contatti si sono mantenuti fino a qualche giorno fa quando una discussione accesa ha portato ad interromperli.Vorrei sapere..è una chiusura definitiva o c'é possibilità di ripresa?e se posso una seconda domanda vorrei chiederti che tipo di sentimenti ha nei miei confronti.ti lascio i dati in mp . Grazie

annaliz

Tornare in alto Andare in basso

Re: Domanda evoluzione

Messaggio  Cordelia Cartomante il Mer 20 Apr 2016, 21:37

Stai attenta perchè queste sue problematiche personali influiranno molto sul tuo rapporto con questa persona.Forse tu le hai un po' sottovalutate, attratta come sei da lui, e questo ha portato alla discussione di cui mi parli. Malgrado tu speri in una ripresa, le carte non la vedono, non per il momento. Sono state dette cose pesanti , troppo pesanti per passarci sopra.

Le carte della sua stesa indicano che passerà diverso tempo prima che lui pensi di riavvicinarsi,anche perchè ci si metterà di mezzo una donna che lo vuole per sè.Sappi comunque che questi problemi lo hanno condizionato e lo condizionano parecchio,non sa come fare a risolverli. Anche in futuro lo vedo molto preoccupato. Le sue carte mi dicono che può magari pensare di riavvicinarsi,ma non si vede un ritorno effettivo.
Riscrivimi fra un mese, non prima, per vedere se in questo lasso di tempo c'è qualche cambiamento,farlo prima non avrebbe senso.

Cordelia Cartomante

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: