Situazione sentimentale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Situazione sentimentale

Messaggio  scooby il Dom 10 Apr 2016, 15:01

Ciao Holly, come va?
Volevo chiederti due cose se possibile. Credi che tra me e V. ci sia qualche possibilità di avere di nuovo una storia? Oppure è meglio che cerchi di dimenticarla provando a conoscere altre ragazze?
Grazie mille.Ti mando i dati in Mp.

scooby

Tornare in alto Andare in basso

Re: Situazione sentimentale

Messaggio  Holly53 il Lun 11 Apr 2016, 10:11

Ciao scooby, quello che le carte parlano di contatti con lei, ma l'allontanamento purtroppo rimane e questi contatti non devono darti false speranze. Il suo pensiero sembra rivolto a un altro che però la fa molto soffrire. Contatti ripeto ce ne saranno ma lei ti vede come un amico a nient'altro. Un saluto a te.
Holly53

Messaggio  scooby il Sab 07 Gen 2017, 17:22

Ciao Holly,
negli ultimi mesi sono cambiate diverse cose nelle mia vita (mi sono laureato e ora sto facendo un master all'estero), solo che a livello sentimentale la situazione è sempre piuttosto piatta. Nonostante stia cercando di aprirmi il più possibile non ho incontrato nessuna ragazza, e spesso il pensiero torna a una ragazza che mi piace da diverso tempo, con cui c'è statto qualcosa che però è finito male. Un po' di tempo fa lei si è fatta sentire anche se non capisco bene quali siano i suoi sentimenti nei miei confronti.
Pensi che anche lei stia pensando a un nostro possibile riavvicinamento? Oppure è meglio non sentirla e cercare altrove?
Grazie, ti mando i dati in MP.

scooby

Messaggio  Holly53 il Sab 07 Gen 2017, 22:20

Ciao scooby, quel che vedo è che da un po' di tempo ti senti parecchio solo e stai pensando di riavvicinarti a lei visto che lei ti ha contattato, ma non appari sincero neanche con te stesso: lo fai più per solitudine che per altro. Contatti ce ne saranno, ma non credo che lei voglia una storia con te, ma solo amicizia. Un abbraccio
Holly53