Situazione sentimentale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Situazione sentimentale

Messaggio  scooby il Dom 10 Apr 2016, 15:01

Ciao Holly, come va?
Volevo chiederti due cose se possibile. Credi che tra me e V. ci sia qualche possibilità di avere di nuovo una storia? Oppure è meglio che cerchi di dimenticarla provando a conoscere altre ragazze?
Grazie mille.Ti mando i dati in Mp.

scooby

Tornare in alto Andare in basso

Re: Situazione sentimentale

Messaggio  Holly53 il Lun 11 Apr 2016, 10:11

Ciao scooby, quello che le carte parlano di contatti con lei, ma l'allontanamento purtroppo rimane e questi contatti non devono darti false speranze. Il suo pensiero sembra rivolto a un altro che però la fa molto soffrire. Contatti ripeto ce ne saranno ma lei ti vede come un amico a nient'altro. Un saluto a te.
Holly53

Messaggio  scooby il Sab 07 Gen 2017, 17:22

Ciao Holly,
negli ultimi mesi sono cambiate diverse cose nelle mia vita (mi sono laureato e ora sto facendo un master all'estero), solo che a livello sentimentale la situazione è sempre piuttosto piatta. Nonostante stia cercando di aprirmi il più possibile non ho incontrato nessuna ragazza, e spesso il pensiero torna a una ragazza che mi piace da diverso tempo, con cui c'è statto qualcosa che però è finito male. Un po' di tempo fa lei si è fatta sentire anche se non capisco bene quali siano i suoi sentimenti nei miei confronti.
Pensi che anche lei stia pensando a un nostro possibile riavvicinamento? Oppure è meglio non sentirla e cercare altrove?
Grazie, ti mando i dati in MP.

scooby

Messaggio  Holly53 il Sab 07 Gen 2017, 22:20

Ciao scooby, quel che vedo è che da un po' di tempo ti senti parecchio solo e stai pensando di riavvicinarti a lei visto che lei ti ha contattato, ma non appari sincero neanche con te stesso: lo fai più per solitudine che per altro. Contatti ce ne saranno, ma non credo che lei voglia una storia con te, ma solo amicizia. Un abbraccio
Holly53

Messaggio  scooby il Dom 26 Feb 2017, 21:37

Ciao Holly, come va?
Volevo chiederti se puoi dare un'occhiata alla situazione sentimentale.
Visto che da un po' di tempo continuo a pensarci sto valutando di provare a vedere e sentire V. (in queso momento viviamo in due città diverse).
Probabilmente come mi hai detto l'ultima volta lei mi vede solo come amico, però forse ho bisogno di sbatterci la testa per convincermi a lasciar perdere.
Tu cosa mi consigli? Lei mi pensa o neanche si ricorda di me?
Ti mando i dati in mp.
Grazie mille

scooby

Messaggio  Holly53 il Dom 26 Feb 2017, 22:22

Ciao scooby, qua le carte mi dicono che la rottura fra voi resta irrisolta e che il ritorno in realtà sei solo tu a volerlo. Lei non ci pensa proprio perchè ha in testa un altro. Ok fra loro non va benissimo, ma a te non pensa affatto. Tu nelle carte non compari per nulla. Invece di fossilizzarti su di lei, guarda avanti perchè con lei non c'è nulla da fare. Mi dispiace. Un abbraccio
Holly53

Messaggio  scooby il Dom 09 Apr 2017, 12:59

Ciao Holly,
nell'ultimo periodo ho conosciuto una ragazza che mi ha colpito molto, come non mi succedeva da diverso tempo. Adesso voglio chiederle di uscire un paio di volte insieme a altre persone per conoscerci ancora un po' e poi provare a uscire solo con lei.
Tu come vedi la situazione? Pensi che anche lei sia interessata como lo sono io?
Ti mando i dati in MP.
Grazie mille

scooby

Messaggio  Holly53 il Lun 10 Apr 2017, 13:25

Ciao scooby, devo dirti che l'idea che hai è buona. Le carte mi dicono che vi piacete molto. Attento però, perchè mi esce anche tu rovinerai tutto con della gelosia fuori luogo e lei si allontanerà. Un saluto.

Holly53

Messaggio  scooby il Dom 21 Mag 2017, 10:14

Ciao Holly,
volevo chiederti un aggiornamento sulla ragazza di cui ti ho chiesto l'ultima volta.
La scorsa settimana c'è stato qualcosa tra di noi, poi però la cosa si è fermata lì. Io ora non so bene come comportarmi, lei da un lato sembra interessata, però dall'altro a volte si comporta come se non lo fosse affatto.
Come vedi la situazione? Cosa mi consigli di fare?
Ti mando i dati in MP.
Grazie mille

scooby

Messaggio  Holly53 il Dom 21 Mag 2017, 14:10

Ciao scooby, tu da tempo cerchi un vero amore e devi imparare a non buttarti sulle nuove conoscenze come se fossero la donna della tua vita o l'ultima occasione perchè facendo così intimorisci chi ti si avvicina.Questa ragazza devi prenderla con le molle, perchè se ti fai vedere pressante potrebbe risentirsi e arrivare a bloccarti. Un abbraccio
Holly53

Messaggio  scooby Oggi alle 21:50

Ciao Holly,
se hai un po' di tempo volevo chiederti un aggiornamento sulla situazione sentimentale.
Con la ragazza di cui ti ho chiesto l'ultima volta (A.) non c'è stata nessuna evoluzione, lei dopo un inizio in cui sembrava interessata si è allontanata e credo abbia riniziato a uscire con un suo ex. Credi sia meglio lasciar perdere?
La verità è che questo è un momento piuttosto complicato e sento la necessità di riavvicinarmi a V. che, nonostante ciò che è successo tra di noi, rimane una delle pochissime persone con cui riesco ad aprirmi e confidarmi. Vedi un possibile riavvicinamento tra di noi?
Grazie mille, ti mando i dati in MP.

scooby

Messaggio  Holly53 Oggi alle 22:41

Ciao scooby, riguardo a V. ti dico subito che le carte dicono chiaramente che dovresti lasciarla andare e crescere un po', perchè lei di te non vuol saperne e, diciamocelo chiaro, tutti i torti non li ha, visto che tu la usi come ripiego per non restare solo mentre in realtà non ti sei tolto A. dalla testa. Riguardo ad A: attento, perchè questa persona con te non è sincera e dietro le tue spalle si lamenta di te. Come persona tu l'hai delusa e vuol bloccarti e guardare avanti, vorrebbe che tu questo lo capissi ma se continui così la esaspererai e te lo dirà a brutto muso. Mi spiace ma devi fare chiarezza dentro di te, scooby, e non usare le persone come stai facendo. Un saluto.
Holly53

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: