Pratica accompagno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pratica accompagno

Messaggio  marina68 il Gio 07 Apr 2016, 09:43

Buongiorno Lostris sono Marina, la pratica dell'accompagno della mia parente di cui dovrei essere beneficiaria è depositata ALL'INPS ma l'altro giorno c'è stata un furto nelle stanza del direttore hanno rubato sia delle pratiche che degli assegni d'invalidità, potresti vedere se hanno rubato anche la pratica della parente si chiama Anna Paola? i dati li ho mandati nel messaggio privato. Sul regolamento c'è scritto che non si possono fare le stese per altre persone ma la persona in questione è collegata con me.
Ti ringrazio se vorrai rispondermi
Un bacione Marina

marina68

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pratica accompagno

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Gio 07 Apr 2016, 13:40

Ciao Marina, volevo solo fare una precisazione dovuta che magari può interessare anche altre utenti Smile . Il punto del regolamento che parla di stese per parenti e amici parla di stese che sono inerenti loro proprio ... intendiamo domande del tipo "Mia cugina troverà lavoro?" oppure "Mio zio si sposerà presto con la persona con cui è fidanzato?" che sono domande che riguardano loro PERSONALMENTE. La domanda relativa all'accompagnamento riguarda TE in prima persona (anche se l'accompagnamento è riferito a lei) perché saresti TU la beneficiaria, quindi in questo caso possiamo fare la stesa perché la questione è per te. Nei casi più diretti vale questo:

11. E' assolutamente vietato ad ogni membro iscritto in codesto Forum di chiedere stese per amici/amiche. Ogni utente dovrà chiedere la stesa solamente PER SE' STESSO O PARENTI STRETTI altrimenti NON riceverà alcuna risposta.

Dove per parenti stretti intendiamo madre, padre, figlio o figlia, nonno o nonna. Stop

Un saluto. Ginevra

GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 07 Apr 2016, 14:03

Ciao Marina, ho fatto stesura due volte e le carte mi escono abbastanza incasinate quasi come se non volessero rispondere, quindi mi riservo di risponderti stasera o al più tardi domani in mattinata perché preferisco confrontarmi con un'altra cartomante del forum prima di darti risposta. A presto. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Pratica accompagno

Messaggio  marina68 il Gio 07 Apr 2016, 17:22

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao Marina, ho fatto stesura due volte e le carte mi escono abbastanza incasinate quasi come se non volessero rispondere, quindi mi riservo di risponderti stasera o al più tardi domani in mattinata perché preferisco confrontarmi con un'altra cartomante del forum prima di darti risposta. A presto. Lostris

Ok fai con comodo.

marina68

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 07 Apr 2016, 22:15

Il furto non ha riguardato la pratica di tua madre direttamente, ma provocherà lo slittamento di tutte le pratiche che passano da quell'ufficio. Stai attenta perchè qualcuno potrebbe suggerirti vie traverse per snellire la pratica, ovvero potrebbero suggerirti di pagare Fossi in te io mi armerei di pazienza e attenderei piuttosto che rischiare un guaio

LOSTRIS CARTOMANTE

Pratica accompagno

Messaggio  marina68 il Gio 07 Apr 2016, 22:44

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:Il furto non ha riguardato la pratica di tua madre direttamente, ma provocherà lo slittamento di tutte le pratiche che passano da quell'ufficio. Stai attenta perchè qualcuno potrebbe suggerirti vie traverse per snellire la pratica, ovvero potrebbero suggerirti di pagare  Fossi in te io mi armerei di pazienza e attenderei piuttosto che rischiare un guaio

Grazie tante per la risposta sei gentilissima, per quanto riguarda pratiche illecite per passare avanti non accettiamo siamo tutti delle forze armate nella mia famiglia, l'Inps e  l'Asl sono quasi attaccate vicino casa mia già l'altro giorno polizia e finanza hanno beccato impiegati dell'Asl assenteisti, ci sono tanti controlli io credo che al'Inps abbiano fatto sparire qualche pratica falsa l'importante che non hanno toccato quella di mia madre.
Ti ringrazio ancora un bacione
Marina

Ci sono aggiornamenti sono stati arrestati gli autori del furto erano due impiegati, le pratiche le hanno recuperate e anche gli assegni rubati  perchè personali e non sarebbero potuti essere incassati, volevano far sparire false domande d'invalidità.

marina68

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 09:47

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: