sistemazione

Andare in basso

sistemazione

Messaggio  ross69 il Mer 06 Apr 2016, 12:43

Ciao Lostris per l'amore sono seguita da Holly,non so è possibile farmi seguire da te su questo argomento che riguarda il mio uomo,io scrivo nel caso non è possibile fà nulla...Ti spiego in breve situazione:lui è messo male economicamente fino al punto che ad agosto 2015 ha dovuto lasciare la casa trasferendosi da sua madre,solo che ha febbraio dopo una lite lui è andato via dormendo ora 3 notti a settimana da me e le restanti in auto.La domanda è riuscirà a sistemarsi con il lavoro in modo da trovarsi un alloggio dignitoso oppure ritornare da sua madre.Scusa non mi funziona punto di domanda ti lascio i suoi dati e quelli di sua madre nel caso ti servissero.Maurizio 17 4 65 Anna 12 9 42 Grazie

ross69

Torna in alto Andare in basso

Re: sistemazione

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Gio 07 Apr 2016, 14:06

Ciao Ross, al momento le carte che mi escono non segnalano lavori in vista almeno per i prossimi 2-3 mesi. Mi dispiace molto, vista la situazione. Diciamo anche che mi escono errori che in passato lui avrebbe fatto che hanno un po' condizionato il suo curriculum ed anche un suo progressivo lasciarsi andare. Dovrebbe in primo luogo ritrovare se stesso e la fiducia. Un in bocca al lupo. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: