sistemazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

sistemazione

Messaggio  ross69 il Mer 06 Apr 2016, 07:51

Ciao Cordelia per l'amore sono seguita da Holly,non so è possibile farmi seguire da te su questo argomento che riguarda il mio uomo,io scrivo nel caso non è possibile fà nulla...Ti spiego in breve situazione:lui è messo male economicamente fino al punto che ad agosto 2015 ha dovuto lasciare la casa trasferendosi da sua madre,solo che ha febbraio dopo una lite lui è andato via dormendo ora 3 notti a settimana da me e le restanti in auto.La domanda è riuscirà a sistemarsi con il lavoro in modo da trovarsi un alloggio dignitoso oppure ritornare da sua madre.Scusa non mi funziona punto di domanda ti lascio i suoi dati e quelli di sua madre nel caso ti servissero.Maurizio 17 4 65 Anna 129 42 Grazie

ross69

Tornare in alto Andare in basso

Re: sistemazione

Messaggio  Cordelia Cartomante il Mer 06 Apr 2016, 08:01

Dallo storico dei messaggi risulta che in passato questa domanda per lui l'hai rivolta a Lostris,quindi per regolamento deve seguirti lei.Buona giornata Very Happy
Cordelia Cartomante

Messaggio  ross69 il Mer 06 Apr 2016, 12:42

Cordelia Cartomante ha scritto:Dallo storico dei messaggi risulta che in passato questa domanda per lui l'hai rivolta a Lostris,quindi per regolamento deve seguirti lei.Buona giornata Very Happy
G Very Happy razie non ricordavo.

ross69

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: