Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Ciao Marinella ti faccio la mia prima domanda

Messaggio  MARINELLA il Ven 26 Mag 2017, 22:45

Attenta , perchè il regolamento dice che sono consentite DUE domande e non tre! La prossima volta stacci attenta perchè rischi un richiamo!

Tu vuoi che questa storia continui , ma io vedo un allontanamento , perchè qualcuno che non vi vuole insieme gli parlerà male di te , probabilmente insinuando che mentre lui non c'era tu ti sia data da fare! Tu ti stai buttando troppo , stai correndo troppo , FRENA! Te l'ho detto e te lo ripeto oggi.

Lui , pur essendo rimasto deluso da una persona bugiarda, spera sempre di tornarci. Da te è attratto ma certamente l'attrazione non significa che voglia la storia seria che vuoi te.Era l'altra che amava veramente, e ha sofferto e soffre ancora per lei.Col tempo potrebbe attaccarsi a te , ricambiarti , se non ci si mettono di mezzo i pettegolezzi di cui ti ho detto e soprattutto se tu non gli metti ansia col tuo esigere una cosa seria

MARINELLA

Tornare in alto Andare in basso

Ciao Marinella

Messaggio  Bluvertigo il Mer 11 Ott 2017, 14:25

Cara Marinella è un po’ che non ti chiedo aiuto con le tue carte, spero tu abbia passato una buona estate.
Io ho lavorato tanto così tanto da non avere tempo di pensare all’amore:)
Con le prime piogge è tornato nella mia vita un uomo di cui ti avevo già parlato è tornato all’improvviso e più disponibile del solito, io con lui sto benissimo ma a causa del passato ho dei problemi a fidarmi di chiunque e sono un po’ bloccata...
Ti scrivo per avere un tuo parere sulla situazione anche perché io so di una sua relazione probabilmente finita con una ragazza straniera. lei non è più in Italia e quindi credo abbiano chiuso.
Ti invio tutti i dati in privato se vorrai rispondermi.
Grazie un bacio.

Bluvertigo

Messaggio  MARINELLA il Mer 11 Ott 2017, 15:26

Tu vorresti proprio che questa storia riprendesse su basi più solide e diventasse importante , però è evidente che il passato ha lasciato tracce dentro di te.Una ripresa effettivamente c'è, le carte non sembrano brutte , ma fai bene a essere cauta comunque , le tue ferite sono ancora fresche.

Lui piuttosto deve stare attento , perchè nelle sue carte vedo problemi con la ragazza di cui mi hai parlato e che , sappilo , lo ha davvero deluso .E' stato lui a decidere di troncare dopo aver capito che lei lo ha preso in giro per un sacco di tempo ,mentendogli praticamente su tutto e lei il fatto di essere stata scaricata non l'ha affatto preso bene. Le carte non escludono la possibilità che lei possa farsi di nuovo viva e non escludono che per colpa sua lui litighi seriamente con un amico o un conoscente.Con te sembra stare bene , ma disgraziatamente questi problemi gli daranno da fare e quindi potrà apparire distratto.

Ti consiglierei di vivere la cosa come viene per il momento e lasciare che lui sbrighi questa faccenda senza interferire.
MARINELLA

Ciao Marinella

Messaggio  Bluvertigo il Lun 13 Nov 2017, 11:19

Cara Marinella è passato un mese e torno a chiedere il tuo aiuto,
Con G., Di cui ti ho chiesto l’ulTima volta è andato tutto come avevi previsto, stiamo bene insieme
E lui mi ho mostrato molto interesse anche se non abbastanza quanto spero io, al momento è una decina di giorni che non lo sento, essenzialmente perché lui mi aveva cercato ma io presa dal lavoro non ho avuto molto tempo libero, e lui semplicemente non mi ha più cercato... non credo sia finita, più semplicemente credo che sia il mio turno per cercarlo, ma al momento desidero solo vedere cosa accadrà e avere dimostrazione che gli manco...
Ti scrivo per sapere in merito ai suoi sentimenti a volte infatti credo di piacergli così tanto che la cosa lo spaventa un po’, poi mi riprendo e mi dico che forse sono una delle tante... Ti chiedo anche uno sguardo sullo sviluppo di questa relazione, se è il caso di lasciare perdere o se con un po’ di pazienza le cose possono diventare più stabili tra noi.
Grazie come sempre un bacio.

Bluvertigo

Messaggio  MARINELLA il Lun 13 Nov 2017, 12:30

Con lui ci saranno contatti , la cosa sembra continuare ma vacci piano perchè la ragazza di cui mi hai parlato rappresenta un ostacolo non indifferente e una preoccupazione.E' possibile che nei prossimi mesi tu abbia la netta sensazione che lui in qualche modo non sia sincero con te e che sia tu a decidere di troncare.E' una cosa molto vaga per il momento , solo il tempo ci dirà come evolve questa situazione.

Lui in qualche modo ti sente fredda,vorrebbe farsi vivo però qualcosa nel tuo atteggiamento lo ha deluso, non so , forse teme di contare poco per te.La storia continua però un po' lui sarà nervoso per colpa di quella tizia e un po' si convincerà che non lo prendi sul serio.
Io credo che dovreste parlare prima che si generino equivoci antipatici che possono avere strascichi.

Puoi riscrivere a partire dal 13 dicembre
MARINELLA

Ciao cara

Messaggio  Bluvertigo il Mer 13 Dic 2017, 18:15

Catlra Marinella,
Ad appena un mese dall’Ultima domanda mi ritrova qui a chiedere il tuo aiuto:
Si tratta sempre della stessa situazione dell’altra Volta, purtroppo lui non l’ho più sentito ne visto...
Inutile dirti che mi è dispiaciuto tanto perderlo senza sapere neanche perché, in cuor mio penso sia tornato con la tipa di cui ti avevo parlato ma la verità è che non so proprio niente... ti chiedo un po’ di luce sulla situazione, perché è scomparso? Tornerà?

Con l’occasione auguro a te e tutto il forum un sereno Natale e un buon inizio 2018

Bluvertigo

Messaggio  MARINELLA il Mer 13 Dic 2017, 19:48

Ricambio gli auguri Smile .

Tu vuoi che questa storia continui , ma attenta: vedo una persona gelosa di te .Mi dispiace dirtelo , ma non vedo ritorno qua. Potrebbero (il condizionale è d'obbligo) esserci contatti ma saranno superficiali e non significheranno nulla.

Le sue carte mi dicono che un uomo si è fatto vivo con lui e gli ha detto delle brutte cose sul tuo conto , dipigendoti come una poco di buono. Mi dispiace dirtelo ma devo :ha insinuato che tu sei una persona leggera che si fa anche pagare.E' bene che tu questo lo sappia , perchè come lo ha detto a lui può averlo detto ad altri .E' sicuramente A. che ha detto questo o quanto meno ha fatto in modo che lui lo sapesse.
Lo so che sono menzogne , anzi calunnie vere e proprie ,però questa è la ragione del suo allontanamento , questa e niente altro! Se poi ci metti anche l'ostilità che una donna di una certa età vicino a lui ha sempre avuto per te e ci metti che lui glielo ha raccontato il quadro è chiarissimo. La tizia non c'entra nulla , non compare nemmeno , lui manco ci pensa a tornare con lei! Le sue carte non escludono che decida di farsi vivo con te , ma ritorno non c'è.

Puoi riscrivermi dal 13 gennaio in poi.
MARINELLA

Ciao Marinella

Messaggio  Bluvertigo il Sab 13 Gen 2018, 15:54

Ciao Marinella,
Spero tu abbia passato un Natale sereno.
L’ultima tua risposta è stata abbastanza chiara, in effetti proprio a Natale lui ha tentato un riavvicinamento pregandomi di incontrarlo; ma forse anche un po’ per quello che mi avevi scritto a gran malincuore ho deciso di chiudere bloccando ogni contatto... io inutile dirlo ci sto male e ci penso tanto vorrei incontrarlo per caso chiarirmi ricominciare ecc ecc... puoi immaginare ... ti scrivo un’ultima Volta per lui, lo so che può sembrare assurdo ma vorrei... non so neanche io cosa vorrei ma mi manca da morire, vivo la mia vita per carità, ma al primo momento libero il suo pensiero mi attanaglia la mente...ti scrivo di nuovo un’ultima volta per lui.. per capire se ho fatto bene , se magari lo rivedrò, o se magari incontreró qualcuno che me lo levi dalla mente, anche se in questo momento mi fa male anche solo il pensiero dì dimenticarlo.
Grazie mille come sempre

Bluvertigo

Messaggio  MARINELLA il Sab 13 Gen 2018, 17:14

Tu vuoi tornare con questa persona , ma devi stare attenta ad A , che non ha per nulla finito di darti problemi!Verrai infatti a sapere prima di tutto che lui continua in modo persistente a spargere false voci su di te e che anche l'ex di questo ragazzo ha ripreso a girargli attorno.
Sono possibili contatti con lui , ma l'impressione che danno le carte è che non saranno voluti ma casuali.Non c'è una sola carta che indichi un ritorno oppure che tu riesca a dimenticarlo facilmente.

Lui non è affatto felice di aver rotto con te , ma questo non significa affatto che deciderà di tornare. Le carte che gli sto facendo confermano che c'è chi continua a raccontargli falsità su di te e che la sua ex ha ripreso a girargli attorno e in futuro diventerà parecchio pesante.

Ci risentiamo fra un mese

MARINELLA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: