colpo di fulmine

Andare in basso

colpo di fulmine

Messaggio  tarabusina il Gio 31 Mar 2016, 22:06

Ciao Lostris sono Anna 3/4/1961. Rieccomi qui a chiederti per l'amore I love you
So che è stupido ma ho avuto letteralmente un colpo di fulmine per un uomo che ho visto in giro nella mia zona  Shocked ...non mi succede mai così d'acchito...ovviamente non conosco nè il nome nè altro ma non riesco a fare a meno di chiederti se lo rivedrò e se è impegnato Embarassed

Come sempre ti ringrazio in anticipo per il tuo tempo e la tua disponibilità! Un bacio flower
Anna

tarabusina

Torna in alto Andare in basso

Re: colpo di fulmine

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 01 Apr 2016, 11:26

16. Chiediamo cortesemente a Voi Utenti di evitare di  porre alle cartomanti domande inutili. Le domande devono essere CHIARE, CONCISE, e soprattutto SERIE e non riguardare questioni di poco conto. Ci appelliamo al Vostro buon senso per evitare alle cartomanti un lavoro inutile. La prima volta sarete richiamate, la seconda pure, alla terza riceverete un ban di 5 giorni.
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  tarabusina il Ven 01 Apr 2016, 13:08

Chiedo scusa per la domanda inutile Embarassed e cerco di riformulare una richiesta sensata:

Sono Anna 3/4/61 e se possibile vorrei chiedere se nei prossimi mesi vedi qualche novità (incontro) in amore. Grazie e scusa ancora
Anna

tarabusina

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Sab 02 Apr 2016, 19:08

Ciao tarabusina, le carte che mi sono uscite segnalano che per almeno i prossimi tre mesi non ci sono incontri significativi. Mi esce qualcosa dopo l'estate ma è ancora un po' presto per vedere bene. Per ora niente, comunque. Mi spiace. Lostris
LOSTRIS CARTOMANTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: