Quando arrivano i soldi?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Quando arrivano i soldi?

Messaggio  marina68 il Gio 10 Mar 2016, 10:57

Buongiorno Lostris sono Marina  (nata il 22/04/1968)  è un periodo che non lavoro ma dovrei prendere dei soldi per l'accompagno di un  parente è passato più di un anno ma non succede nulla nonostante ci siano avvocati e patronati come di prassi che seguono la pratica. Quanto tempo ci vuole per ricevere quei soldi? mi farebbero comodo in un periodo di crisi lavorativa, mi hanno messo a me per l'accompagno e nemmeno lo sapevo.
Aspetto una tua risposta
Un salutto
Marina                                    

P.S                                     

(  Volevo sapere avere un'informazione, per quanto riguarda i sentimenti mi segue Ginevra, a te ho posto questa domanda sui soldi, se volessi fare una domanda sul      lavoro sempre aspettando che passino 15 giorni la posso fare a te o rientra ancora in un altro argomento che dovrebbe seguire un'altra cartomante?)

Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato

marina68

Tornare in alto Andare in basso

Re: Quando arrivano i soldi?

Messaggio  LOSTRIS CARTOMANTE il Ven 11 Mar 2016, 13:03

Ciao Marina, le carte che vedo mi segnalano che le persone alle quale ti sei rivolta per la pratica non stanno facendo più di tanto per accelerare i tempi e le cose; il mio consiglio sarebbe quello di fare le cose di persona o cambiare persone e farti seguire da altri rifacendo le cose. Ho carte di intoppi burocratici vari. Per me ci vorrà ancora del tempo; tre-quattro mesi tutti come minimo. Lostris

LOSTRIS CARTOMANTE

Quando arriveranno i soldi?

Messaggio  marina68 il Ven 11 Mar 2016, 14:17

LOSTRIS CARTOMANTE ha scritto:
Ciao Marina, le carte che vedo mi segnalano che le persone alle quale ti sei rivolta per la pratica non stanno facendo più di tanto per accelerare i tempi e le cose; il mio consiglio sarebbe quello di fare le cose di persona o cambiare persone e farti seguire da altri rifacendo le cose. Ho carte di intoppi burocratici vari. Per me ci vorrà ancora del tempo; tre-quattro mesi tutti come minimo. Lostris

Grazie Lostris della risposta ma non sono io ad avere messo quel patrocinato e l'avvocato loro ma il parente in questione, gli hanno già riconosciuto l'invalidità più del 100% ma hanno detto che dovrà andare con un medico legale quando l'organo di competenza la chiamerà per la pensione e l'accompagno ma sono passati mesi e non è arrivata nessuna convocazione.Secondo me passa avanti chi ha conoscenze.
Ti ringrazio un saluto
Marina

marina68

Re: Quando arrivano i soldi?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 00:16

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: