Quando arrivano i soldi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Quando arrivano i soldi

Messaggio  marina68 il Mer 09 Mar 2016, 21:06

Ciao Ginevra sono Marina  (nata il 22/04/1968) oggi sono passati 15 giorni dalla domanda sui sentimenti, volevo farti un'altra domanda è un periodo che non lavoro ma dovrei prendere dei soldi per l'accompagno di un  parente è passato più di un anno ma non succede nulla nonostante ci siano avvocati e patronati come di prassi che seguono la pratica. Quanto tempo ci vuole per ricevere quei soldi? mi farebbero comodo in un periodo di crisi lavorativa, mi hanno messo a me per l'accompagno e nemmeno lo sapevo.Mi sembra che si possono fare due domande vedi un lavoretto per me?
Aspetto una tua risposta
Un bacione Marina

marina68

Tornare in alto Andare in basso

Re: Quando arrivano i soldi

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Gio 10 Mar 2016, 10:36

Ciao Marina, scusami ma come da regolamento se io ti seguo per questioni di cuore non posso seguirti per gli affari ed il denaro. Dovrai rivolgerti ad un'altra delle cartomanti libere: Marinella, Lostris, Trilly o Vesio. Un saluto. Ginevra

5 BIS - Una stessa cartomante non può seguirvi per due argomenti diversi. Occorre postare due domande diverse a due cartomanti diverse (ad es. una domanda alla cartomante x per il lavoro ed una domanda alla cartomante y per l’amore). Verrete avvisate/i la prima volta con messaggio. Se lo stesso atteggiamento si venisse a ripetere sarete prima bannate/i per un periodo di 5 giorni e, in caso il comportamento continuasse, verrete allontanate mediante ban a tempo illimitato da questo Forum. Questa regola vale INDIPENDENTEMENTE DAL METODO DIVINATORIO USATO dalla cartomante in questione. Precisiamo meglio: se siete seguite per l'amore da chi usa per esempio i Tarocchi non vale andare da un'altra cartomante chiedendo sempre dell'amore con la "scusa" che la nuova cartomante legge invece chessò le Napoletane o le Sibille o altro.
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Quando arrivano i soldi?

Messaggio  marina68 il Gio 10 Mar 2016, 10:48

marina68 ha scritto:Ciao Ginevra sono Marina  (nata il 22/04/1968) oggi sono passati 15 giorni dalla domanda sui sentimenti, volevo farti un'altra domanda è un periodo che non lavoro ma dovrei prendere dei soldi per l'accompagno di un  parente è passato più di un anno ma non succede nulla nonostante ci siano avvocati e patronati come di prassi che seguono la pratica. Quanto tempo ci vuole per ricevere quei soldi? mi farebbero comodo in un periodo di crisi lavorativa, mi hanno messo a me per l'accompagno e nemmeno lo sapevo.Mi sembra che si possono fare due domande vedi un lavoretto per me?
Aspetto una tua risposta
Un bacione Marina

Ok Ginevra grazie per avermi avvertito
Un bacione Marina

marina68

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Gio 10 Mar 2016, 18:41

No problem, sei nuova e sicuramente non avevi letto. Ti suggerisco, quando hai tempo, di dare un'occhiata al regolamento comunque. Saluti. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Quando arrivano i soldi?

Messaggio  marina68 il Ven 11 Mar 2016, 11:05

GINEVRA CARTOMANTE ha scritto:
No problem, sei nuova e sicuramente non avevi letto. Ti suggerisco, quando hai tempo, di dare un'occhiata al regolamento comunque. Saluti. Ginevra

Buongiorno Ginevra ho posto la domanda a Lostris per il denaro, se in futuro volessi chiedere una domanda sul lavoro posso farlo sempre con Lostris o è ancora un altro argomento da trattare con un altra cartomante?

marina68

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 11 Mar 2016, 12:56

Lavoro e denaro può seguirti Lostris
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato