Troverò l'amore?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Troverò l'amore?

Messaggio  Ali il Dom 21 Feb 2016, 18:32

Ciao Holly,ci eravamo sentite tanto tempo fa relativamente all'amore..Ti volevo chiedere,visto che finora sono stata sfortunata e visto che la mia storia con G. del 28.06.1982 penso proprio sia finita,se troverò presto il vero amore,una persona che mi piace tanto e con cui formare una famiglia ed avere un figlio.Dimmi sinceramente ciò che vedi per me. Io mi chiamo A. e sono del 07.08.1977.Se devo scegliere una carta,scelgo la terza a destra.Grazie infinite e tanti bacini ;-)

Ali

Tornare in alto Andare in basso

Troverò l'amore?

Messaggio  Ali il Dom 21 Feb 2016, 18:37

Ciao Holly,ci eravamo sentite tanto tempo fa per l'amore...Visto che son stata sempre sfortunata in amore e visto che la mia storia attuale con G. del 28.06.1982 penso proprio sia finita,ti chiedo gentilmente se mi puoi guardare se troverò presto il vero amore con cui creare una famiglia ed avere un figlio. Grazie infinite.Io mi chiamo A.e sono del 07.08.1977.Bacioni grandi ;-)

Ali

Re: Troverò l'amore?

Messaggio  Ali il Dom 21 Feb 2016, 18:53

Scusami se ho scritto 2 volte lo stesso messaggio,nn capivo più come si faceva e nn so nemmeno come inviarti il messaggio in privato,comunque lui Giulio,io Alice ;-)

Ali

Messaggio  Holly53 il Mar 23 Feb 2016, 12:18

Ciao Ali, per il momento io di nuovi incontri davvero importanti dalle carte non ne vedo. Penso che G. si farà sentire ancora, ma sei tu che non hai più voglia di sentire le sue parole e storie. Per ora le carte ti vedono sola ma comunque serena. Un abbraccio

Holly53

Grazie infinite Holly

Messaggio  Ali il Mer 24 Feb 2016, 01:10

Ciao Holly,grazie infinite! Come sempre sembra che tu mi abbia letto nel pensiero..Vorrei che G. tornasse, ma nn c'è la faccio più dei suoi tira e molla continui che vanno avanti da 3 anni! Vorrei una persona stabile,che mi ami e che voglia una famiglia! Ci sentiamo più avanti!! Bacioni grandi! ;-) Ali

Ali

Messaggio  Holly53 il Mer 24 Feb 2016, 11:49

Un abbraccio a te.

Holly53

Messaggio  Ali il Mer 23 Mar 2016, 15:49

Ciao Holly,spero tutto bene..Io così così..Giulio lo vedo al lavoro e per me è una cosa massacrante perché comunque ci tengo ancora a lui e quando lo vedo lo vorrei abbracciare forte forte..e vorrei cercare di fargli capire che avrei voluto che mi fosse stato un pò più vicino quando uscivamo insieme e che avesse preso la vita in modo un pò più diverso..Se riesci prima della chiusura Pasquale del forum,ti chiedevo gentilmente se potevi guardare perché lui mi ha lasciata perchè nn mi ha dato spiegazioni e quando si farà avanti con me perché è passato già quasi un mese e mezzo. Come seconda domanda,solo se puoi,se mi potresti guardare anche questo,se secondo te troverò abbastanza presto una persona con cui farmi una famiglia..La mia paura è che se continuo così,visto che ho 39 anni,rimarrò sola e nn potrò più avere figli,visto anche che nn ho una vita sociale..A causa del mio lavoro e del fatto che sono giù di morale..Se devo scegliere una carta è quella centrale per entrambe le domande. Io sono Alice,07.08.1977,lui Giulio 28.06.1982. Ti ringrazio infinitamente e ti auguro una Buona Pasqua!Bacioni

Ali

Messaggio  Holly53 il Gio 24 Mar 2016, 12:22

Ciao cara. Giulio si farà risentire, ma non subito. Può essere dopo le vacanze di Pasqua che tu riceva un messaggio o un tentativo di riavvicinarsi. Lui ha paura del tuo volere cose stabili; lui a volte si sente ingabbiato, ma ti cercherà. Altre persone non mi escono perché tu sei ancora con la testa ed il cuore attaccati a lui. Un caro augurio di buona pasqua a te. Ciao

Holly53

Messaggio  Ali il Gio 24 Mar 2016, 14:40

Ciao Holly,
ti ringrazio infinitamente per la tua risposta. Spero di non rimanere zitella però e di uscire presto da questa situazione.
Auguroni di Buona Pasqua.
Buona giornata.
Alice

Ali

Ancora nulla

Messaggio  Ali il Lun 25 Apr 2016, 11:54

Ciao Holly, spero tutto bene,io nn molto,sono in crisi perché Giulio 28.06.1982 lo vedo sempre al lavoro,lavoriamo nello stesso ufficio e la ferita nn riesce a chiudersi. Lo penso giorno e notte. Mi ha lasciata il 15 febbraio di quest'anno, a Pasqua gli ho mandato un sms di auguri e lui mi ha risposto poi ho ancora aspettato e la scorsa settimana ho provato a parlargli e lui mi ha detto che il nostro rapporto è chiuso,che è finita e nn ne vuole più parlare. Io sto male,quando nn lo vedo mi manca e quando lo vedo sto ancora peggio perché se nn mi considera o se mi tratta male io sto male e ho paura di venire a scoprire cose di lui che mi farebbero stare male e i miei colleghi che sono delle serpi son contenti di questa situazione e del mio malessere.Holly sinceramente Giulio si farà ancora avanti con me per uscire insieme con me anche se nn mi vuole sposare o è veramente finita?Se si farà avanti quando lo farà? Vedi che devo aspettare molto? Se avessi la possibilità di incontrare altre persone forse piano piano lo dimenticherai ma alla sera arrivo a casa tardi stanca per il lavoro e nn esco più anche perché sono de moralizzatore e dopo varie delusioni d'amore nn ho più voglia di ricominciare. Grazie mille Holly. Buona giornata. Alice 07.08.1977

Ali

Messaggio  Holly53 il Lun 25 Apr 2016, 13:55

Ciao Ali, purtroppo le carte che mi escono sono brutte. Mi dispiace, ma devo dirti che io non vedo cambiamenti d'idea da parte sua e non mi escono carte che mi facciano pensare ad una ripresa della vostra storia. Un forte abbraccio e sii forte.

Holly53

Messaggio  Ali il Lun 25 Apr 2016, 15:26

Ciao Holly,allora ha cambiato idea,vuol dire che nn mi vuole più bene o ha incontrato un'altra. Che tristezza, nn c'è la faccio più

Ali

Messaggio  Holly53 il Lun 25 Apr 2016, 18:51

Mi dispiace, io non volevo dirtelo, ma un'altra c'è già da un po' e lui sta cercando di concretizzare (se non l'ha già fatto) con questa nuova persona. Per questo non vedevo ritorni. Un grosso abbraccio
p.s. Ti ricordo che ogni volta che mi contatti (ovvero una volta al mese) puoi farmi 2 domande e nella tua richiesta le domande erano 3. Per ora ho fatto finta di nulla, ma se succede ancora devo dirlo a Ginevra. Mi raccomando.

Holly53

Messaggio  Ali il Lun 25 Apr 2016, 20:02

Son rimasta veramente male per quello che mi hai detto,ma era ciò che pensavo anche se mi sembrava strano perché ho parlato con una persona e mi ha detto che lui non esce mai...Ma nello stesso tempo mi sembrava strano che lui nn tornasse visto che è sempre tornato con me tutte le volte che mi ha lasciato, stavolta era troppo deciso. Grazie Holly per la tua sincerità. Buona serata. Alice

Ali

Messaggio  Holly53 il Mar 26 Apr 2016, 13:33

Un abbraccio.

Holly53

Messaggio  Ali il Dom 29 Mag 2016, 17:25

Ciao Holly,spero tutto bene. Volevo chiederti gentilmente se vedi un nuovo amore per me all'orizzonte e in caso positivo quando lo incontrerò. Grazie mille. Alice 07.08.1977

Ali

Messaggio  Holly53 il Gio 02 Giu 2016, 14:21

Ciao Alice, tu in questo momento sei delusa e anche gelosa per colpa di una donna di cui pensi le peggio cose, perchè secondo te è causa della tua rottura con G. Mi dispiace dirtelo, ma finchè continuerai a pensare a lui ti precluderai da sola ogni possibilità di incontrare qualcuno. Non vedo uomini per te ora. Vediamo se fra un mese è cambiato qualcosa. Un abbraccio

Holly53

Messaggio  Ali il Gio 30 Giu 2016, 11:59

Ciao Holly,grazie per il tuo riscontro. Vedi novità per me in amore? Buona giornata. Alice 07.08.1977. Carta centrale

Ali

Messaggio  Holly53 il Dom 03 Lug 2016, 19:23

Ciao Ali, mi spiace molto dirti che al momento non vedo nulla di nuovo; sembra che tu dia la sensazione agli uomini che inizi a frequentare di volerti "accasare" praticamente subito e questo li allontana spaventandoli. Non ho detto che sia vero, ma che A LORO sembra così. Finché la sensazione che dai sarà questa la vedo dura. Prova a mostrarti più morbida e "sfuggente". In amore vince chi fugge. Un abbraccio

Holly53

Messaggio  Ali il Mer 03 Ago 2016, 18:37

Ciao Holly,spero tutto bene. Vedi novità in amore per me?Grazie mille.Alice 07.08.1977 Carta centrale

Ali

Messaggio  Holly53 il Gio 04 Ago 2016, 11:40

Ciao Ali, quello che mi esce è che tu desideri fermamente una storia nuova o un riavvicinamento da parte di qualcuno del passato, ma devi rilassarti un po' e non pretendere tutto e subito come tendi a fare. Questo tuo atteggiamento ti ha già danneggiata più volte, e finchè non cambi non ci saranno possibilità per te. Un abbraccio e buone vacanze.

Holly53

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 13:11

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: