TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

+28
alexaa
Mary081
innamorata64
Pimpa
nuvola777
Rosa-bianca
martit89
cuoreinfranto
stellamaris
alessandradp
moon
sagittario
Surya
Pollon
mirea
Cuky70
luna63
luisa
Senhora
tonina
tamerice
sole78
Selita
Alisa62
TRIVIALOZZO
cancerina
ania80
anna1945
32 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty INCENTIVO PER THOMOE PER AIUTARLA AD USCIRE DALL'ISOLAMENTO

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 09 Ott 2012, 13:55

Incentivo:

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Img171

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 20120718072336!Homer_insegue_Bart_con_un_mazzafrusto

Ihihihihihi

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  Ospite Mar 09 Ott 2012, 16:29

Potevo mancare IO???? No U_U
La fate anche a me la stesuccia???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 09 Ott 2012, 16:42

Brida ha scritto:Potevo mancare IO???? No U_U
La fate anche a me la stesuccia???

Mah, non so ... ci devo pensare ihihi ... Cosa mi dai in cambio? Ppppprrrr
Va beh, visto che io sono buona, brava, dolce, gentile e soprattutto SANTA (mi sono meritata il titolo sopportandoti Razz) per questa volta te la faccio Very Happy

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  Ospite Mar 09 Ott 2012, 16:45

U_U tzè... sciocchezze... io prafa pimpa Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Mar 09 Ott 2012, 16:48

Brida ha scritto:U_U tzè... sciocchezze... io prafa pimpa Cool

Non so come mai ma per me sento che verrà fuori che Brida era una delle Bananas in Pyjamas:

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Bananas_in_pyjamas

Dai, poi te la facciamo ....

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty STESA PER BRIDUCCIA

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 10 Ott 2012, 17:48

Ciao Briduccia, visto che sono buona e brava e tanto gentile, nonostante tutto ti faccio la stesa ihihihihi

Proviamo allora a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – MONDO E MATTO
Il problema che ti attanaglia in questo periodo è che non hai una fortuna stabile e che non riesci a crearti una posizione precisa in ambito sociale. Questo con particolare riferimento al lavoro e ti fa sentire un po’ inferiore nei confronti degli altri perché ci sono tante cose che vorresti fare ma che non riesci a fare per mancanza di mezzi. Hai bisogno di una stabilità che al momento non c’è perché il matto indica appunto periodo difficile ed instabile.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – IMPERATORE E PAPA
Nella tua vita precedente eri un uomo che si alternava nella sua dedizione fra materialismo e spiritualità. In ogni caso eri una persona molto potente e potresti essere stata un alto prelato o un potente all’interno della chiesa. Questo ti portava la stabilità materiale. Avevi un cipiglio molto energico e una personalità da leader. Eri anche molto diplomatico ed il tuo consiglio veniva particolarmente richiesto in questioni importanti di Stato e avevi sempre contratti e trattati di pace da far concludere e far firmare nel ruolo di mediatore fra le contese fra reami e feudi.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – GIUDIZIO E TEMPERANZA
Quello che ti porti dietro dalla tua vita passata e che influenza questa vita è che sei spesso troppo loquace e parlantina soprattutto a livello scritto e questo può portarti a dei problemi perché non sempre riesci ad essere diplomatica in quel che scrivi o dici. A volte sei troppo impulsiva e ti porti dietro anche il grande potere di saper comunicare coi defunti, che può diventare un problema se non tenuto sotto controllo e disciplinato. La temperanza dice infatti che sotto questo punto di vista sei incapace di “guarirti” da sola.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – BAGATTO E LUNA
Il legame che ti porti dietro con la tua vita passata è che sai sempre e comunque rinnovarti nonostante tu sia molto legata al passato che non riesci a dimenticare e a lasciarti alle spalle . Tu dal passato ti senti tradita: è come se lo stesso ti avesse portato via le cose alle quali tieni di più e quindi il bagatto dice che ti sei dovuta ricreare l’esistenza con la tua grande forza di responsabilità, di volontà ed il desiderio di guardare oltre. Questa continua lotta fra il desiderio di avanzamento e la responsabilità ed il ritorno al passato ti crea problemi non indifferenti a livello emotivo e psicologico.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – TEMPERANZA E GIUDIZIO
Quello che queste due carte vogliono dirti è che devi rinnovarti completamente, dimenticare il passato e per riacquistare la tua fiducia in te stessa devi allontanare il passato ed i suoi fantasmi e riacquistare la tua stabilità. Devi coltivare amicizie che possono aiutarti anche ad uscire da questa situazione e magari darti la dritta giusta per poter trovare quel lavoro che ti consenta di sentirti paritaria agli altri.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – PAPA E AMANTI

Quello che hai imparato e devi continuare a portare avanti dalla tua vita precedente è l’essere meno dubbiosa (allontana tutti quelli che ti assillano) e il saper fare le scelte giuste ed in maniera ponderata. Per fare questo ricorri decisamente al tuo lato maggiormente spirituale, che pensi possa essere più giudizioso della tua sola testa e può suggerirti le scelte migliori. Inoltre hai imparato ad essere la persona guida della tua cerchia famigliare prendendo le decisioni in maniera molto determinata.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – IMPERATRICE ED APPESO

Il tuo futuro sarà sempre imperniato sul sacrificio che fai per gli altri, soprattutto per la tua famiglia, mentre l’imperatrice indica che dovresti tirare maggiormente fuori la tua creatività ed il tuo caratterino forte e fregartene un po’ di tutto, perché se fai sempre da chioccia agli altri, gli altri faran fatica a crescere. L’imperatrice dice che questo tuo spirito da “crocerossina” verrà pian piano superato e penserai finalmente di più a te stessa ed alla tua realizzazione riuscendoci pienamente.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Anna1945 e Trivialozzo


_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  Ospite Mer 10 Ott 2012, 17:59

Prima di tutto ringrazio u.u anna per la stesa (emh... dimentico qualcuno Cool ?)
Mi ci ritrovo su più fronti e spesso ho avuto la sensazione che tante cose che dico e faccio all'attuale, siano un pò il risultato di vecchi studi, di cose dalle quali mi è sempre difficile staccarmi.
Anzi la mia impressione è di essere arrivata in precedenza a livelli abbastanza alti, e di vivere questa vita perchè avevo dimenticato cosa significasse stare con gli altri e curarmi di loro Very Happy
Detto questo, grazie mille cara e SOLA anna Cool per il tuo impegno, la tua dedizione e la tua bravura!

Mhà... ho come l'impressione... di aver dimenticato qualcosa... qualcUNO... bhà lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Mer 10 Ott 2012, 22:09

Brida ha scritto:Prima di tutto ringrazio u.u anna per la stesa (emh... dimentico qualcuno Cool ?)
Mi ci ritrovo su più fronti e spesso ho avuto la sensazione che tante cose che dico e faccio all'attuale, siano un pò il risultato di vecchi studi, di cose dalle quali mi è sempre difficile staccarmi.
Anzi la mia impressione è di essere arrivata in precedenza a livelli abbastanza alti, e di vivere questa vita perchè avevo dimenticato cosa significasse stare con gli altri e curarmi di loro Very Happy
Detto questo, grazie mille cara e SOLA anna Cool per il tuo impegno, la tua dedizione e la tua bravura!

Mhà... ho come l'impressione... di aver dimenticato qualcosa... qualcUNO... bhà lol!

PPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR 'NTIPATICA TZE'

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  Rosa-bianca Gio 25 Ott 2012, 14:50

ciao,

ho visto questa sezione che mi sembra molto molto interessante.
Vorrei sapere da dove vengo per cercare di fare chiarezza nella mia vita - incasinata - attuale.

Vi rimando i miei dati, e vi invio un caro ringraziamento e saluto.
Buona giornata

Rosa-bianca

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  Rosa-bianca Gio 25 Ott 2012, 14:57

volevo anche chiedere come mai per ogni posizione tirate due carte, nel vs post mi sembra di capire che ne va una sola.

Cosi' solo per curiosita'.

Grazie e di nuovo buona giornata

Rosa-bianca

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 25 Ott 2012, 17:32

Ne tiriamo 2 perchè facciamo la stesura incrociata io ed Anna per capire meglio le cose. Lei tira le sue, io le mie e le mettiamo a confronto per capire meglio chi è la persona e chi è stata.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty STESURA METEMPSICOSI PER ROSA-IANCA

Messaggio  anna1945 Gio 25 Ott 2012, 22:22

Ciao Rosa-bianca

Proviamo allora a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – TEMPERANZA ED IMPERATRICE

Il problema che ti attanaglia in questo periodo è il rapporto con i tuoi famigliari. Vediamo che c’è un periodo di sterilità con una giovane donna in particolare con la quale si è venuto a creare un clima di freddezza di rapporti e la mancanza di armonia. Questa cosa tu la vivi come un problema grande.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – AMANTI E RUOTA
Nella tua vita precedente eri una donna piena di dubbi e molto indecisa nelle sue scelte, soprattutto in ambito amoroso. Amavi molto i cambiamenti ed hai avuto alti e bassi di fortuna ed hai cambiato parecchi uomini nel corso della tua esistenza passata, ma non per lussuria o per insoddisfazione, ma perché le tue scelte affettive si sono sempre rivelate sbagliate perché non ragionate ma dettate dall’impulso del momento.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – LA GIUSTIZIA ED IL PAPA
Quello che ti porti dietro dalla tua vita passata e che influenza questa vita è l’eccessivo moralismo ed il rigore che tu manifesti moltissimo anche nei confronti degli altri (in particolare dei famigliari). Questo eccessivo rigore, tendente al paternalismo sfrenato, ti spinge spesso ad impicciarti troppo nelle questioni privati degli altri con tendenza anche inconscia a giudicarne l’operato.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – RUOTA DI FORTUNA E GIUSTIZIA
Il legame che ti porti dietro con la tua vita passata è ancora una volta il rigore. Ami operare in modo che le cose siano sempre trasparenti e non ami le bugie e le indecisioni. Per te non esiste il grigio: le cose sono o bianche o nere e non tolleri le vie di mezzo.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – IL PAPA E LA MORTE
Quello che queste due carte vogliono dirti è che devi cambiare lo stato di cose seguendo il cambiamento che sa già che è iniziato dentro di te e nella tua vita. Devi rivedere daccapo tutte le tue convinzioni relativamente ai rapporti famigliari tesi di cui sopra e sono in questo modo riuscirai a recuperare i rapporti. Per fare questo devi imparare ad accettare che gli altri possano fare la loro vita e le loro scelte, indipendentemente dalla tua approvazione o meno.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – IL DIAVOLO E LA TORRE

Quello che hai imparato e devi continuare a portare avanti dalla tua vita precedente è che gli errori fatti in passato ripercuotono ancora adesso e devi quindi cambiare. Devi anche parlare di più e non chiuderti totalmente in te stessa e cercare di far capire il tuo punto di vista senza inca…rti e senza inalberare un orgoglio eccessivo.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – IL DIAVOLO E LA PAPESSA

Il tuo futuro dice che … se farai le cose che ti abbiamo suggerito le cose andranno bene e ci sarà recupero, altrimenti non aspettarti nulla di bello perché con l’orgoglio non si va da nessuna parte.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Anna1945 e Trivialozzo



_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  Rosa-bianca Ven 26 Ott 2012, 13:39

Ciao carissima Anna, carissima Trivialozzo,

complimenti, complimenti sinceri, mi sembra quasi incredibile, escluse le carte riferite alla vita precedente per le quali non posso esprimermi, per tutto il resto sono proprio io, soprattutto la carta dei rapporti con la giovane donna (mia figlia) per la quale soffro tantissimo.
Cambiare, lo sto facendo ma non sai quanta sofferenza c'e' quando mia figlia non risponde alle chiamate, ai messaggi, anche per mesi interi.
La sofferenza poi diventa rabbia, cattiveria, umiliazione.

Vi ringrazio per tutto.

Ha senso rifare la stesa tra due - tre mesi? voglio dire, poiche' riguarda anche il presente, ha senso rifarla tra un adeguato periodo di tempo per vedere come si stanno evolvendo le cose?

Vi auguro una buona giornata
un abbraccio

Rosa-bianca

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 26 Ott 2012, 16:17

Rosa-bianca ha scritto:Ciao carissima Anna, carissima Trivialozzo,

complimenti, complimenti sinceri, mi sembra quasi incredibile, escluse le carte riferite alla vita precedente per le quali non posso esprimermi, per tutto il resto sono proprio io, soprattutto la carta dei rapporti con la giovane donna (mia figlia) per la quale soffro tantissimo.
Cambiare, lo sto facendo ma non sai quanta sofferenza c'e' quando mia figlia non risponde alle chiamate, ai messaggi, anche per mesi interi.
La sofferenza poi diventa rabbia, cattiveria, umiliazione.

Vi ringrazio per tutto.

Ha senso rifare la stesa tra due - tre mesi? voglio dire, poiche' riguarda anche il presente, ha senso rifarla tra un adeguato periodo di tempo per vedere come si stanno evolvendo le cose?

Vi auguro una buona giornata
un abbraccio

NO, questo tipo di stesura NON va rifatta e NON la rifacciamo... è già di per sè troppo impegnativa anche per noi. Mi spiace.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  nuvola777 Ven 07 Dic 2012, 21:54

vorrei provare ancke io questa stesa rosanna 7/9/83

nuvola777

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty PER NUVOLA777

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 08 Dic 2012, 18:59

Ciao Nuvola777

Proviamo allora a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – AMANTI CAPOVOLTI E GIUSTIZIA

Il problema che ti attanaglia in questo periodo è che saresti chiamata a prendere la decisione di troncare un rapporto affettivo che ti sta dando più dolori che soddisfazioni. Potrebbe essere che l’amore che tu provi per questa persona non sia ricambiato come dovrebbe essere.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – FORZA CAPOVOLTA E AMANTI

Nella tua vita precedente eri una donna che si è rivelata essere di carattere un po’ “molle” e che non ha saputo prendere le decisioni giuste nella sua vita. In particolare non eri stata in grado di prendere le decisioni giuste in campo affettivo.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – TORRE CAPOVOLTA E GIUDIZIO

Quello che ti porti dietro dalla tua vita passata e che influenza questa vita è che non riesci ancora a scrollarti di dosso le situazioni passate e a rinnovarti verso le cose, le situazioni e le persone nuove che potrebbero darti molto di più.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – PAPA ED APPESO

Il legame che ti porti dietro con la tua vita passata è ancora una volta il fatto che resti attaccata alle cose vecchie (tradizioni, vecchi legami ormai morti o comunque poco lusinghieri ecc). Queste cose provocano un blocco psicologico che non ti permette di guardarti attorno e di cogliere le occasioni giuste che ti si presentano davanti man mano.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – EREMITA E TEMPERANZA

Quello che queste due carte vogliono dirti è che devi cambiare lo stato di cose cercando di essere più celere nel prendere le tue decisioni perché a volte la troppa prudenza (rappresentata dall’eremita) e la necessità di vivere in un modo troppo tranquillo (la temperanza) ti fanno assumere un atteggiamento troppo remissivo e sottomesso e la gente di questo se ne approfitta.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – IL BAGATTO E LA PAPESSA

Quello che hai imparato e devi continuare a portare avanti dalla tua vita precedente è che devi prendere conoscenza del fatto che le novità sono fonti di rinnovamento che devi affrontare senza timore e senza paura. Non vederle come minacce alla tua tranquillità, ma vedile come occasione di crescita spirituale, emotiva e sentimentale.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – CARRO E STELLE

Il tuo futuro dice che … scrollandoti di dosso le paure e progredendo lasciando indietro il passato, avrai anche l’aiuto celeste per rinnovarti e crescere ottendo quello che è nei tuoi più intimi desideri.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Anna1945 e Trivialozzo



_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty chi ero e cosa ho combinato?!?!?!?

Messaggio  Pimpa Ven 04 Gen 2013, 00:51

salve signore e signorine Very Happy
i mille punti interrogativi ed esclamativi sono dovuti al mio debito...
vorrei anch'io sapere chi ero e magari se possibile anche cosa ho combinato date le mille disavventure passate in questa vita...
Giulia 24-2-90 ...quando e come volete...senza fretta... io sono qui baci!
I love you
Pimpa
Pimpa

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty STESURA METEMPSICOSI PER PIMPA

Messaggio  TRIVIALOZZO Ven 04 Gen 2013, 15:50

Ciao Pimpa

Allora eccoci qua io ed Anna1945 a vedere un po’ chi sei stata nella tua precedente vita Very Happy ehehe

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – AMANTI E TEMPERANZA
Allora, quello che appare da queste due carte è che il problema principale che attualmente ti assilla è che ti viene richiesta in amore una dose di pazienza che tu non sempre hai. Dovresti operare delle scelte che però a volte continui a rimandare, in particolare il chiudere con le situazioni passate.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – STELLE E STELLE
Allora nella tua vita passata tu sei stata una donna sempre piena di speranze e pensiamo anche potresti aver avuto qualche facoltà di tipo esoterico. Probabilmente potresti essere stata in grado di fare previsioni tipo veggente. Eri una donna capacissima di rigenerare te stessa e, nelle eventuali disgrazie o difficoltà, sapevi uscirne vincente, rinnovandoti di volta in volta ed avendo molta fede nell’intervento divino. Sicuramente non eri sposata.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – PAPESSA E PAPA
Quello che ti porti come problema dalla tua vita passata è il non riuscire a creare un legame di coppia stabile a causa dell’eccessiva tendenza ad essere ritrosa e troppo prudente e del fatto che non riesci a lasciarti andare e a manifestare pienamente i tuoi sentimenti.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – MORTE E TEMPERANZA
Quello che ti lega alla tua vita precedente è non hai ancora effettuato nel tuo kharma quel cambiamento che invece dovresti attuare. Avresti bisogno di cambiare e rigenerarti trasformando determinate situazioni che ti ronzano attorno, mentre invece hai la tendenza ad adattarti a tutto e non operi per cambiare, ma ti adagi facendoti scivolare tutto addosso e dicendo “va bene così”.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – GIUDIZIO ED IMPERATRICE
Per risolvere il tuo problema attuale, dovresti dare una bella svolta definitiva alla tua vita, lasciando le cose vecchie per le nuove. Dovresti curare maggiormente la tua femminilità, dedicandoti alla cura del corpo, cure estetiche, rinnovo del guardaroba ecc ecc,tutte cose che ti farebbero anche guadagnare fiducia in te stessa ed essere meno ansiosa e più paziente in amore.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – APPESO E MONDO
Quello che ti viene insegnato ora dalla vita precedente è dovresti scuoterti e non adagiarti sugli allori, ma cercare maggiori occasioni di stare in mezzo alla gente e conoscere persone nuove. Tu molto spesso ti auto-castri e sogni cose che in realtà potresti già avere se non fossi troppo statica.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – FORZA ED IMPERATRICE
Queste carte indicano che alla fine, se ti rafforzi internamente, dimenticando il passato e pensando a te stessa ed al tuo rinnovamento, riuscirai ad ottenere quello che realmente vuoi e le tue scelte, fatte con forza e coraggio, avranno esito positivo.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Trivialozzo ed Anna1945


_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty eh eh eh

Messaggio  Pimpa Ven 04 Gen 2013, 16:08

tanto per cominciare vi ringrazio per la cura e la tempestività impiegate..
è sufficiente dire che mi rispecchio sia nella vita passata che in quella presente?!
...ora si spiegano tante cose...
grazie ancora!
Pimpa
Pimpa

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty chi ero?

Messaggio  Ospite Mer 30 Gen 2013, 02:01

Buona sera!
Quando avrete tempo potrei sapere anche io chi sono stata nella mia vita passata?
Anna dovrebbe avere i dati.
Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty STESURA METEMPSICOSI PER MOZZARELLINA80

Messaggio  anna1945 Mer 30 Gen 2013, 16:21

Ciao Mozzarellina80,

Proviamo allora a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – BAGATTO E LUNA

Il problema che ti attanaglia in questo periodo è che le tue spinte ad agire sono bloccate da emozioni e freni di tipo psicologici. Vorresti avere qualcosa di buono e diverso ma allo stesso tempo sei bloccata da paure immotivate e da insicurezze interiori che dovresti superare. Inoltre dovresti buttarti alle spalle situazioni passate che ti impediscono di progredire.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – SOLE E PAPA

Nella tua vita precedente eri un uomo molto ma molto felice ed estremamente positivo; eri amante delle tradizioni, della famiglia. Eri sposato con figli ed eri molto protettivo. Hai vissuto una vita serena e senza particolari traumi o scossoni. Eri una persona dal forte carattere umanitario che aiutavi spesso gli altri.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – GIUDIZIO ED IMPERATORE

Quello che ti porti dietro dalla tua vita passata e che influenza questa vita è la paura di rinnovarti. Dovresti essere maggiormente realista ed evitare di fare troppi voli di fantasia. Il tuo problema è infatti che spesso sei statica e preferisci sognare le cose che realizzarle in pieno. Dovresti scrollarti un pochino e darti maggiormente da fare.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – PAPA E STELLE

Il legame che ti porti dietro con la tua vita passata è ancora una volta il fatto che sei sempre molto tradizionalista nel tuo modo di vivere e che hai dei valori molto ben radicati che per te sono importanti e sui quali non transigi. Inoltre sei anche molto protettiva con la tua famiglia.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – TORRE E DIAVOLO

Quello che queste due carte vogliono dirti è che a volte devi buttare giù le costruzioni mentali che ti sei fatta e ripartire proprio da zero se vuoi realizzare i tuoi progetti. E’ vero che a volte l’orgoglio ti rende difficile dire che quello che pensavi è completamente da rifare, ma invece di rinchiuderti in te stessa (la torre) dovresti aggredire la vita ed uscire dal guscio che hai attorno e buttar fuori la personalità, dato che ne hai da vendere.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – CARRO E MONDO

Quello che hai imparato e devi continuare a portare avanti dalla tua vita precedente è che spesso l’uscire e lo stare maggiormente a contatto con le persone è una cosa arricchente e che ti porta ad avere maggiore forza per progredire e portare avanti i tuoi progetti. Potresti avere tutto e tutti ai tuoi piedi solo se prendi .maggiore consapevolezza di te stessa e delle tue possibilità.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – EREMITA E SOLE

Il tuo futuro dice che riuscirai ad uscire dalla solitudine che ti sei autoimposta e ad ottenere quella serenità d’animo e di ambiente che stai cercando.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Anna1945 e Trivialozzo


_____________________________________________
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa
RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Gff01311
anna1945
anna1945

Messaggi : 3477
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 78
Località : garlasco(pv)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty Anche io sono curiosa :)

Messaggio  innamorata64 Mer 30 Gen 2013, 17:55

Visito spesso questo forum e nn mi ero accorta di questa sezione Very Happy sono molto curiosa di sapere chi ERO i dati li ha Anna che mi segue per l'amore ma per sicurezza li rimando....grazie della vostra gentilezza Laughing

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  TRIVIALOZZO Gio 31 Gen 2013, 16:01

Ciao Innamorata64

Allora eccoci qua io ed Anna1945 a vedere un po’ chi sei stata nella tua precedente vita Very Happy ehehe

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – DIAVOLO E PAPESSA
Allora da queste due carte ci appare che il tuo problema attuale è legato all’amore ed al fatto che molto spesso confondi la passione amorosa ed il sesso con i sentimenti veri e propri e questo ti crea non pochi problemi in ambito affettivo. Quando ti rendi conto che le tue aspettative amorose si risolvono in storie di sesso senza passione, ti freni e diventi modello ice-berg spiazzando così i tuoi partners che tendono ad allontanarsi.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – IMPERATRICE ED IMPERATRICE
Nella tua vita precedente sei stata sicuramente una donna; tra l’altro eri una donna molto creativa ed anche dalla bellezza ammaliante e sfolgorante. Sei stata una donna di successo e molto indipendente ed autonoma nel tuo modo di vivere. Avevi una profonda energia femminile in stile femme fatale. Pensiamo che tu sia stata anche molto feconda di idee e sicuramente madre felice.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – LUNA E TORRE
Quello che ti porti come problema dalla tua vita passata è che sei sempre molto indecisa e per questo motivo ti chiudi spesso in te stessa. Hai sempre il bisogno di continue conferme e di protezione perché sei molto sensibile ed insicura. Hai anche una visione delle cose di tipo duplice: da un lato vorresti osare e dall’altro ti freni di continuo, autocastrandoti. Sei sempre alla ricerca dell’armonia ma sei anche molto legata alle cose del passato che rimuggini e ritriti in continuazione.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – IL MONDO E LE STELLE
Quello che ti lega alla tua vita precedente è un legame di tipo kharmico. In sostanza tu sei qua adesso perché hai un compito ben preciso e bello da portare avanti in questa vita. Quindi dovresti essere portata a stare in mezzo alla gente perché nonostante le delusioni passate mantieni comunque un animo limpido ed ingenuo. Nonostante la scarsa stima che hai di te, avrai un miglioramento di questa situazione.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – FORZA E RUOTA
Per risolvere il tuo problema attuale, dovresti evitare di avere paura dei cambiamenti; questo timore nasce dal fatto che tu non riesci a stare da sola e dal fatto che la solitudine ti spaventa ed inoltre anche dalla paura delle cose che non conosci. A volte però diventa necessario per progredire il doversi buttare tutto alle spalle ed andare avanti lasciando da parte anche legami che, sebbene ci siano, non sono più validi.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – IMPERATORE E PAPESSA
Quello che ti viene insegnato ora dalla vita precedente è che devi essere più ferma e decisa per la realizzazione di te stessa in amore ed in tutti gli altri campi. Non devi farti sottomettere dalle situazioni che ti si presentano, ma anzi devi prendere in mano saldamente le redini della tua vita per spingerla ad andare dove TU vuoi. Sei infatti troppo passiva e ti lasci trascinare dagli eventi…

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – LA TEMPERANZA E LA TEMPERANZA
Queste carte indicano che alla fine riuscirai sicuramente a ritrovare l’armonia e la felicità con pazienza. Troverai anche l’amore della tua vita, ma con pazienza e lavoro interno su te stessa.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Trivialozzo ed Anna1945


_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  innamorata64 Ven 01 Feb 2013, 20:16

TRIVIALOZZO ha scritto:
Ciao Innamorata64

Allora eccoci qua io ed Anna1945 a vedere un po’ chi sei stata nella tua precedente vita Very Happy ehehe

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA – DIAVOLO E PAPESSA
Allora da queste due carte ci appare che il tuo problema attuale è legato all’amore ed al fatto che molto spesso confondi la passione amorosa ed il sesso con i sentimenti veri e propri e questo ti crea non pochi problemi in ambito affettivo. Quando ti rendi conto che le tue aspettative amorose si risolvono in storie di sesso senza passione, ti freni e diventi modello ice-berg spiazzando così i tuoi partners che tendono ad allontanarsi.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA – IMPERATRICE ED IMPERATRICE
Nella tua vita precedente sei stata sicuramente una donna; tra l’altro eri una donna molto creativa ed anche dalla bellezza ammaliante e sfolgorante. Sei stata una donna di successo e molto indipendente ed autonoma nel tuo modo di vivere. Avevi una profonda energia femminile in stile femme fatale. Pensiamo che tu sia stata anche molto feconda di idee e sicuramente madre felice.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA – LUNA E TORRE
Quello che ti porti come problema dalla tua vita passata è che sei sempre molto indecisa e per questo motivo ti chiudi spesso in te stessa. Hai sempre il bisogno di continue conferme e di protezione perché sei molto sensibile ed insicura. Hai anche una visione delle cose di tipo duplice: da un lato vorresti osare e dall’altro ti freni di continuo, autocastrandoti. Sei sempre alla ricerca dell’armonia ma sei anche molto legata alle cose del passato che rimuggini e ritriti in continuazione.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE – IL MONDO E LE STELLE
Quello che ti lega alla tua vita precedente è un legame di tipo kharmico. In sostanza tu sei qua adesso perché hai un compito ben preciso e bello da portare avanti in questa vita. Quindi dovresti essere portata a stare in mezzo alla gente perché nonostante le delusioni passate mantieni comunque un animo limpido ed ingenuo. Nonostante la scarsa stima che hai di te, avrai un miglioramento di questa situazione.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE – FORZA E RUOTA
Per risolvere il tuo problema attuale, dovresti evitare di avere paura dei cambiamenti; questo timore nasce dal fatto che tu non riesci a stare da sola e dal fatto che la solitudine ti spaventa ed inoltre anche dalla paura delle cose che non conosci. A volte però diventa necessario per progredire il doversi buttare tutto alle spalle ed andare avanti lasciando da parte anche legami che, sebbene ci siano, non sono più validi.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE – IMPERATORE E PAPESSA
Quello che ti viene insegnato ora dalla vita precedente è che devi essere più ferma e decisa per la realizzazione di te stessa in amore ed in tutti gli altri campi. Non devi farti sottomettere dalle situazioni che ti si presentano, ma anzi devi prendere in mano saldamente le redini della tua vita per spingerla ad andare dove TU vuoi. Sei infatti troppo passiva e ti lasci trascinare dagli eventi…

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO – LA TEMPERANZA E LA TEMPERANZA
Queste carte indicano che alla fine riuscirai sicuramente a ritrovare l’armonia e la felicità con pazienza. Troverai anche l’amore della tua vita, ma con pazienza e lavoro interno su te stessa.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Trivialozzo ed Anna1945

Grazie come sempre della vostra gentilezza Very Happy

innamorata64

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty Chi ero in un'altra vita???

Messaggio  Mary081 Dom 03 Feb 2013, 02:06

Buonasera Trivialozzo e Anna,
Sono molto curiosa anch'io di sapere chi ero in un'altra vita...ed ecco perchè sono qui a chiedervi, gentilmente e quando avrete tempo di aiutarmi nel capire...Nel frattempo vi ringrazio di I love you per il tempo che metterete a disposizione per me... Smile
Grazie ancora e buona serata.

Meri 08.07.81

Mary081

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 27.01.13
Età : 42
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI - Pagina 4 Empty Re: RICHIESTE STESURE PER LA METEMPSICOSI DI VARIE UTENTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.