TAROCCHI IN ALLEGRIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STESURA METEMPSICOSI PER CHRIS

2 partecipanti

Andare in basso

STESURA METEMPSICOSI PER CHRIS Empty RICHIESTA STESA SULLA METEMPSICOSI

Messaggio  Chris Sab 09 Giu 2012, 00:07

se fosse possibile, vorrei provare questo genere di stesa (sempre rispettando anche i tempi delle richieste e le modalità delle altre sezioni in cui sono seguito)

qualora dovessero servirvi i miei dati dovreste averceli

grazie ancora

chris

Chris

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 42
Località : Sardegna

http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

STESURA METEMPSICOSI PER CHRIS Empty STESURA METEMPSICOSI PER CHRIS

Messaggio  TRIVIALOZZO Sab 09 Giu 2012, 13:31

Ciao Chris,

eccoci qua a provare con questo tipo di stesa a vedere chi eri nella tua vita precedente.

CARTA N. 1 - L'ATTUALE PROBLEMA - LA TORRE E GLI AMANTI
La tua situazione attuale sembra essere caratterizzata da una grande amarezza e a delle grosse difficoltà di concludere le cose che hai intrapreso. A volte queste difficoltà derivano anche dal fatto che ti poni mete un po' troppo alte, altre volte queste difficoltà sembrano derivare da scelte che hai fatto che non sono state azzeccate e non sono state fatte in maniera molto oculata. Spesso sono state fatte scelte ascoltando più òa ragione che non il cuore o la parte spirituale di te stesso. A volte sei molto legato alla rigidità delle tue strutture mentali ed appari molto testardo e cocciuto.

CARTA N. 2 - L'ULTIMA VITA PASSATA - IMPERATRICE E GIUDIZIO
Allora, sembrerebbe che nella tua vita precedente tu sia stato una donna. Penso anche che tu fossi una donna di grande carisma e molto di polso, energica ed anche molto determinata. Forse un pochino inflessibile e rigida nei tuoi schemi mentali e nel tuo giudizio, ma sicuramente dotata di grande intelletto e versatilità di idee. Eri una donna solare, positiva e costruttiva e molto sensuale. A volte potevi apparire brusca ed impaziente, talvolta severa ma anche magnetica e comunque priva di pregiudizi. Inoltre eri anche molto prodiga ed un pelino mani bucate.

CARTA N. 3 - I PROBLEMI PASSATI CHE HANNO INFLUENZA SU QUESTA VITA - LA LUNA ED IL MATTO
Sembrerebbe che tu abbia avuto ed abbia ancora grosse difficoltà a riconoscere gli inganni e le persone oneste da quelle che non lo sono. Inoltre sei molto spesso rancoroso e legato a situazioni passate che non riesci a buttarti dietro le spalle definitivamemte ma sulle quali rimuggini e rimuggini sempre. E' un lavorio incenssante di meningi che ti fa spesso apparire instabile agli occhi degli altri. Nella tua vita passata il tuo grande intelletto e le tue idee versatili erano spesso scambiate per eccentricità ed inoltre eri esuberante e per questo motivo eri scambiata per matta e quindi anche ora risulti essere poco compreso e spesso visto come pedante.

CARTA N. 4 - I LEGAMI FRA LA VITA PASSATA E QUELLA ATTUALE - IMPERATORE E LA TEMPERANZA
Penso che ora ti sia stata data la possibilità di vivere nei panni di un uomo per farti imparare ad essere molto più concreto ed anche protettivo verso coloro che ti circondano. Inoltre anche per essere maggiormente socievole. Ora l'esuberanza che avevi nella passata vita deve venire imbrigliata e messa a freno, lasciando spazio alla moderazione ed all'autodisciplina quasi militaresca (simboleggiata dall'imperatore). Insomma devi imparare ora a vivere maggiormente all'insegna dell'equilibrio e della ragionevolezza.

CARTA N. 5 - SUGGERIMENTI PER RISOLVERE IL PROBLEMA ATTUALE SULLA BASE DELLE ESPERIENZE PASSATE - IL GIUDIZIO E L'EREMITA
Per risolvere le attuali situazioni intricate della tua vita, l'insegnamento che le carte ti suggeriscono di trarre dalle esperienze passate sono quelle di saperti sempre rinnovare e reinventare (il giudizio) senza lasciarti abbattere dalle risposte o dai periodi negativi; inoltre devi ampliare maggiormente la tua visuale anche in settori "inesplorati" e non fossilizzarti. L'eremita inoltre indica che devi imparare ad essere parsimonioso e ad accontentarti delle cose che hai. Suggerisce inoltre di essere maggiormente prudente, discreto e riservato, imparando a riconoscere di chi devi fidarti e di chi no.

CARTA N. 6 - L'INSEGNAMENTO DELLA VITA PRECEDENTE DA ATTUALIZZARE IN QUELLA ATTUALE - SOLE E PAPA
Quello che queste due carte sembrano indicare è che devi imparare che i legami familiari non vanno trascurati perchè importanti in quanto possono essere per te un punto di riferimento ed una guida. Inoltre devi imparare ad essere maggiormente solare e positivo in modo da divenire pienamente bene inserito nel tuo ambiente, dove invece ora a volte ti senti un po' un pesce fuor d'acqua. Ti dice anche di dedicarti maggiormente al settore delle arti e della letteratura, in particolare il settore del giornalismo, dell'editoria o delle arti comunicative in generale. Indica inoltre che dovresti sfruttare meglio la tua eloquenza e la tua capacità di fare da mediatore nelle questioni. Il papa infatti rappresenta un uomo che tiene molto al suo ruolo di guida e non verrà mai meno alle promesse.

CARTA N. 7 - IL FUTURO IN BASE ALLE SCELTE CHE FAREMO - GLI AMANTI ED IL BAGATTO
Penso che all'orizzonte per te si presenteranno delle scelte buone da fare che porteranno a qualcosa di nuovo e di positivo.

Questo è quello che ci esce in base alle carte che si sono presentate.

Un caro saluto.

Anna1945 e Trivialozzo





Ultima modifica di TRIVIALOZZO il Sab 09 Giu 2012, 14:14 - modificato 1 volta.

_____________________________________________
Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.
La vita è come uno specchio, ti sorride se tu sorridi.
Là dov'è il tuo cuore, là sarà anche il tuo tesoro
TRIVIALOZZO
TRIVIALOZZO
Admin

Messaggi : 3493
Data d'iscrizione : 04.12.10
Età : 51
Località : Cinisello Balsamo (MI)

Torna in alto Andare in basso

STESURA METEMPSICOSI PER CHRIS Empty RISPOSTA CHRIS

Messaggio  Chris Sab 09 Giu 2012, 17:32

TRIVIALOZZO ha scritto:
Ciao Chris,

eccoci qua a provare con questo tipo di stesa a vedere chi eri nella tua vita precedente.



Grazie ancora per la stesa...ceerto che fa uno strano effetto sapere che sarei potuto essere una donna nella mia vita precedente... scratch
la parte del "rancore" è stata presa in pieno, anche in questa vita (non solo per il famoso sgarbo che mi è stato fatto ma soprattutto per quello che ne è conseguito)

anche per quanto riguarda la parte delle "mani bucate"...capita che faccia la "formichina" così come capita che "spenda" (anche se non cifre esorbitanti)

per il resto a grandi linee è tutto corretto!!!!

Chris

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 42
Località : Sardegna

http://the-king-of-fighters.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

STESURA METEMPSICOSI PER CHRIS Empty Re: STESURA METEMPSICOSI PER CHRIS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.