ciao ginevra

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ciao ginevra

Messaggio  lalla il Mer 20 Gen 2016, 17:33

ciao ginevra,
manco dal forum da un pò. ho visto che la sezione di trivialozzo non c'è più. ho letto che prendi tu le utenti che scrivevano a lei di solito. quindi posso lasciarti la mia domanda?
è molto semplice, sono single da molto, vedi arrivare una nuova conoscenza in amore? ti mando i dati in mp. grazie, ciao

lalla

Tornare in alto Andare in basso

Re: ciao ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 22 Gen 2016, 14:19

Ciao lalla, si le utenti di Trivia (quelle solite) al momento le seguo io. Lei ha riaperto solo alcune sessioni. Per il momento le carte non mi segnalano conoscenze valide almeno per altri tre mesi circa. Mi dispiace molto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  lalla il Dom 17 Apr 2016, 20:43

Ciao Ginevra, visto che sono passati tre mesi posso chiedermi un aggiornamento? Sono sempre sola, vedi qualcuno per me all'orizzonte? Grazie mille.(dati in mp)

lalla

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Sab 23 Apr 2016, 20:43

Ciao Lalla, scusami ma in effetti mi era sfuggito il tuo post. Le carte della stesa mi segnalano la conoscenza verso inizio estate/luglio di un ragazzo che sarà piuttosto interessante e che ti farà battere il cuore; dovrebbe essere amico o parente di qualche tua amica. Non posso però dire ancora se nascerà una storia o meno. Per questo dovremo eventualmente vedere più avanti. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  lalla il Sab 23 Apr 2016, 22:34

Ok grazie mille, aspettiamo l'estate allora.
Grazie per la risposta

lalla

Messaggio  lalla il Dom 12 Giu 2016, 17:44

Ciao Ginevra,
posso chiederti un aggiornamento sull amore, ho una curiosita/dubbio su un ragazzo che lavora con me, siccome andiamo molto d accordo non so se c'è magari anche un interesse oltre, vorrei chiedermi cosa pensa di me questo ragazzo, se oltre l amicizia cé un interesse diverso. Grazie mille, ti mando I dati in mp

lalla

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Lun 13 Giu 2016, 16:03

Ciao Lalla, a me le carte segnalano grande simpatia, grande amicizia ed anche la nascita di un buon rapporto, ma non mi escono al momento carte che possano spingermi a dire che c'è un interesse maggiore. Ho per dire la temperanza, che è più carta di amicizia. Se vuoi guardiamo ancora fra un mesetto o giù di lì. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  lalla il Lun 13 Giu 2016, 20:52

Grazie, va bene cosi in ogni caso, era un dubbio, perché abbiamo veramente un bel rapporto, pero effettivamente manca la scintilla. Grazie, a presto (non mi resta che aspettare qualcuno di nuovo..)

lalla

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mar 14 Giu 2016, 09:40

Ci sentiamo al prossimo ragazzo di cui mi chiederai Wink. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

ciao ginevra

Messaggio  lalla il Mer 20 Lug 2016, 12:27

posso chiederti un aggiornamento sull'amore? sono ancora single, vedi una nuova conoscenza in arrivo? magari durante il viaggio delle vacanze?
grazie mille, ti mando i dati in mp

lalla

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mer 20 Lug 2016, 22:13

Ciao Lalla, mi dispiace molto ma le mie carte non segnalano al momento conoscenze interessanti nel senso di un'eventuale storia duratura almeno per tutti i prossimi 2-3 mesi. Una conoscenza estiva c'è ma vedo che non ci sarà feeling particolare. Vediamo dopo le vacanze. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

ciao ginevra

Messaggio  lalla il Lun 29 Ago 2016, 23:00

ciao ginevra, volevo lasciarti una domanda, visto che le vacanze sono passate ed è successo qualcosa. ho avuto un ritorno di fiamma, del tutto inaspettato (a distanza di anni) col mio ex. é stato molto forte emozionalmente, abbiamo chiarito molte cose del passato e l'ho trovato più aperto e maturo emozionalmente. Vorrei chiederti se vedi una ripresa più concreta (anche se purtroppo abitiamo a distanza) e cosa prova per me. grazie mille.
ti lascio i dati in mp

lalla

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mar 30 Ago 2016, 11:29

Ciao lalla, dalle carte che mi escono devo darti riscontro positivo: col tuo ex rinascerà una bella frequentazione ed una storia, ma a me continua comunque ad uscire anche una figura nuova. L'avevo vista in precedenza, se ricordi, e mi continua ad uscire anche ora. Per me col tuo ex ci sarà il ritorno di fiamma ma poi una persona nuova entrerà presto nella tua vita. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  lalla il Mar 30 Ago 2016, 23:14

ciao, grazie mille per la risposta ti farò sapere per l'altra persona. anzi ti lascio riscontro per una domanda di qualche mese fa, una conoscenza con cui non ho avuto feeling per nulla c'è stata, è durato manco il tempo del primo appuntamento Very Happy ne avevo rimosso l'esistenza Very Happy quindi ora vediamo se arriva un altro più interessante dell'altra stesa che vedevi (anche se appunto al momento sono completamente persa per il mio ex, spero veramente in un nuovo inizio insieme)
a presto, un abbraccio

lalla

Messaggio  lalla il Dom 20 Nov 2016, 12:47

ciao Ginevra, come va, vorrei chiederti un aggiornamento. Da quando ti ho scritto da agosto col mio ex abbiamo continuato a sentirci assiduamente e un paio di settimane fa sono stata da lui, abbiamo passato un week end insieme (abitiamo in due città diverse). Vorrei sapere se questo incontro che abbiamo avuto gli ha fatto smuovere qualcosa in più, io so che lui ha dei sentimenti per me, ma è molto freddo caratterialmente, proprio un pezzo di ghiaccio, non si sbilancia mai, ma è così di carattere. vorrei chiederti
1 cosa prova per me 2 decide di rendere quest'unione più stabile/ufficiale?
grazie mille, ti lascio i dati in mp

lalla

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Lun 21 Nov 2016, 12:53

Ciao lalla, quel che vedo è che la frequentazione continuerà per un po' ma lascerà il tempo che trova in quanto i problemi fra voi che c'erano già prima torneranno nuovamente a galla. Lui comunque non vuole instaurare un rapporto serio come lo vuoi tu. Ci sono mille paure e mille dubbi, ma la sostanza è che al momento lui non vuole legami che lo "costringano". Tra l'altro io continuo ad avere carte che mi indicano per te una figura nuova; come tempi direi fine anno/inizio nuovo. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  lalla il Mar 22 Nov 2016, 01:14

grazie per la risposta, ti farò sapere nei prossimi mesi. un abbraccio

lalla

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mar 22 Nov 2016, 10:57

Alla prossima. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  lalla il Gio 16 Feb 2017, 16:59

Ciao Ginevra,
come avevi visto col mio ex non è andata bene, non ci stiamo più sentendo quindi devo darti riscontro. Però ancora non ho conosciuto nessuno di nuovo.
Volevo chiederti se vedi una nuova conoscenza in amore, perchè per ora sono ancora sola, grazie mille. Ti lascio i dati in mp. Grazie mille

lalla

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 17 Feb 2017, 00:46

Ciao lalla, le carte al momento non segnalano nuove conoscenze degne di nota per almeno i prossimi 2-3 mesi. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  lalla il Gio 04 Mag 2017, 20:53

Ciao Ginevra, visto che sono passati tre mesi vorrei chiederti un aggiornamento. Sono sempre single, vedi una nuova conoscenza in amore per me? Grazie mille dati in mp

lalla

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Sab 06 Mag 2017, 10:43

Ciao Lalla, a me dalle carte una persona esce verso fine estate/inizio autunno. Mi esce una persona di un po' di anni più grande di te che conoscerai fra le tue amicizie o che ti sarà presentata da amici. Unico consiglio: cerca eventualmente di non fargli capire subito che ti piace e che vorresti subito una storia. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  lalla il Sab 06 Mag 2017, 13:38

grazie mille!

lalla

Messaggio  lalla il Dom 30 Lug 2017, 09:33

Ciao Ginevra,
vorrei chiederti un aggiornamento sull'amore. Ho conosciuto questo ragazzo l'anno scorso in vacanza tramite un'amica, in questo anno ci siamo sentiti e la settimana prossima ci rivedremo. Pensi possa nascere qualcosa tra noi? Ti lascio I dati in mp. Grazie mille

lalla

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Dom 30 Lug 2017, 17:52

Ciao Lalla, le carte che mi escono in questa stesa sono buone ma molto fredde e lente; potrebbe nascere un qualcosa fra voi ma ci vorrà del tempo. Soprattutto, quel che ti consiglio è di non saltargli subito addosso, se capisci cosa voglio dire. Le carte segnalano che è un ragazzo da prendere molto con le pinze altrimenti si chiude a riccio e si allontana. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: