rapporto di coppia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

rapporto di coppia

Messaggio  saloua il Sab 16 Gen 2016, 12:12

Ciao Cordelia, Smile

se è possibile chiedere alle tue amatissime carte del mio rapporto con mio marito M. c'è stata una separazione in passato voluta da me poi un ritorno diciamo che adesso siamo più amici che altro almeno lo spero..

ecco, se riuscirò a separarmi senza ferirlo rimanendo in buoni rapporti? lo so che ci vuole del tempo lui sicuramente non sta pensando a questo ma magari trovando la persona giusta più là comincerà a prendere in considerazione l'idea non so..!!



Ti ringrazio e tanta serenità I love you


Ultima modifica di saloua il Mar 23 Feb 2016, 16:10, modificato 1 volta

saloua

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 07.01.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: rapporto di coppia

Messaggio  Cordelia Cartomante il Sab 16 Gen 2016, 15:26

Io sono una che le cose le dice in faccia, non so se si capisce e qualsiasi cosa le carte mi dicono la ripeto pari pari anche se risulto antipatica.

Te questo tuo marito lo usi come una specie di tappabuchi.Lo prendi, lo lasci,lo riprendi...Tu ORA ti ricordi di lui perchè quell'altro ti ha delusa, vuoi ritornare con lui  ma non sei affatto sincera.Se Ferid ti facesse un fischio vai sicura  che tuo marito lo dimenticheresti in meno di un secondo! Comunque vedo che la situazione peggiorerà e vedo parecchi contrasti.
Lui ha ancora dei sentimenti per te  ma  alla fine romperà con te in modo piuttosto brusco dopo un litigio. Nella sua vita vedo un'altra donna, ma più che altro è una simpatia,la persona più importante per lui (poveraccio lo compiango!) resti te

Cordelia Cartomante

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.07.15

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum