Ciao anche a te Ginevra

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Re: Ciao anche a te Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 06 Apr 2018, 09:43

Ciao Raffyna, le carte mi si aprono con il giudizio che indica contatti, messaggi e ripresa dei rapporti, ma mi esci tu accanto al giudizio, come se la volontà di portare avanti i contatti sia più tua che sua, sinceramente. A lui fa piacere perchè si sente lusingato e quando vede i tuoi silenzi o l'allentare il cercarlo, solo allora si fa avanti lui di sua iniziativa. A me continua ad uscire una persona nuova per te in questo periodo, oltre a lui ... ed eventualmente ti consiglierei di almeno provare a guardare altrove anche se il cuore è fissato su di lui. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Raffyna il Sab 28 Apr 2018, 18:03

Prima di tutto grazie per la tua gentilezza. I contatti continuano ad esserci e sempre per iniziativa mia è vero, tanto che ho smesso di cercarlo. Lui non si è fatto vivo ed è già da un po' che non lo sento.
Comprendo che sono pesante e scusami se lo sono, ma almeno per ora non riesco a voltare pagina anche se ci provo. Per cui ti chiedo se vedi ancora la ripresa dei contatti e se ho una chance in futuro con lui.
PS: non ho dimenticato il tuo consiglio di "guardarmi intorno" e cerco di uscire con gli amici e di non chiudere subito con le nuove conoscenze ma non è facile per me, credimi. Però volevo dirti che sto seguendo il tuo consiglio e non mi sto chiudendo. Grazie di tutto

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Dom 29 Apr 2018, 19:45

Ciao Raffyna, come ti ho già detto diverse volte ed anche l'ultima, i contatti mi escono ma è sempre in risposta a qualche tua iniziativa. Insomma, se tu lo cerchi lui si sente importante e ringalluzzito e ti risponde, altrimenti nisba. A me accanto a lui ora esce anche la figura di un'altra donna che non sei tu e credo che stia facendo il provolone con questa anche se sembra che a lei lui non interessa. Se la tua domanda è solo se ci saranno contatti, ti dico SI con la lettera maiuscola, ma non so se effettivamente ne vale la pena. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Dom 29 Apr 2018, 20:23

Non so se frequenta altre persone, quindi su questo punto non posso risponderti. Per il resto, quindi continueremo a sentirci. Grazie mille

Raffyna

Messaggio  Raffyna il Sab 23 Giu 2018, 20:44

Ciao Ginevra, come va? E' da un po' di tempo che non ci sentiamo e volevo aggiornarti sulla questione. Il rapporto con lui è ripreso, mi ha contattato spesso negli ultimi due mesi mentre io cercavo di essere più scostante date le tue ultime stese. Poiché vedevi la presenza di un'altra donna, mi sono parecchio raggelata ma lui ha continuato a farsi sentire e alla fine abbiamo ripreso ad uscire insieme.
Il punto è che se esamino la questione fino ad esso, ci sono momenti di distacco e momenti di normalità assoluta. Vorrei chiederti per quale ragione, se è possibile e come continuerà da adesso in poi.
Io mi fido molto poco ma mentirei se ti dicessi che il bene è svanito.
Grazie mille.

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Dom 24 Giu 2018, 11:01

Vivrete felici e contenti in un castello meravigliosamente grande e meravigliosamente arredato, come re e regina del paese di Molto Molto Lontano ...

Bella come favola eh? Peccato che purtroppo le favole NON ESISTONO e non c'è peggior sorda di chi non vuole o per "amore" non può sentire. Infatti purtroppo le carte che mi escono vedono ancora molti alti e bassi fra di voi, dato che fra te che sei l'Imperatrice e lui che è l'Imperatore in questa stesa ci sono Ruota, Diavolo ed Appeso ... questo mi fa ipotizzare una nuova litigata di quelle belle toste, ma spero di sbagliarmi. Mi esce sempre un'altra donna fra voi due, perchè ho anche la carta della Papessa vicino a lui, subito dopo ... per me un'altra nell'ombra c'è.
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Lun 25 Giu 2018, 20:05

Non è questione di vivere nelle favole, anzi. Forse mi sono spiegata male ma la relazione è davvero ripresa alla grande negli ultimi due mesi (infatti avevo smesso di scriverti perchè mi sembrava inutile disturbare quando le cose andavano bene), a Maggio abbiamo fatto un weekend stupendo in Croazia e ad Agosto abbiamo prenotato le vacanze insieme, oltre al fatto che lui mi ha chiesto di perdonarlo e di tornare ad essere una coppia. Ci sentiamo e vediamo tutti i giorni normalmente e via dicendo. Ti ho posto la mia domanda perché non trovavo riscontro tra le ultime stese e quello che accadeva e quindi avevo dei dubbi sulla sua sincerità. Volevo capire un po' meglio quello che stava accadendo tutto qui. Come ti ho già scritto io sono un po' freddina dato quello che tu mi hai scritto ma non è facile per me esserlo dato che lui si comporta in questo modo. Di altre donne non saprei dirti. Noi ci vediamo molto spesso e non ho notato nulla di strano ma presterò attenzione.
Chiaramente le tue carte hanno detto quel che c'era da dire e io accetto con tranquillità il responso che mi hanno dato e cercherò di indagare meglio.
Grazie di tutto

Raffyna

Messaggio  Raffyna il Gio 13 Set 2018, 12:31

Ciao Ginevra come va?
La situazione tra noi si è notevolmente stabilizzata, abbiamo ripreso a vederci e sentirci in modo normale. Ho provato ad investigare un po' su quanto successo ma le risposte che ottengo sono sempre le stesse e cioè che è pieno di problemi con il suo negozio ecc e che se sparisce così ogni tanto è perché ha bisogno di stare da solo... , fatto sta che dai mesi estivi ad ora la relazione è ripresa bene. Come è facile notare è un circolo vizioso, per cui volevo chiederti se nel futuro le cose migliorano fino alla stabilità completa oppure ci sarà un nuovo allontanamento.

La cosa che ti volevo dire è che una grossa lite c'è stata e la causa è stata una donna ma non con lui di cui ti chiedo ma con un'altra persona. Non so se ricordi quando si parlava di guardarsi intorno ecc, be avevo preso ad uscire con un tipo simpatico che lavora con me (una 40ina di anni, biondino, acquario). Ad essere sincera non ti avevo neanche parlato di lui perché la cosa non mi interessava granché e infatti non siamo andati oltre le 4 o 5 uscite (questo accadeva in primavera se non ricordo male... sicuramente prima di Giugno).
Per fartela breve, sembra che questo qui uscisse già con un'altra donna mentre vedeva me o che fosse fidanzato (io non ne sapevo nulla). Per cui una sera mi ha fermato la ragazza in questione con lui e ha iniziato a dirmene di cotte e di crude. Si è messo persino lui in mezzo a discutere. C'è stata una brutta lite - per fortuna ero con la mia comitiva - dove mi hanno accusato di essere *** ecc ecc. Io ho risposto fino ad un certo punto dicendo che neanche immaginavo l'esistenza di questa ragazza e lei si è inferocita perché non mi credeva. Lui, immagino per pararsi le spalle, mi ha dato torto marcio, dicendo che nonostante sapessi di loro, ho comunque tentato di accalappiarlo.
Alla fine, avendo capito i soggetti, ho preferito girare i tacchi e andare via perché c'era poco da fare, soprattutto perché stava prendendo una brutta piega e la mia amica voleva chiamare la polizia...
La gente sta davvero male, meno male che di questo tizio non mi interessa nulla, altrimenti sarei caduta dalla padella alla brace.
Questo è quanto. Grazie come al solito della tu disponibilità.

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Gio 13 Set 2018, 16:40

Ciao raffyna,

dopo aver letto la situazione che ti è capitata concordo sul fatto che la gente sta davvero male, ma devo riprenderti per una violazione del punto 26 del regolamento:

26. Vi chiediamo cortesemente di non inviare alle Cartomanti messaggi chilometrici e molto prolissi. Limitatevi cortesemente ad un massimo di 10 righe a messaggio domande comprese. Questo perchè siete in tante e se ogni Cartomante dovesse leggere dei "romanzi" per ogni utente non la finirebbe più. Non verrà fatta la stesa a chi scrive papiri.

Ribadisco ancora una volta che non è cattiveria, ma è che siete davvero tante. Immagina se ognuna di voi in pubblica o in privato ci scrivesse ogni volta lettere stralunghe ...

Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Gio 13 Set 2018, 17:30

Scusami, mi sono messa a scrivere e non ho fatto caso al fatto che stessi scrivendo un papiro. E' che volevo raccontarti l'assurdità della faccenda giusto per riderci su.
La mia domanda rimane sempre quella su di lui.
Grazie mille e scusatemi ancora

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Gio 13 Set 2018, 19:40

Ciao raffyna, le tue carte relativamente alla situazione con lui sono buone sai? Secondo me le cose andranno a migliorare sempre di più anche se hai ragione a dire che è un po' un circolo vizioso. Lui ha periodi in cui si isola e questo a te crea ovvie ansie e preoccupazioni. Lui al momento ha alcuni problemi da risolvere che non riguardano te; non te ne parlerà per un bel pezzo ma più avanti qualcosa ti dirà e forse ti chiederà anche consiglio/aiuto. Porta molta pazienza con lui. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: