Ciao anche a te Ginevra

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Andare in basso

Re: Ciao anche a te Ginevra

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Sab 08 Lug 2017, 14:25

Ciao Raffyna, ti confermo che si farà sentire e che tornerà, ma tu NON LO PRESSARE e lascialo respirare. Agli uomini, se stiamo troppo addosso diamo fastidio. Ok agli sms o messaggi, a patto che tu non sia assillante. Abbi un po' di pazienza con lui. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Raffyna il Mer 30 Ago 2017, 21:31

Ciao Ginevra, ben trovata. Spero tu abbia passato buone vacanze.
Come al solito avevi ragione. A tornare è tornato ma non ancora come vorrei io, nel senso che ci vediamo ogni tanto, ci sentiamo ma sembra sempre lontano km. Non siamo neanche andati in vacanza insieme come al solito questo anno.
Per cui le mie domande (lo so sempre le stesse...) sono ora come ora che cosa pensa della nostra storia e come si evolverà.
Grazie per tutto l'aiuto che mi dai. Io sto seguendo i tuoi consigli, cerco di non stressarlo ne con richieste ne con messaggi assidui.

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mer 30 Ago 2017, 21:45

Ciao Raffyna, lui è lontano chilometri, è vero, ma non perchè a te non pensa. E' tutto preso da questioni sue che deve risolvere per poter essere tranquillo e vivere le sue cose in maniera più rilassata e fra le sue cose tu comunque ci entri eccome. La tecnica che stai usando di non assillarlo è quella vincente, credimi, anche se al momento ti sembra di fare un passo avanti e quattro indietro. Le cose fra voi dovrebbero migliorare parecchio verso inizio ottobre. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Dom 01 Ott 2017, 14:16

Ciao Ginevra, come al solito grazie per la tua disponibilità. Io ho seguito i tuoi consigli ed anche se non è stato facile per me, ho cercato di stare sulle mie e di non essere invadente. Settembre è stato un mese disastroso però, perché ci siamo sentiti due, tre volte massimo e visti un solo pomeriggio. Non ti nego che si sono affacciati nuovi personaggi nella mia vita ma io ho rifiutato tutti perchè non desidero altri uomini al mio fianco se non questa persona. So che ci sono i soliti problemi di lavoro però lui è proprio freddo con me. A volte sembra voglia dirmi altro poi si blocca e torna la freddezza di prima.
Tu mi hai detto che verso ottobre le cose sarebbero migliorate e io ti credo assolutamente dato che tutto quello che fino ad ora mi hai scritto corrisponde a verità (la faccenda del viaggio per me è stata assurda! sei stata incredibilmente brava) per cui vorrei sapere due cose: la prima è ovviamente cosa accadrà adesso tra noi e la seconda se gli sono arrivate voci circa questi pretendenti.
Grazie di cuore
Raffy

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Dom 01 Ott 2017, 22:11

Ciao Raffyna, allora le voci gli sono arrivate da gente che i fatti suoi se li fa poco. Attenzione anche a voler "usare" la storia dei pretendenti perchè sia lui da solo che lui attizzato da queste persone potrebbero sollevare l'idea che tu sia un po' "facilona" (se non peggio), quindi io userei più discrezione in questo. Non dico di stare incollata alla coda di lui e non guardare o uscire con altri, ma tieni il tutto per te e non rivelare queste uscite a persone che potrebbero spettegolare troppo. Ti confermo un miglioramento della situazione in tempi abbastanza brevi con lui. Anche le sue situazioni lavorative si stanno risolvendo e vedrai che sarà più presente. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Mar 24 Ott 2017, 13:59

Come al solito hai ragione. Io non ho accettato nessun appuntamento a due perchè non sono interessata a nessuno però da una parte avrei voluto che questa cosa pizzicasse un po' lui, per così dire.
Ma posso dire che questa situazione non ha avuto alcun seguito, primo perchè ho rifiutato ogni persona interessata a me, secondo perché come sempre posso confermare la tua stesa! Ci siamo riavvicinati e molto.
Non so come fai, ma riesci a prevedere non solo le situazioni, ma soprattutto i tempi. Complimenti.
In effetti, lui lo vedo decisamente cambiato e più deciso verso di me, e la cosa mi rende assolutamente felice.
Ovviamente gli alti e bassi continuano per i soliti problemi che già sai e che non sto qui a ripetere. Nella scorsa stesa mi hai già detto che questi problemi si stanno risolvendo, quindi inutile chiedere ancora in merito, è ovvio che occorrà il tempo necessario.
Ti chiedo solo degli sviluppi di novembra tra me e lui, come procederà la nostra relazione.
Grazie mille Ginevra. Davvero. Mi sei stata davvero di aiuto.

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mar 24 Ott 2017, 14:59

Ciao Raffyna, le cose sono in netto miglioramento ma attenzione ai tuoi momenti di "sbrocco" perchè a volte sei tu ad esasperarlo quasi senza motivo REALE. Comunque anche le sue situazioni migliorano e questo lo renderà di umore più allegro e ben disposto anche verso voi due. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Gio 09 Nov 2017, 15:42

Cia Ginevra, torno a scriverti cosi velocemente perchè sono accadute cose un po' strane. Prima di tutto spero di aver fatto i conti bene e che siano passati i 15 giorni dall'ultima stesa.
Detto questo, qualche giorno dopo il tuo ultimo messaggio lui sparisce del tutto. Smette completamente di rispondere, di farsi vivo. Completamente sparito. Io ho provato a cercarlo qualche volta e poi dato che non ricevevo risposta ho smesso.
Siamo quasi a metà novembre e non riesco a capire che cosa sia successo dato che la situazione tra noi stava davvero migliorando.
Per queste motivazioni vorrei sapere perché ha smesso di vedermi e sentirmi così all'improvviso e cosa accadrà adesso tra di noi.
Grazie mille per tutto
Raffy

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Ven 10 Nov 2017, 21:10

Ciao raffyna, sei sicura di non averlo esasperato in alcun modo? Perchè a me qua esce che si è allontanato in quanto sembrava averti un po' col fiato sul collo. Fra l'altro sta cercando di sistemare tutte le sue faccende per poter stare davvero tranquillo e potersi dedicare con maggior serenità anche a te. Si farà sentire presto, da quel che vedo, ma forse sarai tu a tenere il broncio e farlo attendere come lui ha fatto attendere te.Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Sab 11 Nov 2017, 18:44

Salve Ginevrina, grazie come al solito per le tue risposte.
Sto pensando e ripensando a quanto mi hai scritto. Ho riflettuto parecchio e anche a fronte di quel che mi diceva, penso che accanto a me trovasse un momento di serenità e di distrazione dai suoi problemi. Io ho seguito quanto mi hai detto. Non lo ho affogato di messaggi ne di richieste.
In merito alla stesa che hai fatto adesso, potrebbe essere un'altra la persona che lo ha esasperato e a causa della quale c'è stato questo allontanamento? Non sto assolutamente chiedendo un'altra stesa, solo che non so come funzionano le carte, quindi mi sono chiesta se fossi assolutamente io la persona che lo ha esasperato o potesse essere qualcun altro magari.
Almeno io a ricordo non saprei che dire... forse ho fatto qualcosa senza mettervi peso. Perché è davvero sparito dall'oggi al domani.
Grazie di tutto come sempre. Senza il tuo aiuto non avrei capito tante cose di questo rapporto. Spero davvero che si rifarà vivo al più presto. Io non lo sto ne contattando ne altro.
Baci

PS: su una cosa posso già dirti che hai perfettamente ragione... sul fatto che sto vivamente pensando di tenergli il muso, perché sono rimasta ferita da questo comportamento, per me senza spiegazione.

Raffyna

Messaggio  Raffyna il Mer 29 Nov 2017, 21:59

Ciao Ginevra, torno qui con qualche novità, diciamo così.
Per quel che riguarda lui è da circa un mese ormai che non ho più sue notizie. Neanche per il compleanno, nulla. Non si è fatto assolutamente vivo, ne io lo ho cercato, memore di quanto mi hai detto.
Sono rimasta tranquillamente al mio posto.
All'epoca delle tue ultime stese però mi sono giunte delle voci circa una persona, una donna che gli sta mettendo i bastoni tra le ruote non solo sul lavoro ma anche nel privato. Mi è stato detto che è parecchio assillante e invadente. Quello in cui abito è un piccolo paese e alla fine si può dire che tutti ci conosciamo (non ti nego che ho chiesto a Lavinia una stesa perché alcune persone mi avevano parlato di una situazione "strana", io di queste cose non capisco assolutamente nulla e ho provato a chiedere a chi ne sa di più ma per fortuna possiamo accantonare questo discorso). Altre persone nel corso di questi ultimi giorni hanno fatto riferimento a questa situazione sempre in senso lato. Io non ho fatto ne domande ne altro ma è questa la ragione per la quale ti ho chiesto se per caso questa persona che gli sta col fiato sul collo potesse essere un'altra donna e non io.
Questo è quanto so. Per cui vorrei solo sapere cosa accadrà adesso, se lui mi ricontatterà.
Grazie e scusami se ti sono sembrata assillante ma per me questa è una situazione nuova e leggendo le tue ultime stese mi è sembrato tutto collegato.
Un abbraccio Raffy

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mer 29 Nov 2017, 22:26

Ciao Raffyna, non prendere quel che ti sto dicendo come rimprovero ma solo come una precisazione: sappi che quando io dico ad una persona che è lei ad aver causato un certo allontanamento è perchè è questo quello che io leggo nelle carte. Non è che mi diverto a dire le cose alla gente cosi' tanto per dire ... anche perchè so quanto può essere doloroso pensare di aver attuato, magari anche involontariamente per carità, degli atteggiamenti che a noi sembrano normali ma che le persone possono considerare un po' too much. Visto che mi hai detto che ti sei rivolta a Lavinia, ho parlato su skype anche con lei e anche lei mi ha detto che vedeva la stessa cosa: si è allontanato di brutto per qualcosa che hai fatto o detto tu. Su questa cosa, come vedi, direi che gradiremmo anche noi che tu non avessi dubbi. Inutile cercare altri capri espiatori; purtroppo si è scocciato, offeso o stizzito per qualcosa che hai fatto o detto, anche se non ti so dire che cosa. Vero che ha anche persone attorno che lo stressano, ma tu sei stata la prima e lui al momento ha bisogno di stare in pace. E' un periodo NO per lui.
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Mer 29 Nov 2017, 22:37

Ho letto subito quanto mi hai scritto e non dubito assolutamente di quanto mi dici o mi hai detto, anzi. Andando a ritroso ho sempre potuto avere ottimi riscontri di quanto mi hai scritto e su questo vorrei non ci fossero dubbi sul fatto che io pensi che tu e le tue colleghe siate delle ottime cartomanti. Non volevo offendere nessuno ne dare fastidio a nessuno, se ho avuto questo atteggiamento non era davvero mia intenzione (anche nei confronti di Lavinia). Cercavo di capire se quello che mi era stato detto fosse vero o meno e mi aveva colpito quanto mi avevi scritto. Detto questo penserò bene a quello che ho potuto fare di sbagliato nei suoi confronti e cercherò di non ripeterlo più se mi sarà concessa una seconda chance, anche perchè da quel che hai scritto adesso penso che per ora non mi contatterà.
Grazie di tutto

Raffyna

Che accadrà?

Messaggio  Raffyna il Sab 16 Dic 2017, 13:05

Buongiorno Ginevra, come stai?
Qui novità non ce ne sono, nel senso che la situazione è rimasta praticamente invariata dall'ultima volta che ti ho scritto.
Per cui le mie domande sono le solite: se torna e se i suoi sentimenti per me sono ancora presenti.
Grazie mille Ginevra.
Colgo l'occasione per augurare a te, a tutta la tua famiglia e a tutto il forum un buon Natale.

Raffyna

Messaggio  Raffyna il Mar 09 Gen 2018, 14:12

Ciao Ginevra, ben trovata e buone feste fatte.
Ho provato ad inviarti i dati più volte. Ora riprovo così vediamo se sono arrivati. Le domande ovviamente rimangono le stesse che ho già posto, ovvero se torna e se i suoi sentimenti per me sono ancora presenti, perchè le cose ancora non sono cambiate purtroppo. E' rimasto tutto esattamente come era.
Un abbraccio

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mar 09 Gen 2018, 18:20

Ciao Raffyna, le carte mi segnalano che al momento le cose non cambiano e non cambieranno ancora per molto tempo. Lui ti tiene a distanza perchè si è sentito "preso per la giacchetta" da te e spinto a prendere delle decisioni che lui non voleva prendere e che non sente come sue. Tu dici che non è vero, che non l'hai pressato, però un conto è quello che dici tu ed un conto è l'impressione che lui nella sua testa si è fatto. Lui è convinto di questo ed il suo allontanamento deriva da questa convinzione. So che è difficile accettarlo, ma le carte consigliano di voltare pagina e non da ora. Mi spiace essere ferrea, ma non posso dire cose che non vedo: lui non ha intenzione di ritornare sui suoi passi. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Gio 11 Gen 2018, 18:19

Un po' immaginavo tutto questo. E' molto doloroso ma cercherò di voltare pagina perché continuare ad aspettare è un tormento troppo grande.
Grazie come al solito per la tua risposta e sincerità.
Un abbraccio

Raffyna

Messaggio  Raffyna il Lun 29 Gen 2018, 14:46

Ciao Ginevra, torno qui a scriverti perchè ci sono delle novità.
Circa una decina di giorni fa lui mi ha mandato un messaggio in cui mi ha chiesto scusa per tutto quello che è accaduto tra noi e in cui ha scritto che a me ci tiene e molto.
Li per li non sapevo che rispondere perché onestamente non me lo aspettavo ma gli ho comunque risposto. Senza fartela lunga, abbiamo ripreso a messaggiare e lui mi ha chiesto di vederci. Io ero talmente basita che ho rifiutato ma ho continuato a messaggiare perché non posso negare di essere felice di questo. Ma ho paura di riprovarci ancora.
La situazione è quindi questa, abbiamo ripreso a sentirci ma io non so se fidarmi o meno, non tanto di lui come persona... ho paura possa succedere di nuovo quel che è accaduto.
Quindi torno a chiederti come si evolverà questa situazione del risentirci, se davvero vuole riprendere la storia con me.
Grazie mille Ginevra

Raffyna

Messaggio  Raffyna il Sab 03 Feb 2018, 20:08

Ciao Ginevra. Un altro aggiornamento. Alla fine ci siamo visti perché non sono riuscita a dire di no oltre ed è stato complicato, nel senso che il mio cuore ha ceduto già, la testa si fida poco, ripeto non di lui come uomo ma di quello che potrebbe di nuovo accadere. Lui si è scusato di nuovo e diciamo che abbiamo deciso di frequentarci da amici o comunque di prendere tempo. Per questo rinnovo la domanda e ti chiedo se puoi vedere cosa accadrà adesso tra di noi. Grazie

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Sab 03 Feb 2018, 20:29

Ciao Raffyna, ho fatto la stesura sia con i Tarocchi che con le Sibille per essere più precisa che posso. Con le Sibille lui mi è uscito raffigurato dalla carta del Mercante, mentre con i Tarocchi accanto alla sua figura mi esce la Luna. Ora, in entrambi i mazzi, in modo diverso ma con significato simile queste due carte indicano un bugiardo e la menzogna. Io quindi mi fiderei poco dei suoi sentimenti e del suo pentimento. Che tu gli piaccia ed anche molto non ho dubbi e le carte lo segnalano chiaro; che lui sia veramente convinto ad instaurare un rapporto solido e veramente stabile come vorresti tu, non ci metto la mano sul fuoco, anzi per me è un NO chiaro e tondo. Il rapporto fra voi andrà avanti ancora fra alti e bassi. Nei Tarocchi ho la Ruota che indica instabilità. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Sab 03 Feb 2018, 21:01

Grazie mille della tua risposta Ginevra. Farò tesoro delle tue parole e andrò con i piedi di piombo. Immaginavo che le cose si mantenessero in questo modo, non riesco a fidarmi del tutto.
Grazie e alla prossima

Raffyna

Messaggio  Raffyna il Mar 06 Mar 2018, 20:47

Ciao Ginevra, torno dopo un mesetto per rivedere, se possibile, la mia situazione sentimentale.
Le cose non sono ne migliorate ne peggiorate, nel senso che sono rimaste come un mese fa. Ci sentiamo forse più sporadicamente, da amici.
Ho rifiutato proposte di altri uomini perché il mio pensiero è sempre rivolto a lui e non mi va di ingannare altre persone, al contempo con il lui in questione mi faccio sentire davvero poco, rispondo solo se è lui a contattarmi altrimenti nulla, proprio in virtù del discorso di non pressarlo.
Per queste ragioni vorrei sapere se c'è ancora dell'interesse nei miei confronti da parte sua e se nei prossimi mesi c'è una possibile ripresa tra di noi, dato che è stato lui a riaprire il discorso a febbraio.
Grazie di tutto
Raffy

Raffyna

Messaggio  GINEVRA CARTOMANTE il Mer 07 Mar 2018, 13:40

Ciao Raffyna, la ripresa dei rapporti, lenta ma costante, le carte me la segnalano decisamente, anche se ti dico che non devi farti illusioni per quello che riguarda i sentimenti di lui. Te l'ho sempre detto questo, se guardi le stesure precedenti: a lui tu piaci e molto ma allo stesso tempo ama essere uno spirito libero e non avere legami di tipo definitivo. Gli va bene essere apprezzato; gli va bene sapere che è lui a reggere i tempi ed i modi dei contatti; gli va bene che non lo pressi ... ma è una vera relazione questa in cui è lui a "decidere tutto"? Lui mi appare rappresentato dalla Ruota affiancata dalla Luna ... quindi personalità abbastanza mutevole ma anche non del tutto sincera verso di te. Ora non credo sia bello stare con una persona accettando tutte le condizioni da affrontare senza la minima discussione. Allo stesso tempo capisco che quando una è innamorata o "fissata" su una persona non può o non vuole vedere altri, ma a me esce per te un nuovo incontro molto promettente verso fine primavera. Un caro saluto. Ginevra
GINEVRA CARTOMANTE
Admin

Messaggio  Raffyna il Ven 09 Mar 2018, 22:18

Ciao Ginevra come al solito grazie mille per la tua disponibilità. Buona festa della donna "fatta" sia a te che alle tue colleghe e a tutte le donne del forum.
Detto questo, capisco perfettamente il discorso che mi hai fatto e non posso darti torto ma ora come ora non riesco a vedere oltre, anche se ho provato a farlo, perché i miei sentimenti sono sinceri.
Ti terrò aggiornata sia sulla situazione con lui che sull'eventuale prossimo incontro. Grazie di cuore
Raffyna

Raffyna

Messaggio  Raffyna il Mer 04 Apr 2018, 18:04

Buonpomeriggio Ginevra. Buoni auguri di Pasqua anche se già passata.
Torno a scriverti circa un mesetto dopo per aggiornare la situazione. Come avevi detto ci stiamo risentendo lentamente. Vorrei chiederti come proseguirà la situazione, ovvero se vedi una ripresa della situazione sentimentale come era un tempo.
Baci e grazie di tutto

Raffyna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: